Lady Stefany - Roma - Bakecaincontri

Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... wq16272781
http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?chiamami=Lady Stefany
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Lady Stefany e altri
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 41 ( ma ne dimostra 10 in meno )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: normale e sadomaso
RATE DI PARTENZA: vari
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Lady Stefany, più comunemente nota come Linda, Erika o come "segretaria", è una brasiliana morissima presente ora su una valanga di siti con nomi diversi e si propone sia come escort che come mistress, nel quale campo sembra essere una vera specialista in quanto pare divertirsi anch’essa in questo ruolo di dominatrice. Quarantenne, ma con un fisico ed un aspetto che le fanno attribuire facilmente 10 anni in meno, una quinta di seno ben rifatto, un culo ben tornito, Truccatissima e curatissima dalla testa ai piedi riceve, in lingerie molto sexy ( a scelta dell’avventore ), in una storica e notissima location in zona Parioli e opera in una stanza circondata da specchi ( favoloso quello grande su tutto il soffitto!) alla quale si accede da una scala interna. Possiede un armadio pieno di lingerie di ogni tipo ed una collezione di scarpe arrapantissime con tacchi fino a 15 cm :w00tmesalia: :w00tmesalia: . Attrezzatura abbondante anche per sadomaso e vibratori, corpetti con catene ecc…le sue foto (autentiche) in giro per il web sono molto eloquenti. L’ho visitata ormai una dozzina di volte da quando l’ho “scoperta” l’anno scorso e ho avuto modo di approfondirla in vari aspetti (tranne il sadomaso hard che non mi attizza per niente), anche se lei ogni tanto ci prova a proporre di legarmi o di frustarmi: io le dico sempre che al massimo può fare lei la schiava, ma questo pare che la diverta meno. Alcuni nei sono rappresentati dal “tutto coperto” ( almeno con me ) e dal no-FK ( appoggia solo le sue labbra sulle tue ). Per l’anal sostiene che il mio è troppo grosso ( ma in realtà è normale ). Nonostante tutto questo il divertimento è sempre stato assicurato: la sua faccia è da vera troia specie quando ti guarda affondando la sua bocca sull’uccello e facendolo uscire schioccando con le labbra, quando ti gratta su tutto il corpo con le sue unghione o ti graffia delicatamente con il tacco 15 dello stivale di vernice lungo fino alla coscia. La trombata ormai con lei l’ho sperimentata in quasi tutti i modi: nell’ultimo incontro di due giorni fa si è messa seduta sulla ringhiera della scaletta con i piedi stivalati sul letto a gambe larghe :w00tmesalia: e così l’ho penetrata potentemente in piedi per dieci minuti fino alla copiosa e prolungata venuta finale :heat: . Ho pensato di segnalarla qui perché vedo che nessuno ne ha parlato e in mezzo alle varie fregature che si prendono continuamente A Roma lei per me rimane una che fa di tutto per farti tornare. Prestazioni per tutte le tasche: come dice lei al telefono “ vieni qui e ne parliamo e cercherò di accontentarti …. :good: .
 

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
Re: Lady Stefany - Parioli

Regolare! Virtuosa del footjob e gran porcona. Il BBJ non è escluso a priori.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Index: 36632687xx.

Snap.
 

Allegati

  • Roma [PARIOLI]- FANTASTICA DONNA PATRY 36632687xx._1281891596515.zip
    36,8 KB · Visite: 344
  • Roma [PARIOLI]- FANTASTICA DONNA PATRY 36632687xx._1281891606366.zip
    41 KB · Visite: 354
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
23
Reaction score
1
Finalmente, dopo tanto tempo, sono riuscito ad incontrare questa ragazza, abbastanza conosciuta ed apprezzata a Roma, attratto dalla sua fama e dai pareri positivi pressocchè unanimi:


Nome d’arte: Erika/Patricia etc.

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... z915943729


Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 37/38
Fisico/Corporatura : è quella delle foto, mora, sensuale, capelli lunghi, amante della lingerie
Luogo d'incontro: Sua location, dalle parti di Viale Parioli.


Durata: 45 minuti
Fiori richiesti: 100 rubli, elargiti 100.

Bellezza e servizio:
Bellezza: 7,5 a me piace molto
Servizi: 8

Attitudine: Molto partecipe e disponibile, gentile e professionale.
Conversazione: Intelligente
Disponibilità: Facile.
Le foto: fedeli all’ originale.

Non ho molte informazioni da aggiungere a quelle già riportate dai colleghi che mi hanno preceduto, se non confermarle tutte.
Per quanto mi riguarda, a livello personale ho finalmente conosciuto un “must” sulla piazza di Roma e ne sono uscito totalmente soddisfatto e voglioso di reincontrarla.
In una location carina e confortevole, piena di specchi, in una stradina tranquilla del Parioli ho passato quasi un’ora tra giochini vari, footjob, hj e bbj, il tutto molto stuzzicante e coinvolgente; e a quanto ho capito è solo una parte di quello che si può fare con Erica/Patricia.
Per me una vera scoperta e un’ esperienza che potrebbe senz' altro migliorare con ulteriore frequentazione.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
ciao spoleto, volevo sapere se era possibile, non essendo della zona, e domani trovandomi da quelle parti,se la strada è raggiungibile tranquillamente con la macchina senza problemi.
Grazie.
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
Certo che è raggiungibile con la macchina, trovare parcheggio fuori dalle strisce blu non è facile però, sono attive fino alle 19 mi pare... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
23
Reaction score
1
Ieri il parcheggio era piuttosto facile, ma la città è ancora abbastanza vuota... proprio davanti alla location ci sono però dei comodissimi posti-moto
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
  • #8
Dal mio precedente incontro dell'agosto scorso qui segnalato, non ero più riuscito a vederla: la miriade di annunci con cui ha disseminato tutti i siti possibili e immaginabili ( su Relazioni R. ne ha messi addirittura tre!) le ha portato molte richieste e, a quanto sembra, grande successo. Oggi per caso sono riuscito ad avere risposta al telefono per un caso molto fortuito e l'ho reincontrata poco dopo. la descrizione dell'incontro dovrebbe essere la fotocopia di quanto già detto con l'aggiunta che in questi mesi ho girovagato inutilmente tra una delusione e l'altra per rendermi oggi conto del particolare e insolito feeling che si può instaurare con questa donna. Una quarantina di minuti di soft SM, ciucciatine, graffietti, tacchi graffianti e intriganti, pompino con schiocco e lunga penetrazione in più posizioni. Giudizio finale: Ottimo e Abbondante! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
come da bacchettata ricevuta inserisco schedina

RIFERIMENTO INTERNET OBBLIGATORIO http://roma.bakecaincontrii.com/donn...a-5pqf28118207
CITTA INCONTRO ROMA PARIOLI
NAZIONALITA BRASIL
ENFORMITA ANNUNCIO 100%
SERVIZI OFFERTI bbj, rai1
RATE DI PARTENZA 100
RATE CONCORDATO 100
DESCRIZIONE FISICA bellissima donna
ETA' 35 / 38
ATTITUDINE partecipe
REPERIBILITA buona

Ci sono stato ultimamente, incontrata per la prima volta incuriosito dai pareri favorevoli.
Non posso che confermare quanto già detto. Per gli amanti delle sigle, l'incontro si è svolto nell'arco di 45 minuti / 1 ora per 2 volte la v.u. con un bbj, rai1 in svariatissime posizioni. Il lato senza dubbio più bello è che questa donna con la D maiuscola riesce a parlarti e metterti a tuo agio senza alcuna difficoltà. Non mette alcuna fretta e cerca sempre di venire incontro alle tue richieste. No rai2 perchè le mie dimensioni sono eccessive. Mi piace pensare che sia vero anche se vado un pochino oltre la media, ma senza alcun eccesso. Per gli amanti del SM vi dico che sembra ben attrezzata (non sono un esperto estimatore quindi non so giudicare molto bene) con materiali in bella vista. Ottimo effetto degli specchi che permettono visuali cinematografiche. Ultima annotazione: viso molto bello o almeno a me è piaciuto molto che richiama (perdonerete il paragone esagerato ma è per rendere l'idea) quello della Bellucci sempre con le dovute distanze... Il fisico è veramente ben tenuto e sinceramente preferisco i suoi 35 / 38 anni a quelli di una ventenne. Tutto sommato esperienza molto positiva che mi ha messo di buon umore una volta uscito e posso assicurarvi che non è capitato molto spesso. La maggior parte delle volte uscendo dalla porta ho sempre la sensazione di aver buttato i soldi. Stavolta no.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
2
Località
Milano
Evito di inserire la schedina perchè già fatto in precedenza e nulla è cambiato.
ciao e grazie per la recensione... ma ti consiglio di rileggerti:
Scrivere correttamente una recensione (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=20737)
in cui tra le altre cose c'è scritto: All'apertura del riquadro di inserimento messaggio, si presenta una tabella da compilare obbligatoriamente.
così come è obbligatorio e quanto mai utile è inserire un link attivo tipo questo:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/patrizia-la-tua-segretaria-5pqf28118207

:bye:

[h=1][/h]
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
2
Località
Milano
ciao Forza, due semplici domande:
- nella cifra pattuita sono ipotizzabili due shots?
- il seno sembrerebbe modellato da un chirurgo... confermi o...?

grazie.
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Confermo il lavoro dal chirurgo (ben fatto) ma purtroppo non so dirti per il double perchè c'ho nà certa età, 'gnà faccio a farne due e quindi non ho chiesto. Il problema è che se stai un'oretta per 1 solo, poi il secondo? Cioè intendo che con il fatto che la tipa non mette fretta e non sta ad accelerare nulla, ti lascia molto spazio a regolarti per non capitolare subito, utilizza la tua esperienza per far durare il single shot e non avrai problemi. Ovviamente nulla ti vieta a chiedere direttamente visto che ci si può parlare molto liberamente e tranquillamente. Ciaooooo
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
131
Località
all'estero
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... wq16272781
http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?chiamami=Lady Stefany
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Patricya (a.k.a. Erika, Linda, Sexy segretaria) o Lady Stefany nella versione sadomaso
NAZIONALITA': Brasile
ETA': -anta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%, photoshop q.b. per eliminare qualche difetto...
SERVIZI OFFERTI: bbj, bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 165cm, 4a rifatta (benissimo), bellissimi capelli neri lunghissimi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

Conosco Erika da molto e per molto tempo l'ho frequentata, per un certo periodo anche 2 volte a settimana (diciamo che ho ingrassato il suo conto in banca non poco).
Ho pensato però di aggiungere qualche info, visto che il mio giudizio collima solo in parte con quello degli altri. Preciso sin da subito che non la vedo da oltre un anno e che ho inserito come link di riferimento quello preso dalla prima rece di questo post perché al momento Erika non mi pare sia presente nei siti (è assai probabile che sia tornata in Brasila da mamma e fratelli per godersi l'inizio dell'estate dell'altro emisfero).

Erika ha superato i 40. Lo so con certezza perché quando la frequentavo assiduamente, due o tre anni fa, era in procinto di compierne 39.
Di sicuro, gli anni li dimostra tutti.
Intendiamoci, lei è ok (anzi, molto ok) ma durante la nostra frequentazione alcune cose irritanti le ho avvertite.
Una volta, ad es., eravamo al piano di sotto a chiacchierare quando un tipo la chiama. Lei gli dice di avere 28 anni. Dopo riattacca, mi guarda e scoppia a ridere.
Ora non so voi ma a me, se una dice una balla del genere, fa girare las pelotas non di poco.
Aggiungo un altro particolare: l'età emerge dal fatto che il suo metabolismo ha rallentato. Ed infatti, vero che ti accoglie sempre elegantissima e sexyssima, ma è altrettanto vero che porta quasi sempre un corpetto che le stringe il girovita. E non è un caso: sicuramente nutre una profonda saudade per la vita da 60cm, che ora non ha più. D'altra parte, mi ricordo mi diceva che voleva iscriversi in palestra (che coincidenza...).

La sua location è carina ma abbastanza buia. E pure questo non è un caso.
Erika è bella: ha davvero un bel viso, con lineamenti molto sexy. Se dovessi dire, il nome della prima v.i.p. cui assomiglia (N.B. ho detto la prima che mi viene in mente che ha viso simile al suo), direi che Erika assomiglia a Salma Hayek: naso dritto, fronte alta, labbra relativamente sottili.
Occorre però ricordare un particolare: avete mai fatto caso che tieni quasi sempre i capelli a cascata su una parte del viso, quasi a coprirle un occhio? Il fatto è che Erika ha alcune cicatrici profonde dovute ad un brutto incidente. E questi segni sul viso ci sono eccome.
Poi è ovvio: lei ti riceve supersexy, ti porta al bagno e te lo lava lei (delle volte rideva, Hey ma ce l'hai gà durissimo!:unknw:) poi la vedi sculettare su quella scala ripidissima... insomma non sono le cicatrici od i suoi tatuaggi quello che vai a notare...
Però io incontro dopo incontro ho notato queste cose e ve le dico.

Detto tutto questo non mette mai fretta però io ho sempre visto in lei una lavoratrice che, sebbene ottima nella "tecnica", in quanto a passione è come tante e tante e tante altre made in Brazil. Le puoi slinguazzare e penetrare ovunque... tanto loro non battono ciglio.
L'ho sentita coinvolta giusto un paio di volte, non di più :nea:

Anche per questo non ci sono più andato: spesso capita che incontro dopo incontro si crei un maggiore feeling... invece alla fine con lei, trombata dopo trombata, era sempre la solita minestra.
Ripeto, una minestra assai buona... ma alla fine mi è venuta la voglia di cambiare la cuoca. E credetemi, non ho mai rimpianto questo cambiamento, anche perché ricordiamoci che il prezzo del pranzo, con lei, è sempre di 100 rose. E se 100 potevano andare bene per me qualche anno fa, ora è meglio navigare per lidi che pretendono 70/80 roselline.

Ultimissima cosa.
Prima, accanto alla sua location, c'era un locale vuoto.
Tempo fa questo locale è diventato un ristorante, aperto anche a pranzo. Insomma, la privacy non c'è proprio. Inoltre non è neppure più possibile parcheggiare davanti al suo portone, perché mi pare abbiano messo i colonnotti per evitare che le auto si fermano sul marciapiede (il parking su quella strada è assai complicato).

Curiosità: di fronte a lei, riceve Pamelita che non ho mai provato. Mi pare di avere capito che le due non siano amiche. Anzi...
 
Commenta
Alto