Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
[FAKE] Senza nome - Bari - Bakecaincontri

Fake

Ciao Signore, come si vedrà, io sono indipendente VIP a Bari per un breve tempo. Sono una deliziosa nera brasiliana High Class , disponibile in un ambiente soffisticato. Una Girl Friend Experience per signore esigente ed elegante che richiede lusso ed una squisita compagnia. Discreta, dolce, sexy e sofisticata, vi accolgo per momenti di dolcezza, ti sentirai rilassato, sollevato, di tutto lo stress e la tensione della vita quotidiana. Mi piace lo scambio di carezze. Amo indossare scarpe con tacco alto. Sono educata, intelligente, bella, passionale e con un gran senso dell’umorismo. Mi troverai anche molto femminile, premurosa, affetuosa, romantica, sensuale ed elegante. Se apprezzate la bellezza esotica e la dolcezza, contattatemi.
Preferisco incontri basati su reciproco rispetto, sono molto selettiva, mi piacciono solo uomini cortesi, rispettosi e generosi.

Canta che ti passa

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/se-avete-bisogno-di-n5d570511442

index: 34899647xx

http://gallys.bootyliciousmag.com/i.../?nats=MTIyODg0Mi40LjQ2LjQ2LjEuNTA4OC4wLjAuMA
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Interessanti i livelli...ma funziona come coi videogame? Se finisci il primo passi al secondo?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
66
Reaction score
22
mi pare proprio di averla vista oggi in una delle mie ricerche....se non erro si chiama BELEN ed è in zona Rimini Faenza. Le foto sono molto simili...mi è tornata subito alla mente....faro una breve ricerca domani utilizzando gli index visionati e spero di esserti d'aiuto ulteriore! ;)
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
2
no diabolikum, per il carburante provvedo io , ti ringrazio cmq per la proposta. beneficiando dell'ottimo social del sito, della solidarietà tra punter e delle splendide recensioni in materia, avevo chiesto delucidazioni maggiori su chi come dotatovero00 ha incontrato la signora in questione, poichè data l'assenza di foto e la lontananza dal luogo dello scannatoio rispetto dove dimora il sottoscritto, volevo evitare un'esperienza poco piacevole con l'aggravante dei km da percorrere.
mi dispiace abbiate frainteso il messaggio, farò tesoro per il futuro prima di scrivere e urtare la sensibilità degli iscritti.
:wink:
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
no diabolikum, per il carburante provvedo io , ti ringrazio cmq per la proposta. beneficiando dell'ottimo social del sito, della solidarietà tra punter e delle splendide recensioni in materia, avevo chiesto delucidazioni maggiori su chi come dotatovero00 ha incontrato la signora in questione, poichè data l'assenza di foto e la lontananza dal luogo dello scannatoio rispetto dove dimora il sottoscritto, volevo evitare un'esperienza poco piacevole con l'aggravante dei km da percorrere.
mi dispiace abbiate frainteso il messaggio, farò tesoro per il futuro prima di scrivere e urtare la sensibilità degli iscritti.
:wink:
Immagino che l'intervento di diabolikum fosse comunque bonariamente ironico ed amichevole. Tuttavia grazie x i vs interventi ragazzi, soprattutto a dotatovero che ha descrito seppur sommariamente l'incontro con la signora in questione sebbene poi il suo post sia stato spostato nel cestino dai mods, poichè mancante della scheda di recensione http://community.punterforum.com/showthread.php. Attendiamo che lo stesso collega forumista integri la propria esperienza nella sezione delle loft baresi http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187332, così come quelle eventuali di altri punters che dovessero testarla, me compreso, appena posso. Peccato non vi siano suoi annunci con foto, m'ha comunque invogliato ad incontrarla la concessione anche di rai2 come specificato dallo stesso dotatover nel suo post.
 
Commenta
D

DotatoVero00

Ospite
Ospite
di niente...infatti non stavo facendo nessuna recensione...stavo semplicemente dando informazioni sulla tipa... Tra l'altro anni fa incontrava in zona San Giorgio con un'altra collega e per 50 rose si faceva una cosa a tre :)
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Sono certo siano già presenti recensioni e/o richieste, ma hanno cambiato numero di telefono
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto