Sabrina

Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Trapani

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/trapani_appena_arrivata_siciliana_-p-1762992.html
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 25, poco meno credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: non ci siamo proprio, vedi rece
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quasi nulla, siamo al pianoterra
TELEFONO: 34054360xx

LA MIA RECENSIONE:
Cari Amici Punters, oggi vi parlerò di Sabrina, giovane palermitana in trasferta a Trapani per la seconda volta. La prima volta era in zona via Archi adesso è nella centralissima zona Fardella, zona perfetta per chi voglia farsi sgamare (quindi fate attenzione!). Visto che con un’altra palermitana avevo avuto un’esperienza più che gradevole, decido di andare da Sabrina. La chiamo, mi dice dove si trova e la raggiungo. Mi riceve in babbucce, slip e felpa in questa location ristrutturata al pianoterra di in un vecchio stabile. E’ bassina, carina in viso e fisicamente è davvero notevole (magra, di seno 3° piena, culetto in tema, piedini molto sexy). Certo che con i tacchi alti apparirebbe ancora più gnocca, ma anche così non ci perde poi molto. Si mette sul letto, mi invita a spogliarmi e a raggiungerla. Io mi spoglio, fiducioso verso l’obolo (50) e mi stendo sul letto. Lei parte di BBJ dopo aver “salviettato” per benino il fratellino. Bene, penserete voi. Invece no! BBJ meccanico con lei girata di spalle, TV accesa e cellulare che vibra in continuazione! Finalmente il fratellino decide di collaborare e s’intosta. Devo cavalcare l’onda e passare al FUCK perché il mio, già scarso, arrapamento sta sfumando. Insomma io non mi arrapo con queste che aprono le gambe e ti dicono fai pure e chiama quando hai finito! Conclusione della storia: dopo un paio di posizioni combattendo la moscitudine incalzante, finisco di mano mia, godendomi almeno lo spettacolo di Sabrina giovane tettona distesa a gambe aperte sul lettone. Non proprio il massimo, certe pippe davanti al pc sono state più memorabili. Peccato perché lei ha un fisico da 110 cum laude e inoltre c'è anche uno specchio da poter sfruttare, ma la sua attitudine è sullo scarso-freddo-meccanico andante. Questo è quanto. Alla prossima, bye!
Metto le fotine, anche se sono dei fake, così per abbellire la mia rece. :)
Sabri001.jpg Sabri002.jpg
 
Alto