[INFO] Puttana trans - Milano - Bakecaincontri

Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
222
Località
Milano
Ciao, sono incappato in questo annuncio http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/puttana-trans-porca-sempre-midj145783118 la cui lettura dell'elenco dei servizio offerti da questa Italian farebbe presagire ad un livello di puttanaggine raggiunto solo nei nostri sogni più perversi... anche facendo la tara di un buon 50% sarebbe comunque da infarto... qualcuno ha mai mangiato in questo ristorante dal menu esagerato? ho fatto alcune ricerche con il numero ma non ho trovato nessuna rece...
Index: 33187002xx
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ciao, sono incappato in questo annuncio http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/puttana-trans-porca-sempre-midj145783118 la cui lettura dell'elenco dei servizio offerti da questa Italian farebbe presagire ad un livello di puttanaggine raggiunto solo nei nostri sogni più perversi... anche facendo la tara di un buon 50% sarebbe comunque da infarto... qualcuno ha mai mangiato in questo ristorante dal menu esagerato? ho fatto alcune ricerche con il numero ma non ho trovato nessuna rece...
Grazie
Quando trovi un annuncio sessuale conciso, normale e morigerato fammi un fischio!
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Commenta
Registrato
28 Settembre 2020
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
38
È passato parecchio tempo ma non ho mai trovato recensioni di qualcuno che l'ha incontrata...sarei davvero curioso perché è sempre stato un mio pallino andarci ma mi ha sempre puzzato di fregatura... addirittura un annetto fa trovo un profilo con le sue foto su Badoo le scrivo dopo qualche giorno mi risponde e dal profilo sembrava che cercasse divertimento con ragazzi amanti dei pantaloni in pelle...non clienti come ci si poteva aspettare...due chiacchiere veloci scambio di foto dove cmq mi ha mandato foto viste e riviste online su ogni sito di annunci possibile... rimaniamo di incontrarci il giorno seguente ma non ho mai più ricevuto risposta... poteva comunque non essere lei ma qualcuno che ha usato le sue foto trovate online per creare un falso profilo...ad ogni modo se qualcuno ha notizie o esperienze dirette con lei qualsiasi informazione è più che gradita!??
 
Commenta
Alto