Qualità del Godimento

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Le situazioni più che le posizioni... gli odori e gli ormoni!
Io i godimenti maggiori li ho vissuti proprio nella combinazione di questi fattori.
Mi ricordo di una OTR giovanissima che mi portai in hotel; con lei feci di tutto a partire dalla doccia x finire a letto ed ho avuto degli orgasmi con un tremolio irrefrenabile che non ho avuto più con nessun altra!
Con altra OTR in auto, invece, stavo in auto trombando di gusto, quando passa una volante a raso della mia auto ed io mi sono appiattito sulla girl x nascondermi e sono venuto ... da fermo dalla forte emozione.
Altro rapporto memorabile ed incredibile per l'epilogo, è stato in un night dove si fanno privè mooolto sportivi; anche qui la ragazza era giovanissima e alle prime armi, ancora non parlava italiano, ma solo rumeno. Con lei nei 15 minuti stretti del privè, sono riuscito a venire ben 2 volte di seguito!
Paradossalmente anche se la girl è bellissima e porcona, io non riesco ad avere il massimo dal rapporto ed a volte non riesco neanche a venire se non troppo carico!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Le mie venute preferite sono quelle che faccio a contatto col corpo di lei e senza profilattico.
La prima volta che andai con una donna conclusi sulle sue bellissime tette: ricordo un godimento intenso, con lei che mi incitava dicendomi "che seme caldo che hai!", "annaffiami ti prego", "di più di più" e cosi via.
Poi mi piace venire in bocca alla donna (una cosa che chiedo sempre) anche se nessuna donna ha mai bevuto il mio seme e venire sul culetto, mentre facciamo la doccia.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
34
Reaction score
8
Località
Toscana
Gli orgasmi più forti li ho provati venendo in bocca e pecorina ma effettivamente anche con hj
Mi piace molto lo smorzacandela perché posso ammirare i seni sballonzolare dal basso e palparla senza dover appoggiare le mani, però raggiungo un livello inferiore di piacere se vengo in questa posizione
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
395
Senza scherzare i migliori orgasmi li ho avuti masturbandomi... riesco a controllare il tempo,cosa che raramente mi succende in coppia
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
le migliori sensazioni le ho avute, nella maggior parte dei casi, con le non pay
ogn'una aveva la sua specialità ed onestamente non saprei paragonarle
- con una flilippina a smorza (senza guanto) sapeva usare in maniera indescrivibile i muscoli interni
- con una palermitana come sopra
- pompino incommensurabile di una russa di Pietroburgo, non saprei nemmeno descrivere cosa faceva..... grande
- i pompini misti ad HJ, delle Thai pay, lentissimi, con ingoio infinito
- altra russa, non molto bella, ma incularla era il paradiso
- con una brasiliana, della quale avevo perso la testa, le più belle missionarie della mia vita
- la soddisfazione, psicologica, con una milf, piccolina e non molto bella, di terra vicentina.... in un'ora aveva fino a 5 orgasmi, ad un certo punto non riusciva più a fermarsi dal tremare..... l'ego maschile al massimo
- l'incularmi la mia psicologa sulla scrivania dello studio
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
19
Ragazzi, confratelli, soci.
Mi permetto di citare il fu Remo Remotti.

Sesso e Matematica

Una sega è una sega: unità di misura.
Secondo me quattro seghe equivalgono a una scopata
Talvolta però ci sono scopate meno riuscite che valgono due seghe.
A essere sinceri, Marcella non valeva una sega.
Siccome le seghe sono una gran cosa, si potrebbe dire che
una sega ben riuscita valga addirittura una scopata così così.
Pertanto, due seghe ben riuscite equivalgono a una scopata buona.
In base alle mie statistiche personali, una sega e mezza ben riuscita
equivale a una sveltina.
Vi assicuro comunque che una scopata con Nora equivaleva a sei seghe.
Una scopata con Stefania valeva - perdinci! - tre scopate con Nora e
Pertanto, se la matematica non è un' opinione, valeva diciotto seghe.
Visto che siamo in argomento, vi confesso che Donatella non sapeva
Scopare, in compenso sapeva fare delle seghe meravigliose.
Diciamo pure che una sega fatta da Donatella equivaleva a due
scopate fatte con Nora, ossia a dodici seghe fatte da solo.
La donna-bomba della mia vita è stata Rossana.
Una scopata con Rossana valeva dodici scopate con Nora, ossia
Settantadue seghe da solo.
Se dividete settantadue per dodici, saprete a quante seghe fatte
Da Donatella corrispondeva una scopata con Rossana, ma la divisione
fatela voi, perché io di matematica
NON NE SO UNA SEGA.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
Questa faccenda dei muscoli interni mi intriga tantissimo. Ho aperto anche una discussione in proposito, ma pare che non si trovino delle esercenti che la pratichino con regolarità


le migliori sensazioni le ho avute, nella maggior parte dei casi, con le non pay
ogn'una aveva la sua specialità ed onestamente non saprei paragonarle
- con una flilippina a smorza (senza guanto) sapeva usare in maniera indescrivibile i muscoli interni
- con una palermitana come sopra
- pompino incommensurabile di una russa di Pietroburgo, non saprei nemmeno descrivere cosa faceva..... grande
- i pompini misti ad HJ, delle Thai pay, lentissimi, con ingoio infinito
- altra russa, non molto bella, ma incularla era il paradiso
- con una brasiliana, della quale avevo perso la testa, le più belle missionarie della mia vita
- la soddisfazione, psicologica, con una milf, piccolina e non molto bella, di terra vicentina.... in un'ora aveva fino a 5 orgasmi, ad un certo punto non riusciva più a fermarsi dal tremare..... l'ego maschile al massimo
- l'incularmi la mia psicologa sulla scrivania dello studio
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Generalmente le donne che ne sono dotate, ne sono inconsapevoli.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
doggy quella posizione per me è fatale, giuro non riesco a trattenermi, se una mi vuole far venire immediatamente basta che mi propone il doggy
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
Io provo un godimento molto intenso dopo stimolazioni molto lunghe.
E' per questo che mi piacciono le massaggiatrici.
Ricevere un massaggio di un'ora seguito da hj o bbj mi lascia una sensazione di benessere per molte ore
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.163
@sandro66
Infatti anche per me se voglio solo "godimento" la massaggiatrice è la soluzione migliore.
Ma se voglio anche "divertirmi" una pay con un bel paio di tette e un lato B da baciare sono la giusta alternativa, poi comunque in questo caso, e molto dipende dal tipo di conclusione, l'apice del godimento è minore.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
Sono d'accordo PNorth- Però, per quella che è la mia esperienza, di free con belle tette e culo ne trovo, mentre di free che sappiano veramente farti godere e che si dedichino a te per ore è più difficile.
Ecco che la soluzione massaggiatrice diventa l'ideale. Una che di professione fa godere un uomo dovrebbe essere molto brava.
E' sconcertante che spesso non sia così.
Infatti sto recensendo molto poco, perché oramai mi sono fidelizzato e sto bene così
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
L'apice del godimento è quando faccio godere. L'esempio del collega che diceva di aver incontrato una che non riusciva più a smettere di tremare è molto calzante. In quelle ocasioni ti senti come l'Onnipotente e quando vieni oltre all'orgasmo in se (indipendente dalla posizione) aggiungi la sensazione di aver fatto godere anche qualcun altro.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Vedo che molti sono in linea col mio pensiero... per me la metà del godimento, ora non inteso puramente come apice del piacere e conseguente venuta, è proprio il vedere/sentire la partner godere... non sopporto, è vero, la platealita' di certe pay, piuttosto si astengano, ma se manca quella parte ne ne vado soddisfatto a metà... allora sarebbe sufficiente un bel bbj cina da svuotamento e amen...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
rileggendo questo 3D, mi è "venuto" alla memoria di una grande senzazione....
un pompino interminabile in macchina mentre guidavo, autostrada fra PD e VI,
c'era moltro traffico e giunto in prossimità di VI ho girato nella Valdastico, meno trafficata
e procedendo a bassa velocità, le son venuto in bocca e lei ingoiò, e rimase ancora sul pezzo
io cominciai a vibrare e non smettevo più, accostai sulla corsia di emergenza....
dopo un paio di minuti arrivò la stradale che mi chiese se avevo dei problemi.......
dissi che avevo avuto un giramento, e che giramento, di testa e che sarei ripartito
bei tempi.... bei ricordi...
ad majora
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
per me ogni godimento ha una storia a se , siamo noi che lo dobbiamo condurre con la nostra esperienza al massimo piacere.COME ho letto tra gli interventi una delle cose piu' belle e' venire senza muoversi cioe' ti fermi ma ormai l'orgasmo del piacere era partito e piano piano vieni.MI E' SUCCESSO UNA VOLTA NEL LAVORO CON LA MIA AMANTE CHE NON VOLEVA E DOPO UN ORA DI NO DAI COL CAZZO PUNTATO CON LEI CHE MI ALLONTANAVACON LE MANI MA LO VOLEVA CON GLI OCCHI FINALMENTE AFFONDO E IN QUEL MOMENTO SUONA UN TELEFONO CHE NON STO A SPIEGARE MA CHE QUANDO SUONA E' COME SE FOSSE UNA EMERGENZA .IN QUELL'ISTANTE DI UNICO AFFONDO COL DESIDERIO ALL'APICE E LO STRESS DEL TELEFONO HO FATTO UNA DELLE PIU' BELLE SCHIZZATE DELLA MIA VITA , FINGENDO POI DI TOGLIERLO E DI FARLA ANDARE PERCHE' DOVEVO TELEFONARE . BELLISSIMO, ANCHE SE LEI AVEVA CAPITO CHE ERO VENUTO.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
Ho avuto recentemente un paio di esperienze molto particolari, nelle quali ho goduto veramente tanto.
Sia la qualità del tempo passato, che l’intensità degli orgasmi sono stati davvero speciali.
In pratica, mi succede questo.
Da tempo sto frequentando un centro massaggi dove mi fanno dei bellissimi massaggi professionali low cost.
Non concedono niente di più e me ne sono fatto una ragione.
Me ne vado quindi sempre in tiro.
Nel contempo, però, ho avuto esperienze con delle loft che lavorano molto, molto bene di bbj, anche loro a prezzi più che ragionevoli.
Allora ho unito le due cose.
Prima mi faccio fare il massaggio , esco, e vado dalla loft con la quale avevo già preso precedentemente appuntamento.
In entrambe le occasioni è stato fantastico.
Avevo ancora sulla pelle la sensazione del massaggio, ma mi ero sbollito, tanto da non venire subito.
In pratica, colgo da ciascuna il meglio che offre.
Esco dalla loft che ho le gambe di burro.
Bellissimo
Spesa complessiva 40+50= 90 per quasi due ore di intenso piacere
 
Commenta
Alto