Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vanhelsing!

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
sicilia
ci sa fare nonostante l'eta'' avida di membro..credo ormai che la stragrande concorrenza in campo vuole a tutti i costi scopare perche' è lei a dirti che vuole godere....
 
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
57
Concordo e' proprio maiala io nonostante l'esperienza accumulata ad un certo punto volevo andare via.
Nel mio caso ha giocato la più non giovane età, come tutti gli uomini che superano gli anta incomincio ad apprezzare meglio le lolite piuttosto che le navigate.
Per le tette comunque non più di una seconda
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
ci sa fare nonostante l'eta'' avida di membro..credo ormai che la stragrande concorrenza in campo vuole a tutti i costi scopare perche' è lei a dirti che vuole godere....
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta

vanhelsing!

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
sicilia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Non credo di aver espresso un parere è nemmeno avEr dato consiglio. ..io ho fatto solo un affermazione...saluti!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto