Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Febbraio 2018
Messaggi
1
Reaction score
3
Località
Salerno
Salve mi sono offerto volontario e sono andato ad incontrare Iza... in foto è lei ma come prassi molto ritoccate ha un lato b esageratamente grosso un pi di pancetta e un seno medio cadente e un po molle al tatto in foto sembrava sodo e più grande. Non parla e non capisce l italiano quindi dialogo quasi nullo se non a gesti o bisognerebbe conoscere lo spagnolo che io non si. Prestazione è stata deludente per il semplice motivo che promette mari e monti prima, ci siamo accordati per 150, ma preso il regalo cambia atteggiamento non fa i servizi che elenca sul sito né ciò per i quali ci siamo accordati, ad esempio avevamo pattuito lato b ma poi non ha voluto, lei non prende iniziativa è molto passiva nel rapporto attualmente c'è molto di meglio... bbj fatto davvero male 2 posizioni e poi ho cercato di concludere perché non mi divertivo. Spero di essere di aiuto a qualcuno, a breve cercherò di fare una recensione più dettagliata dato che solo su questo forum ho trovato informazioni vere e affidabili sulle varie girl che si susseguono. Saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto