Schizzare senza godere

Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
86
Reaction score
13
Bhè, è una cosa mooolto personale e...avvilente. Ma penso/spero che qua dentro qualcuno possa essermi di aiuto, almeno morale...
Vi è mai capitato di avere un orgasmo senza godere? Cioè, venire durante un rapporto, quindi con eiaculazione, ma senza sentire/provare nulla. A me purtroppo era gia successo alcune volte, ma era sempre riconducibile alla particolarità della situazione (la tipa non mi eccitava, il goldone, ubriaco, ansia etc etc). Sta volte è stato avvilente: erano 2 settimane che non trombavo con la mia compagna, zero seghe. "QUando vengo 'sto giro urlo" pensavo.
Invece nulla...vengo dentro senza preservativo, a smorzacandela con le sue tette sulla faccia e lei che mi dice porcate, ed io non sento un cazzo di niente...
 
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
106
Reaction score
54
Ciao Toodarktosee, posso dirti che non sei l'unico a cui capita di non "sentire" l'orgasmo, anche a me capita ultimamente...
Non penso sia un problema fisico ma piuttosto psicologico.
Spero che qualche collega ne sappia di più.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Molto raramente mi è capitato di cercare di ritardare l'orgasmo rallentando la frequenza dei colpi, ma di sbagliare ritardando troppo il momento, con il risultato di eiaculare ma provando un piacere tra il minimo ed il nullo. In sostanza il problema è che il corpo è andato da una parte, e la testa dall'altra.

Se poi stai cercando l'alibi per divorziare, perchè le scopate che ti fai con la pay fidelizzata sono sempre fantastiche, allora questa è un'altra storia... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
111
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
Mah a me francamente capita talvolta, ma solo nel mondo pay. La spiegazione che mi sono dato in quei casi e che la girl di turno mi ha fatto scazzare per un qualche motivo o mi eccita abbastanza (spesso se ci sono divieti di ogni tipo..) e allora si spara la cartuccia a livello fisiologico ma a livello psico no e difatti rimango per sosì dire carico..pessima combinazione..
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
A me è successo il contrario, solo una volta però.
Ero all'Andiamo, dopo 20 minuti di buon sesso la giro a missionaria e ci do dentro pronto per la capitolazione. Goduria, tremolii, esplosione e grande soddisfazione, tutti segni tipici di una ottima goduta. Lo tiro fuori e ... sorpresa, nel profilattico nulla!.
Cazzo, maremma, Gesù, .... noooo, si è rotto il cappuccio! ... PANICO! .... lei lo prende, lo gira, lo rigira ma nulla, nessun taglio o strappo. Fiuuuu, sollievo.
Quella sera me ne sono andato con il dubbio.... che cazzo è successo? Fino ad oggi non mi è più capitato. Bah....
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Mi è successo volevo fermarmi x non venire e lei ha dato un paio di colpi col bacino .io ero già fermo x cambiare posizione e riparto ....Ma evidentemente il mio orgasmo l avevo represso ma raggiunto senza accorgermene. L ho scopata una vita ma senza nessun piacere mai e poi mai sarei venuto .il mio amico urologo mi spiego che avevo raggiunto la soglia del piacere è poi si era azzerato il meccanismo .praticamente due senza leva'
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
A me è successo il contrario, solo una volta però.
Ero all'Andiamo, dopo 20 minuti di buon sesso la giro a missionaria e ci do dentro pronto per la capitolazione. Goduria, tremolii, esplosione e grande soddisfazione, tutti segni tipici di una ottima goduta. Lo tiro fuori e ... sorpresa, nel profilattico nulla!.
Cazzo, maremma, Gesù, .... noooo, si è rotto il cappuccio! ... PANICO! .... lei lo prende, lo gira, lo rigira ma nulla, nessun taglio o strappo. Fiuuuu, sollievo.
Quella sera me ne sono andato con il dubbio.... che cazzo è successo? Fino ad oggi non mi è più capitato. Bah....

https://www.google.it/url?sa=t&rct=...grada/&usg=AFQjCNG9Oz3LYh5ZDt5wgkV0RFOIXjTlzg
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Bhè, è una cosa mooolto personale e...avvilente. Ma penso/spero che qua dentro qualcuno possa essermi di aiuto, almeno morale...
Vi è mai capitato di avere un orgasmo senza godere? Cioè, venire durante un rapporto, quindi con eiaculazione, ma senza sentire/provare nulla. A me purtroppo era gia successo alcune volte, ma era sempre riconducibile alla particolarità della situazione (la tipa non mi eccitava, il goldone, ubriaco, ansia etc etc). Sta volte è stato avvilente: erano 2 settimane che non trombavo con la mia compagna, zero seghe. "QUando vengo 'sto giro urlo" pensavo.
Invece nulla...vengo dentro senza preservativo, a smorzacandela con le sue tette sulla faccia e lei che mi dice porcate, ed io non sento un cazzo di niente...

Successo anche a me, più di una volta...sensazione strana e brutta.
Altre volte, invece, faccio delle schizzate esagerate e lunghissime, con urla di godimento che stupiscono la pay di turno....mah, vallo a capire il complicato meccanismo del sesso!!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
A me è successo il contrario, solo una volta però.
Ero all'Andiamo, dopo 20 minuti di buon sesso la giro a missionaria e ci do dentro pronto per la capitolazione. Goduria, tremolii, esplosione e grande soddisfazione, tutti segni tipici di una ottima goduta. Lo tiro fuori e ... sorpresa, nel profilattico nulla!.
Cazzo, maremma, Gesù, .... noooo, si è rotto il cappuccio! ... PANICO! .... lei lo prende, lo gira, lo rigira ma nulla, nessun taglio o strappo. Fiuuuu, sollievo.
Quella sera me ne sono andato con il dubbio.... che cazzo è successo? Fino ad oggi non mi è più capitato. Bah....

ahi ahi ahi ahi........
trattasi di rarissimo caso di "ejaculatio isterica"...... ma è grave??? GRAVISSIMA!!!! (sassaroli docet)...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
86
Reaction score
13
Intanto grazie a tutti quanti per le vs risposte, davvero.
Andando a random
Molto raramente mi è capitato di cercare di ritardare l'orgasmo rallentando la frequenza dei colpi, ma di sbagliare ritardando troppo il momento, con il risultato di eiaculare ma provando un piacere tra il minimo ed il nullo. In sostanza il problema è che il corpo è andato da una parte, e la testa dall'altra.
Si, in effetti io volevo cambiare posizione,ma lei era troppo eccitata xchè stava x venire, quindi quando le ho detto di fermarsi, 'sta stronza è andata avanti ed io mi sono fottuto l'orgasmo...
e allora si spara la cartuccia a livello fisiologico ma a livello psico no e difatti rimango per sosì dire carico..pessima combinazione..
avvilito era dire poco, dopo 14 giorni di astinenza...
Mi è successo volevo fermarmi x non venire e lei ha dato un paio di colpi col bacino .io ero già fermo x cambiare posizione e riparto ....Ma evidentemente il mio orgasmo l avevo represso
ecco, idem x me. A smorzacandela mi dice poco, magari se venivo con lei a pecorina mi sentivano fino in strada...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Intanto grazie a tutti quanti per le vs risposte, davvero.
Andando a random

Si, in effetti io volevo cambiare posizione,ma lei era troppo eccitata xchè stava x venire, quindi quando le ho detto di fermarsi, 'sta stronza è andata avanti ed io mi sono fottuto l'orgasmo...

avvilito era dire poco, dopo 14 giorni di astinenza...

ecco, idem x me. A smorzacandela mi dice poco, magari se venivo con lei a pecorina mi sentivano fino in strada...

Tranquillo, penso che sia capitato a tutti almeno una volta, anche a me due o tre volte... il problema sorge quando cerchi, appunto, di fermarti per non capitolare subito o comunque quando ritieni non sia ora per goderti ancora la scopata.

Poniamo la venuta completa e orgasmica a livello 100
Se arrivi a 90 e senti arrivare l'orgasmo e ti fermi subito, regredisce e sei salvo, ma se arrivi a 95 sei in mezzo tra la conclusione e la salvezza e sei al limite massimo... fermandoti immediatamente spesso riesci ancora a tornare a 94, 93 ecc. ma se arrivi a 96/97 sei fottuto, perché l'eiaculazione non la fermi più, ma nello stesso tempo non hai raggiunto i 100 che rappresentano l'orgasmo... infatti nessuno ci fa' caso, ma si eiacula appena prima dell'orgasmo, appunto verso i famosi 96/97...

Spero di essermi spiegato sufficientemente...
 
Commenta
Alto