[RECE] Isabella trans - OTR - Milano (Via Stilicone)

Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
223
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: isabella
RIFERIMENTO INTERNET :no annunci
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (leggero) BBK Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa 30 auto
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: MEZZORETTA SCARSA
DESCRIZIONE FISICA: TONICA BEN PROPORZIONATA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': non saprei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento di una collega secondo piano
Parcheggio facile

è passata da un ora la mezzanotte, piovigina e fa il solito freddo cane di questi giorni, la mia amante mi ha dato buca e così decido di fare un rapido sopralluogo alla ricerca di qualche ispirazione porcellesca... presenze sparute e non degne di nota tra Certosa/Cenisio/Messina poi all'angolo stilicone/perego noto una presenza che mi pare una novità, scoprirò più tardi che è a Milano da 10 anni e quindi forse si tratta di una news solo per me... all'intervista appare piacevole seppur non bellissima ma è soprattutto l'atteggiamento piacevolmente tranquillo e rilassato che mi convince ad effettuare il test.. di solito la prima volta consumo in auto ma questa sera non avevo voglia di tirar fuori dal box la putan-car e sto utilizzando una piccola vettura in sharing per cui preferisco optare per la soluzione "casa" per la canonica tariffa... di lei apprezzo la femminilità discreta, è circa 1 e 70, una 4° di tette, mora, indossa un jeans e non è "acchittatta" come le colleghe per cui se la incontrassi di giorno potrei quasi scambiarla per una femmina biologica, durante la veloce trattativa chiedo il FK e lei acconsente e così sale e ci dirigiamo poco distante da piazza firenze... mi spoglio, si spoglia e iniziamo un amoreggiamento soft fatto di baci lievi e carezze, la propensione è GFE ed al tatto apprezzo la pelle lisca e l'igiene curata, la dote non è il suo piatto forte, siamo ad una S abbastanza reattivo e dalla foma non perfetta, stretto in punta e più largo alla base, con evidente necessità di una circoncisione, inizia a lavorarmi i capezzoli ed avvicina il guanto (ahia) poi ispeziona alla vista, tatto ed odorato il mio fratellino che nel frattempo ha preso una buona consistenza... forse persuasa dal fatto che ho una certa cura di me e sono fresco di doccia inizia un buon lavoro di bocca uncovered dapprima delicato e gentile e via via più grintoso... gli affondi si fanno sempre più audaci (le piace sentirselo in gola) ma dopo qualche minuto la stoppo per provare qualche variante, mi porge il suo e le riservo lo stesso trattamento ricevuto, lei apprezza e prova a spingerlo in fondo ma le dimensioni contano e quindi non ho problemi a farlo sparire nella mia bocca senza la sensazione di morire soffocato... la prestazione prende forma.. sostanzialmente si lascia guidare per cui prendo in mano la situazione e la metto a pecora per ispezionare il culetto, è un bel culo, perfettamente depilato e profumato, si continua per una quindicina di minuti nello scambio di ruoli tra chi ciuccia e chi viene ciucciato... la situazione non mi dispiace per cui decido di terminare in COM durante il 69... seppur avvertita puntualmente sul fatto che stavo per capitolare (la correttezza è importante) lei non se lo sfila dalla bocca e mi lascia finire così trattenendo a se fino all'ultima goccia per poi sputarlo con discrezione poco dopo... in sintesi buona prestazione anche se avrei preferito più maialaggine... ottima per neofiti, inadatta agli estimatori di misure asinine
Buona-T-notte
 
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
223
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
...no non è lei... più giovane e con viso meno spigoloso, dalle forme più morbide... alla mia precisa richiesta se disponeva di annuncio ha risposto di non averne... quindi per incontrarla si deve andare sul luogo di lavoro

PS mi ha anche detto di non abitare a Milano ma in zona periferica (mi pare Trezzano)
Ciao
 
Commenta
Alto