[RECE] Giulia Rodriguez - Padova - Toptransitalia

Reaction score
12

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Giulia Rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=31714&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI ASSOLUTAMENTE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 CON VENUTA SUA
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Bellisima, alta, giunonica, capelli lunghi ricci (suoi e bellissimi) bellissimi seno... in pratica stupenda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Gentile, simpatica ma SAFADA...
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini per entrare in casa
TELEFONO: 32057270XX

LA MIA RECENSIONE:
mercoledì pomeriggio, devo recarmi a padova per lavoro, guardo nei vari siti, in modo da organizzare qualcosa se riuscivo a cavarmela presto,...
vedo il suo annuncio ma cerco qualche precedente recensione per capire se è lei ... quello che trovo mi lascia un po perplesso , in quanto non trovo reali recensioni se non un accenno ad un possibile missile causa utilizzo di sue foto per dei FAKE.
la chiamo mentre mi dirigo a padova e al telefono è molto gentile, ci accordiamo sul possibile incontro e rimaniamo d'accordo che se finisco presto la richiamo, intanto mi da l'indirizzo in modo da capire la distanza dalla mia posizione...

yyeahhhh....:preved:mi libero presto e la chiamo.. mi dirigo verso di lei e quando sono fuori casa la richiamo.. mi risponde subito e mi dice di entrare che mi avrebbe aperto... :w00tmesalia::w00t: entro ma nella porta la intravvedo... uuhaauuuu.... bellissima...
entro mi saluta, mi bacia e mi porta in camera,.... è un bel vedere..... mi spoglio e le chiedo l'uso del bagno per una pulizia migliore, si dimentica però di darmi qualcosa per asciugarmi e cosi torno in camera bagnato... :lol:... vabbè si scusa e mi da il rotolo di scottex... ci stendiamo lei vicino a me, siccome le avevo detto che e bellissima e che ha dei capelli stupendi ha cominciato a baciarmi e a giocare con i capelli sul mio corpo... mi bacia, mi lecca i capezzoli, scende e comincia a prenderlo in bocca cabrio... bravissima, lecca, succhia, insaliva, sale e scende.,... poi continua a usare i capelli per massaggiare,... SONO IN ESTASI...
nel frattempo la toccavo e il suo gingillo è diventato GRANDE E DURO.... Mi dice succhiamelo... e me lo chiedi.... ma certo... che big..... le piace e mi dice poco dopo di fermarmi altrimenti viene,.... di già????:punish: no spetta, quindi la fermo e le dico di dedicarsi ancora al mio fratellino..... lo fa con una maestria .... le dico che sono INNAMORATO..... sorride e ricomincia il gioco dei capelli.... confesso mi piacciono quando sono lunghi e riccioli cosi... la tocco e mi dice che ha voglia di venire.... certo rispondo... mi dice dove vuoi che vengo?????
mi sorprende.., che la risposta normale che mi aspettavo sarebbe ti vengo in bocca e viso... e invece lei si inginocchia sopra le mie gambe, comincia a toccare il suo occellone con il mio e a giocarci assieme, la cosa mi arrapa una cifra... la guardo in viso, vedo che sta per godere, butta indietro la testa dall'eccitamento e la sento cominciare a godere... un lago di crema che fuoriesce da lei e che inonda il mio fratellino... poi eccitata e contenta comincia a smanettare il mio e a farlo venire sul suo....

con tutta quella eccitazione sognavo di farmi cavalcare alla pecorina da lei per sentirla affondare e solleticarmi con i suoi capelli la schiena... mi servirà la seconda volta.... non vedo l'ora solo che lei rimane a padova solo fino a domenica,....
ci puliamo, andiamo in bagno e poi mi saluta con un altro favoloso FK....

volevo tornarci stasera (VENERDI) ma a causa della neve ho dovuto abbandonare l'idea.... chissà quando potrò averla di nuovo tra le mie mani... e magari tra le mie chiappe.... :rofl:

mi raccomando Giulia... torna presto dalle nostre parti.....

Allegati

• Screenshot_2017-01-13-07-57-10.jpg
    Screenshot_2017-01-13-07-57-10.jpg
    45,5 KB · Visite: 1.134
  • Screenshot_2017-01-13-07-56-35.jpg
    Screenshot_2017-01-13-07-56-35.jpg
    48,1 KB · Visite: 274
  • Screenshot_2017-01-13-07-56-55.jpg
    Screenshot_2017-01-13-07-56-55.jpg
    46,8 KB · Visite: 249
Alto