Benevento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
campania
Una carina e dolce - Benevento - Bakecaincontri

Ciao a tutti. vorrei chiedere alla comunità se ad oggi c'è una carina seria e dolce che operi su benevento. intendo una verificata.
Grazie
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Ciao a tutti. vorrei chiedere alla comunità se ad oggi c'è una carina seria e dolce che operi su benevento. intendo una verificata.
Grazie

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

prova a vedere se c'è [RIMOSSO]

Iscritto dal 2012 che ancora non ha capito che i consigli non si possono chiedere ma neanche dare....
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
campania
è Fekerrima!!![/url]

quindi grandissimo fake............grazie mille.......aggiorno l'oggetto della discussione......
Per la verità in questo link è mostrato un altro sedere, mi pare di capire.......: questa è l'immagine che potrebbe essere la vera sua.. 3886262382_8365560_1.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Scappate

Volevo mettere in guardia dall'annuncio di questa presunta ucraina che riceve in un vicolo del centro storico. Le foto che mostrano una bella ragazza bionda sulla trentina sono assolutamente false. Si tratta di una signora intorno ai 50, con fisico proporzionato all'età che si trova (quindi completamente decadente). Evitate di perdere tempo anche a telefonare si tratta di grandissima sola a meno che non cerchiate donne di questa fascia di età.

e41d7ada4b54a77bed395904fd866bf3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Non capisco perchè avete spostato il post in questa sezione. E' vero che se ne era parlato ma in un'altra città. Adesso un qualunquer utente che apre la sezione Benevento non troverà info su questa tipa. Già nella sezione Benevento non scrive nessuno, poi se capita che uno scrive un post su una tipa gli e lo cancellate oppure lo spostate in questo modo alla fine anche l'utente volentoroso dirà va bè è inutile che perdo tempo tanto mi cancellano o spostano i post. Scusate lo sfogo ma questo è il mio pensiero.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto