il calo del desiderio

Registrato
9 Giugno 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Verona
non riguarda me...ma la mia compagna...

Piccolo prologo...insieme da due anni, lei 41enne, non grande scopatrice come donna ma ha me ha sempre eccitato da matti. L'anno scorso ci molliamo, frequento qualche pay, e una tizia grande scopatrice ma clandestinamente anche la ex.Praticamente scopavo ogni giorno.

la ragazza in questione è una tipa difficile da fare godere, nel senso che viene una volta sola in maniera travolgente e se la tocchi bene squirta anche, a pomparla ci devi dare dentro anche se di fisico minuto.

Comunque.

Da un annetto tutto a posto, siamo di nuovo insieme e pian piano lei dirada i rapporti. Tutto ok, nessun problema...semplicemente non sente il bisogno di farlo spesso. Le basta un paio di volte la settimana, anche solo una. Intendiamoci, se ho voglia si fa trombare, ma solo per il mio piacere. Sempre ben lubrificata e ormonalmente a posto. Non scopa con altri e lo so per certo.

La storia procede bene, conviviamo ecc. ma questa rarefazione mi dà un enorme fastidio. Si va a letto e son sempre col cazzo duro, anche se magari durante il giorno son stato con una pay. Praticamente andare a troie è un'esigenza per svuotarmi i coglioni.

ma capita a anche a voi che la vostra donna quando è tranquilla e serena ve la dia meno?
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ecco adesso non chiederle di diventare tua moglie, o non la "vedi" più.

Capita quando si instaura una certa "routine", che il coinvolgimento sessuale sia meno pressante. A me è capitato con una tizia, ma dopo un annetto. E' uno dei motivi che mi hanno convinto a rimanere scapolone, aggiunto al fatto che da parte mia c'è sempre poco impegno alla monogamia.

Magari parlale lanciando qualche sassolino qua e là, e se proprio non "intende", prova con lo struscio alla carrozzeria (sempre con dolcezza). Mal che vada, una pigiatina extra le scappa...
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
il menage va anche bene, tutto ok ma rispetto a quando eravamo clandestini la cosa si è assopita clamorosamente. Di sassolini ne ho lasciati a bizzeffe, ma poi se continuo si incazza. Anche a toccarla è secca come una roccia del deserto del Kalahari. L'unica cosa che la attizza è quando la prendo perché ho una voglia incontenibile allora le piace farmi venire.

Non è mai stata scatenata ma le sue scopate se le godeva bene, abbiamo entrambi sofferto parecchio per tornare insieme e sinceramente questa situazione ci disturba. Semplicemente la voglia di cazzo le è venuta meno.

Abbiamo affrontato l'argomento varie volte, ci sono progetti insieme. Ma per me è fondamentale trombare almeno ogni paio di giorni come credo tutti i maschi normali di questo mondo. Va a finire che un bel giorno la mando a cagare. Oltretutto con il fatto che ho sempre voglia passo le giornate tra rasponi e pay o centri massaggi.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Hai provato, prima dell' "irrimediabile" (e/o inevitabile) con qualche gioco di ruolo? Qua dentro in passato se ne era parlato.
Magari non piace a tutte, ma se stuzzichi il lato più selvatico della girl magari qualcosa ne esce.

Oppure fai qualcosa che rompe la routine, tipo creare una situazione piccante con qualche sua amica, che preveda il suo coinvolgimento per una cosa (magari) a tre. In quest'ultima soluzione, però ti avverto, non sempre va a finire "come deve" (facile che qualcosa sfugga).
Ti posso dare appunto qualche suggerimento, ma dipende dal grado di conoscenza che hai di lei e di quello che le piace, ma anche da quanto intendi "aspettarla".
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
176
Località
Milano
Per esperienza ti dico che il matrimonio è la convivenza sono la tomba del sesso, se vuoi godertela di più, torna a vivere da solo e vedrai che poi ogni volta che vi vedete ci scappa la chiavatina
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Certe donne non finiranno mai di stupirmi. Reagiscono al proprio calo del desiderio come qualcosa di normale, senza far nulla affinchè il desiderio ritorni. E soprattutto pretendono che il marit, o compagno, accetti questa situazione e se ne faccia una ragione. Poi, quando costui la tradisce, hanno anche la sfacciataggine di lamentarsi
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #9
uhm, ringrazio i colleghi ma la situazione è molto più semplice. Semplicemente ora la situazione tra noi è tranquilla e non ha voglia di fottere. Dopo 1 anno tempestoso ora si convive beati e tranquilli. Ci sono progetti anche importanti, non è la tipa da proporre cose osé ma semplicemente una ragazza in gamba che a letto ci sapeva fare. Senza Rai2 ma con qualche esperimento tipo toys ecc.
Bellina, biondina con un fisico notevole da lolita. Ora è tranquilla e semplicemente non sente il bisogno di essere scopata.

Valle a capire le donne. Il bello è che si parla pure di figli. E come si fa se si tromba con questa frequenza? Boh.

L'unica alternativa che vedo è di trovarmi una pay da trombare almeno una volta alla settimana, ma sta di fatto che mi sento a disagio perché ho bisogno di tempo per scaldarmi e dopo 10' di norma queste figliole son già spazientite. Cosa che non avviene con la compagna, dato che dopo un nanosecondo che ho nel letto son già in tiro.

Chiedere servizietti anche sì, ma la cosa che mi deprime è che semplicemente NON HA PIU' VOGLIA DI TROMBARE CON REGOLARITÀ .

Leggo che il problema è comune, e questa è la ragione del proliferare delle pay. Ma possibile che queste donne non se ne rendano conto?

Un anno fa avevo una storia con una tizia assolutamente ninfomane, della serie che non si faceva altro che chiavare. Alla fine mi ha rotto i coglioni. Ma una via di mezzo no?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ci sono dei farmaci che possono incidere , se li assume ?

tipo la disfunzioni tiroidee e i farmaci assunti per curarle, possono avere un impatto negativo sulla sessualità della donna.


Le cause possono essere varie tipo:

La nascita di un figlio, i conflitti con il partner, la monotonia coniugale, l’attaccamento fraterno al compagno , lo stress lavorativo , famigliare, fisico, mentale,stato ansioso,atacchi di panico ,depressione, ecc ecc sono tutti elementi che possono contribuire a spegnere il desiderio sessuale.
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
Magari , molto semplicemente, tu non la ecciti più come prima e se ne è fatta una ragione considerandoti comunque il compagno della vita ......
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
non riguarda me...ma la mia compagna...

Piccolo prologo...insieme da due anni, lei 41enne, non grande scopatrice come donna ma ha me ha sempre eccitato da matti. L'anno scorso ci molliamo, frequento qualche pay, e una tizia grande scopatrice ma clandestinamente anche la ex.Praticamente scopavo ogni giorno.

la ragazza in questione è una tipa difficile da fare godere, nel senso che viene una volta sola in maniera travolgente e se la tocchi bene squirta anche, a pomparla ci devi dare dentro anche se di fisico minuto.

Comunque.

Da un annetto tutto a posto, siamo di nuovo insieme e pian piano lei dirada i rapporti. Tutto ok, nessun problema...semplicemente non sente il bisogno di farlo spesso. Le basta un paio di volte la settimana, anche solo una. Intendiamoci, se ho voglia si fa trombare, ma solo per il mio piacere. Sempre ben lubrificata e ormonalmente a posto. Non scopa con altri e lo so per certo.

La storia procede bene, conviviamo ecc. ma questa rarefazione mi dà un enorme fastidio. Si va a letto e son sempre col cazzo duro, anche se magari durante il giorno son stato con una pay. Praticamente andare a troie è un'esigenza per svuotarmi i coglioni.

ma capita a anche a voi che la vostra donna quando è tranquilla e serena ve la dia meno?

Beh, devo dire che se sei a questo punto dopo due anni, ma fossero anche 4 o 5, sei messo male... io perlomeno ci ho messo 25 anni abbondanti e con tanto di rai2... adesso, come una quantità industriale di persone qui dentro, sono a 0 scopate da circa 2 anni e ovviamente vado a puttane e il bello è che anche mia moglie sta bene così e non si chiede, penso, minimamente come faccio... rasponi no, non mi sembra il caso e lo dovrebbe immaginare, quindi o sa e tace, o sa e non gliene può fregare di meno oppure... non so...

Certo c'è anche da considerare che la tua ha 41 anni e mia moglie 55... 12/13 anni di trombate in più hanno il loro effetto...
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Verona
Già. Sta di fatto che a letto si dorme abbracciati ecc. ma si concede una-due volte a settimana. Ha progetti, conviviamo e siamo reduci da un anno tempestoso dove ci eravamo mollati più volte, ma si trombava bene lo stesso. Ora che è tutto tranquillo...senza più l'adrenalina...la media e' bisettimanale e se non chiedo sono sicuro di arrivare ben oltre.

La mia idea è di non chiedere più e vedere fin dove si arriva.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Verona
Sì certo. Magari se ne rende conto cosa vuol dire. Perché quelle volte che ha voglia son sempre pronto.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Già. Sta di fatto che a letto si dorme abbracciati ecc. ma si concede una-due volte a settimana. Ha progetti, conviviamo e siamo reduci da un anno tempestoso dove ci eravamo mollati più volte, ma si trombava bene lo stesso. Ora che è tutto tranquillo...senza più l'adrenalina...la media e' bisettimanale ...

e sei ancora tra i fortunati...

La mia idea è di non chiedere più e vedere fin dove si arriva.

a mesi di astinenza... sua... tua magari no perchè vai a pay...

Sì certo. Magari se ne rende conto cosa vuol dire. Perché quelle volte che ha voglia son sempre pronto.

io per ripicca alle sue richieste direi che ho mal di testa e vedere che dice... :dirol:
Nel frattempo ti consoli altrove...
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Verona
Dopo essermi confrontato con amici ho notato che è un male abbastanza comune. Quando la donna è serena e il ménage è consolidato, si diradano i rapporti. È piuttosto deprimente tutto questo ma così è.

Andare a pay certamente risolve la pulsione. Ma sta di fatto che ci si ama e perciò a troie non ci vado volentieri, e spesso succede che queste son col telefono in mano e mi sparisce la voglia.

L'unica sono le trombamiche. O i rasponi.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Dopo essermi confrontato con amici ho notato che è un male abbastanza comune. Quando la donna è serena e il ménage è consolidato, si diradano i rapporti. È piuttosto deprimente tutto questo ma così è.

Andare a pay certamente risolve la pulsione. Ma sta di fatto che ci si ama e perciò a troie non ci vado volentieri, e spesso succede che queste son col telefono in mano e mi sparisce la voglia.

L'unica sono le trombamiche. O i rasponi.

e stai avendo solo una pallida idea di quanto sia comune... fai qualche ricerca nel forum e vedi cosa ti esce!

E attento alle trombamiche, sono amiche finchè le trombi, poi se non sono d'accordo a che tu concluda la storia per qualsivoglia motivo, possono essere cazzi acidi... pay forever... fai, paghi, esci e alla prossima... se ne hai voglia, o anche no...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
e siamo reduci da un anno tempestoso dove ci eravamo mollati più volte, ma si trombava bene lo stesso. Ora che è tutto tranquillo...senza più l'adrenalina...
nella vita di coppia non è solo colpa della donna , o del''uomo.
Forse devi capire o deve capire BENE del perchè in pssatto vi siete molatti più volte. e che ora manca quellaadrenalina che prima cera ?

conflitti con il partner, la monotonia coniugale ?

Hai già provato a parlarne con la tua compagna del perchè di questo CALO DEL DESIDERIO di fare sesso o fare l'amore , che sono due cose DIVERSE.

.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Verona
Si sono d'accordo. Il suo è un calo del desiderio che anche lei stessa non si spiega. A dire il vero ultimamente è anche migliorato...nel senso che il diradamento è meno drammatico...ma siamo ancora lontani...

Io delle volte voglio fare l'amore, spesso solo sesso. Questo lei non lo accetta molto. Preferisce fare l'amore quando è coinvolta, ma il meccanismo del coinvolgimento è complesso. Non abbiamo più paura di perderci e penso che l'assenza di adrenalina abbia lasciato il segno.

Io sono uno sportivo, mi alleno presto alla mattina e il mio desiderio è evidente la sera, ma soprattutto al mattino. Chiaramente lei al mattino è già proiettata verso la giornata e comunque fa fatica a scaldarsi. Capita che si conceda al mattino, ma lo fa per il mio piacere e questo sistema a me non va più tanto bene.
 
Commenta
Alto