Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
33
Reaction score
135
Località
Forlì
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-sara-tutta-per-wqzh146077960
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì (Zona Foro Boario)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, Rai1, body massage, 69
SERVIZI USUFRUITI: Body Massage, BBJ, Daty,
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:70 min.
DESCRIZIONE FISICA: Milf atletica
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale
TELEFONO: 3917461028

LA MIA RECENSIONE: Come ripromessomi la scorsa settimana sono tornato da Sara per il Body Massage di cui non avevo usufruito; devo dire che dopo molti tentativi ho finalmente trovato ciò che cercavo: dopo avermi fatto stendere sul lettone inizia con olio caldo a massaggiare (molto bene)tutto il corpo non tralasciando nulla.
Dopo una mezz'ora di massaggio professionale comincia il vero e proprio body massage col suo corpo stupendo; prima sulla schiena poi mi fa girare e continua sfregando tutto ma proprio tutto del suo corpo sul mio. Finito il massaggio continua, senza soluzione di continuità, prima con una spagnola e poi con un bbj notevole; prima di esplodere la giro e comincio un daty che gradisce fino all'orgasmo; Adesso proprio non resisto e termino con un copioso COB sul suo seno.
Ieri niente Rai1 perchè già tutto il resto è comunque stato più che "godevole". Al termine, molto gentilmente, Sara mi ha offerto di fare una doccia calda che ho accettato ovviamente più che volentieri.
Purtroppo, almeno per me, Sara non concede FK e nemmeno CIM; per Rai2 invece (da lei molto gradito) con un extra si può.....
Riassumendo che dire: per un rate onestissimo di 80 Euro comprendente massaggio di 45 minuti, rapporto completo e doccia credo proprio che ieri non sia stata l'ultima volta che ho incontrato Sara.
Sperando non sia stato solo un bel sogno...
Ciao amici
Stenghi
 
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
33
Reaction score
135
Località
Forlì
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi scuso se ho violato regole del forum...
pensavo fosse necessaria una seconda recensione perchè a volte ho letto che è necessario recensire e non "accodarsi" per nuovi commenti;
Sorry
Stenghi
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto