Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
175
Reaction score
386
informazioni su questa tipa?
e quest altra:
non vorrei fossero l'ennesimo fake...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2021
Messaggi
212
Reaction score
379
Si chiamava Aurica un paio di mesi fa, mi pare avesse anche una recensione sul forum ma non la trovo.
Comunque io ricordo che non era positiva è anche quelle su EF non erano positive.

Faceva parte della agenzia Diamanti volanti che ora è diventata Cherry Estates.
Stessi indirizzi e prezzi.

[EDIT] Niente foto in sezione Info!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
175
Reaction score
386
Faceva parte della agenzia Diamanti volanti che ora è diventata Cherry Estates.
Stessi indirizzi e prezzi.

Attualmente c'è una ragazza che mi interessa a Napoli di questa agenzia, c'è da fidarsi?
Come al solito molte assicurano la veriticita delle foto ma poi arriva la sorpresa una volta sul posto
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2021
Messaggi
212
Reaction score
379
Io ho avuto due esperienze con loro, avevo prenotato per 200 un 1h.

La prima Gioia era quella della foto tutto nella norma ma quando volevo il secondo round si è lamentata.

L’altra Monica molto Photoshoppata e sui 35 ma molto porca. Anche qui stessa cosa non voleva fare il secondo round.

Perciò ho evitato sta agenzia, ho visto la bionda che sta a Napoli ora mi sembra una bella cavalla.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
5
Reaction score
8
Buongiorno a tutti sapete dirmi se questa aurora si trova in questi giorni a Napoli ? C’è qualcuno la sentita per telefono o è andata direttamente da lei?c’e qualcuno che è andato da questa ragazza

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Faceva parte della agenzia Diamanti volanti che ora è diventata Cherry Estates.
Stessi indirizzi e prezzi.

Attualmente c'è una ragazza che mi interessa a Napoli di questa agenzia, c'è da fidarsi?
Come al solito molte assicurano la veriticita delle foto ma poi arriva la sorpresa una volta sul posto
Cherry Estates quindi dovrebbe essere ex diamanti volanti ex bellissimi angeli sud? Io in passato ho usufruito solo di BAS e facevo quasi sempre gli incontri da uno shot. Una sola volta ho usufruito dei servizi di Adriana più volte (non ricordo il nome su EF ma solo il suo vero nome), fisico spettacolare. La incontrai tre volte, due volte 1 shot ed una volta 2 shot. Mai avuto come qualcuno riferisce oggi problemi con "agenti" oppure ragazze non corrispondenti alle foto. Certo è che la mia non è una statistica attendibile avendo incontrato in tutto penso un 3-4 ragazze di codesta agenzia.
 
1 Commenta
AntMan
AntMan ha commentato
Cortesemente, potresti indicare il LINK alla tua RECENSIONE su Adriana? Viceversa, cestino il tuo feedback. Grazie.
 
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Provvedo subito

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2021
Messaggi
212
Reaction score
379
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
175
Reaction score
386
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
Ho notato che su alcuni siti di annunci (non so se posso menzionare, cmq BI) ci sono tanti annunci e quando provo a cercare il numero, non ci sono recensioni qui su punterforum. Questo sito ormai lo prendo come riferimento perchè reputo ci siano recensioni per lo piu' veritiere etc. rispetto ad altri siti, però voi come vi comportate in questi casi? Ad esempio non avete il timore che vi apra la porta una completamente diversa etc. o esperienze anche peggiori... Difficile senza riferimenti però penso si possano scovare anche perle
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2021
Messaggi
212
Reaction score
379
Su quel sito lì e quasi sempre così. Ma ci sono le eccezioni. Spesso le tipe sono somiglianti altre volte no di solito io mi basavo su quello.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2021
Messaggi
212
Reaction score
379
Mi e capitato, l’ultima che ho frequentato da quel sito non era recensita ci sono andato e ho trovato completamente un’altra persona. Era decente però alla fine ho buttato 100 euro da quel momento ho preferito alzare il rate avere meno sorprese possibili.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Il discorso é che nel 95% dei casi le foto non corrispondono, quindi o ti fidi delle recensioni dei punter (cerca quelle con più recensioni) o sprechi tempo e denaro.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
175
Reaction score
386
questa fanciulla sembra promettere bene
esperienze con questa agenzia?

dopo una breve ricerca scopro che è stata segnalata quindi non c'è da fidarsi neanche delle tipe con video, peccato,sarebbe utile sapere quali siano le agenzie più attendibili,pensavo che i fake fossereo sopratutto prerogativa delle indipendenti ed invece è gia la secondo agenzia in una settimana che si rivela inattendibile
ed era 100% verificato,e meno male
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto