Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
Che bei ricordi!
era solito per me frequentare una nota discoteca trasgressiva dove ero di casa e se andavo vestita elegante,fine,capivano subito che ero uscita per lavoro.Praticamente se andavo vestita da puttanone passavo inosservata,se invece ero elegante era palese che il mio accompagnatore mi aveva pagata.Che ridere,che bei ricordi.

Ora fai più uscite?
 
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
2
Rex,
dico e ripeto che sei davvero la leggenda del sito.
La tua ironia combinata con la scioltezza della scrittura fanno di te
un elemento irrinunciabile del forum.
Non abbandonarci
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
41
Reaction score
118
Località
veneto
A me non è mai successo, devo dire che mi piacerebbe solo se fossi sicuro che nel posto in cui vado non ci sarà nessuno che mi conosce. Quindi, se dovessi avere il sospetto che possa capitare, molto volentieri ci uscirei ma molto fuori zona.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Se ricordo bene non più... ora è diplomata e lavora seriamente... cioè, non che prima non fosse seria... insomma, non fa' più HE...

Lavoravo seriamente anche prima,ora ho solo un diploma in più ma la pratica era già più che buona dopo avere massaggiato per due anni affiancata anche da un fisioterapista.Non sono mai stata improvvisata,prima di "mettere le mani addosso" ho sia studiato che messo in pratica le lezioni private del terapista.Ora certo che potrei anche lavorare alle terme.Nei centri benessere già ci lavoravo anche senza l'attestato.
Comunque l'happy end nel mio massaggio è sempre compreso!

Anche con hj , la famosa sega :biggrin:

Certamente,sempre HJ.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Lavoravo seriamente anche prima,ora ho solo un diploma in più ma la pratica era già più che buona dopo avere massaggiato per due anni affiancata anche da un fisioterapista.Non sono mai stata improvvisata,prima di "mettere le mani addosso" ho sia studiato che messo in pratica le lezioni private del terapista.Ora certo che potrei anche lavorare alle terme.Nei centri benessere già ci lavoravo anche senza l'attestato.
Comunque l'happy end nel mio massaggio è sempre compreso!

Grande AXL e ben tornata! :preved:

Perdonate l'OT...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Da quando un mio collega che fa stage in india mi ha detto che in tutto l'oriente è normalissimo,che è parte integrante del massaggio diciamo antistress-rilassante fare l'hj sono ancora più convinta che il mio massaggio lo includerà sempre.
Vogliamo chiamarlo massaggio lingam?

Grande AXL e ben tornata! :preved:

Perdonate l'OT...

Ma baby ma ti ho chiesto l'amicizia la settimana scorsa e me l'hai concessa subito...ma non te ne eri ancora accorto che ero io?????
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Ma baby ma ti ho chiesto l'amicizia la settimana scorsa e me l'hai concessa subito...ma non te ne eri ancora accorto che ero io?????

Certo che sì, è che non avevo avuto ancora l'occasione di salutarti...grazie per il baby a questo matusa...:biggrin:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Lavoravo seriamente anche prima,ora ho solo un diploma in più ma la pratica era già più che buona dopo avere massaggiato per due anni affiancata anche da un fisioterapista.Non sono mai stata improvvisata,prima di "mettere le mani addosso" ho sia studiato che messo in pratica le lezioni private del terapista.Ora certo che potrei anche lavorare alle terme.Nei centri benessere già ci lavoravo anche senza l'attestato.
Comunque l'happy end nel mio massaggio è sempre compreso!

Pardon... avevo inteso lavorassi alle terme e pertanto non più con he...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto