Uscire con ragazza vestita da pay

Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Ho sempre avuto il desiderio di uscire con una ragazza vestita da puttanone, ma ahimè, non ho quasi mai avuto la fortuna di esaudirlo. La mia attuale ragazza poco si presta a questo, e delle ragazze con cui sono stato solo una vestiva in modo abbastanza provocante per uscire con me, ma purtroppo la nostra storia è durata poco.
Non so se tra di voi c'è qualcuno, che come a me, gli farebbe piacere uscire la sera, anche solo per andare al ristorante, con una bella ragazza vestita come se fosse una pay, magari anche con una bella macchina.
So che c'è chi per gelosia vuole che la propria ragazza sia ben coperta, ma io la vedo in tutt'altro modo e volevo sapere voi come vedreste la situazione in cui la ragazza che è con voi è vestita parecchio succinta?
Vi sono capitate situazioni, o le avete cercate appositamente, in cui la ragazza che è venuta con voi fuori a cena (pay o non) vi ha fatto pensare "cazzo per come si è vestita oggi me la voglio sbattere bene"?
 
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Guarda tempo fa la mia pay fidelizzata aveva capito che saremmo usciti in sieme x prendere un caffè e poi avremmo consumato .Quando ho capito dell equivoco mi ha preso un colpo io il caffè lo volevo prendere da lei . E fortunatamente ha capito ed ha desistito .Ma come fai ad uscire con un missile che ha l età di tua figlia con un tacco da 12 due bombe di fuori alta più di te che tutto il quartiere cappotta x guardarla . O sei un singolo che si vuole rifare una immagine dopo calci nei denti o se sei sposato sei uno dell ISIS
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.147
Posso comprendere quello che piace a te, ma io amo l'esatto contrario, una vestita normale al ristorante con me, ma che poi è (o si rivela) un puttanone, nella accezione migliore del termine.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Con tutte le pay con le quali sono uscito (gratis) per cene, centri commerciali o visite a Santuari (ebbene si, sono riuscito a portarne una pure li) non ho mai dovuto chiedere un abbigliamento consono. Si sono sempre presentate in modo sobrio e decoroso e questo l'ho apprezzato molto. Tranne il profumo in quantità industriali; ogni volta poi avevo la macchina profumata per i successivi 3 mesi
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #5
Guarda tempo fa la mia pay fidelizzata aveva capito che saremmo usciti in sieme x prendere un caffè e poi avremmo consumato .Quando ho capito dell equivoco mi ha preso un colpo io il caffè lo volevo prendere da lei . E fortunatamente ha capito ed ha desistito .Ma come fai ad uscire con un missile che ha l età di tua figlia con un tacco da 12 due bombe di fuori alta più di te che tutto il quartiere cappotta x guardarla . O sei un singolo che si vuole rifare una immagine dopo calci nei denti o se sei sposato sei uno dell ISIS

Nel mio caso non avrebbe l'età di mia figlia :D
Ovviamente mi riferisco ad uscire con la propria compagnia, quindi situazione lecita, oppure con una pay da single o se sposato in un'altra città in cui non dovrei preoccuparmi più di tanto delle voci che girano...

Volevo aggiungere che vedo su facebook anche tante non pay che vanno in giro vestite come se lo fossero, ecco quello è il tipo di ragazza che piacerebbe a me...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Nel mio caso non avrebbe l'età di mia figlia :D
Ovviamente mi riferisco ad uscire con la propria compagnia, quindi situazione lecita, oppure con una pay da single o se sposato in un'altra città in cui non dovrei preoccuparmi più di tanto delle voci che girano...

Volevo aggiungere che vedo su facebook anche tante non pay che vanno in giro vestite come se lo fossero, ecco quello è il tipo di ragazza che piacerebbe a me...

Sarebbe interessante che contestualmente, per una sorta di par conditio, tu la accompagnassi vestito con una tuta di alluminio stile Brian Eno (o David Bowie se preferisci, o Renato Zero anni settanta). Cosi quella si arrapa come una lupa.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ho sempre avuto il desiderio di uscire con una ragazza vestita da puttanone, ma ahimè, non ho quasi mai avuto la fortuna di esaudirlo. La mia attuale ragazza poco si presta a questo, e delle ragazze con cui sono stato solo una vestiva in modo abbastanza provocante per uscire con me, ma purtroppo la nostra storia è durata poco.
Non so se tra di voi c'è qualcuno, che come a me, gli farebbe piacere uscire la sera, anche solo per andare al ristorante, con una bella ragazza vestita come se fosse una pay, magari anche con una bella macchina.
So che c'è chi per gelosia vuole che la propria ragazza sia ben coperta, ma io la vedo in tutt'altro modo e volevo sapere voi come vedreste la situazione in cui la ragazza che è con voi è vestita parecchio succinta?
Vi sono capitate situazioni, o le avete cercate appositamente, in cui la ragazza che è venuta con voi fuori a cena (pay o non) vi ha fatto pensare "cazzo per come si è vestita oggi me la voglio sbattere bene"?

Ti faccio notare che raramente ho visto pay vere che se ne vanno in giro vestite come OTR al lavoro... anzi, non ne ho memoria... non ne hanno bisogno e, casomai, visto che quando vado a troie si presentano quasi tutte con la fica in mostra, o quasi, direi Svestita come una pay...

Ma ritengo che al di fuori del postribolo si vestano come qualunque altra donna... quelle che dici tu sono semplici esibizioniste che amano fartelo indurire e poi non te la danno manco a frustarle... e quelle non sono pay, garantito...
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #8
Sono d'accordo sul fatto che più che pay siano esibizioniste, ma penso che a qualcuno la daranno pure loro... non staranno a figa asciutta per mesi...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Sono d'accordo sul fatto che più che pay siano esibizioniste, ma penso che a qualcuno la daranno pure loro... non staranno a figa asciutta per mesi...

No ma se la tirano a morte e la vendono cara di solito... cene, regalini, pensierini e puttanate simili... poi se il valore totale ha raggiunto quello che loro pensano che la loro fichetta valga, allora te la concedono...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
2
Guarda che non credo che occorra indossare un look particolarmente
provocante.
Una sera assieme a mia moglie al ristorante ti assicuro che il cameriere era in grossa
difficoltà.
Lei era vestita sobriamente ma aveva una canottiera un poco larga all'altezza delle ascelle.
Sotto non c'era reggiseno e, avendo mia moglie un seno davvero bello, le forme venivano
ampliate da quel vedo non vedo.
E' stato divertente.
Naturalmente lauta mancia al cameriere dopo la serata arrapata.
P.S.
Finalmente rileggiamo REX.
Ormai una leggenda fra i punter.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
A me non dispiacerebbe che la mia accompagnatrice fosse vestita in modo attraente/provocante quando si esce.
Quelle rare volte però che sono uscito con pay (night/lap) non erano mai vestite in tal maniera. Anzi, potevamo sembrare due normalissimi amici o fidanzatini vista anche l'età simile.
Mi è però capitato in locali abbastanza frequentati da lavoratrici di Lap di vedere ragazze con "mise" provocanti alle quali mancava solo la scritta luminoso in fronte a confermare il lavoro della lei.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
No ma se la tirano a morte e la vendono cara di solito... cene, regalini, pensierini e puttanate simili... poi se il valore totale ha raggiunto quello che loro pensano che la loro fichetta valga, allora te la concedono...

Metti che non trovino nessuno che sia disposto a pagare cene, regalini secondo te se la tengono stretta?
Soprattutto se vogliono andare con un loro coetaneo, è presumibile che costui non abbia grande disponibilità economica...
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
La mia fidelizzata in borghese non sembra una OTR ma così da figa una normale non ci si mette per cui se hai l occhio scafato la riconosci .
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
86
Reaction score
35
Località
upper east side
no, anzi, alle loft con cui ho piu' confidenza chiedo di vestire elegante anche se terranno i vestiti 30sec, anzichè avere il loro outfit lingerie/rete/body. non sono mai uscito con pay

con no pay, puoi farla vestire da puttanone solo se molti sanno che non lo sia.. :S

Naturalmente lauta mancia al cameriere dopo la serata arrapata.

eri negli usa?
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
no, anzi, alle loft con cui ho piu' confidenza chiedo di vestire elegante anche se terranno i vestiti 30sec, anzichè avere il loro outfit lingerie/rete/body. non sono mai uscito con pay

con no pay, puoi farla vestire da puttanone solo se molti sanno che non lo sia.. :S



eri negli usa?

Se fossi single oppure in una città che non è la mia non mi preoccuperei neanche se gli altri lo pensassero... non so perchè ma non avrei problemi ad apparire in stile "pappone" :D
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
a volte sono le non pay ed essere vestite in modo indecente ...che sono quelle che poi non la mollano , e tu intanto vai di fantasia e pistola dura:cray::heat:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
a volte sono le non pay ed essere vestite in modo indecente ...che sono quelle che poi non la mollano , e tu intanto vai di fantasia e pistola dura

Già... sono quelle che farei inculare da un negro con nerchia da mezzo metro...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Ne vedo sempre un sacco di ragazze vestite da mignotte per la città. Specie nei giorni dei saldi, come questi. La tragedia è che generalmente non sono mignotte. Tragedia anche peggiore è che non sono sicuro che mi verrebbe voglia di uscirci insieme neanche se lo fossero. Probabilmente sono invecchiato male.



Andell, io ti ringrazio per la leggenda, non credo proprio di esserlo. Se ultimamente ho diradato le vaccate sul forum è anche per dare ascolto a un saggio consiglio della mia coscienza.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ultimamente mi son preso alcune mezze giornate libere dal lavoro , e ho fatto qualche giro per mercati , e di donne non con abbigliamento consono per il luogo si notavano , da qui al dire che era in cerca di clienti ci penserei esibizioniste forse,ma l'occhio e la mente lavoravano :shok:
 
Commenta
Alto