[RECE] Dannielly Pinheiro trans - Perugia - Piccoletrasgressioni

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
48
ARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dannielly Pinheiro
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.perugiatrasgressiva.it/trans/dannielly-pinheiro_53287
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': molto giovane!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 200% è bellissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: culo di marmo, belle tette e fisico molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/xl
ATTITUDINE: passionale, dolce e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due file di scale, ma cmq ci sono ascensori
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32057052xx

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco questo bellissimo sogno di ieri notte. Vedo le foto di questa t-gatta e subito mi innamoro. La chiamo e al primo colpo risponde. Mi dice di ricevere in via mario ang.. sopra la stazione. partenza da 70 rose. Ok parcheggio e salgo sù. Ha un fisico stupendo, è dolce e subito mi fà rilassare. Non tende per niente a velocizzare ma anzi mi dice di stare rilassato e che gli piace di fare le cose con calma. Succhia che è una meraviglia e ha un culo pazzesco. E' da poco in Italia e parla poco italiano. Ma se la sapete trattare bene questa gioia vi fà impazzire.
Vedi l'allegato 183821
 

Allegati

  • 53287-20161216155700-285480.jpg
    53287-20161216155700-285480.jpg
    59,8 KB · Visite: 8.990
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
NOME INSERZIONISTA: Dannielly Pinheiro
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.perugiatrasgressiva.it/tr...pinheiro_53287
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (le foto la rendono leggermente piu patinata di com'è, però sono originali)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Tette stupende, splendido fondoschiena
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Secondo me M/S
ATTITUDINE: molto dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (2' piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32057052xx

LA MIA RECENSIONE:
Confermo la buona sensazione del collega precedente. Premetto che non sono un abituale frequentatore di TGatte, però data la penuria di materia prima che c'è ultimamente, ho dato un'occhiata al panorama e sono rimasto colpito da questa bellezza. Ho visto che non c'erano recensioni, però al telefono, dopo averla sondata un paio di volte, mi aveva sempre fatto buona impressione, quindi ho deciso di tentare la sorte.
Lei riceve in via Angeloni, vicino ai semafori. E' proprio bella, come nelle foto, nonostante queste siano ovviamente patinate. Le tette sono da perderci la testa (gliele ho succhiate tutte..), e il fisico è prorio bello, sembra una donna "vera".
Io sono solo attivo con le Gatte, però lei si è segata ed è voluta venire lo stesso (sul letto).. Ha detto che non veniva da un po' e che aveva voglia (mah), vuoi anche per l'ora tarda (erano circa le una di notte). Tendenzialmente però credo che sia più passiva, ha detto che preferisce così.
Insomma un obolo ben speso. Riparte domenica, sempre che non si stanca prima perché dice che qui a Perugia non lavora bene.
Tanto vi dovevo..

 
Commenta
Alto