Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
293
Reaction score
588
Località
РОССИА
quote_icon.png
Originariamente Scritto da karl72

da AOL, arriva Nina Top http://www.angels-of-love.org/profile.php?id=74
anche questa, qui da noi, dovrebbe essere una primizia... di cui si possono gustare entrambi i canali... news?
index: +3932828407xx

bocca da pompinara doc.
articolo, vista l'altezza, da far battezzare da Jep.

@karl e supertromb
Stavolta non ho bisogno di ricercare in quanto ho conosciuto sia la pompinara bruna e sia la sua amica bionda troia che compare nell' ultima foto a un evento a Dubai, vi assicuro che sono identiche alle foto, entrambe sono mie amiche su instagram e sono modelle ungheresi che smarchettano perchè gli piace fare la vita bella.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
quote_icon.png
Originariamente Scritto da karl72

da AOL, arriva Nina Top http://www.angels-of-love.org/profile.php?id=74
anche questa, qui da noi, dovrebbe essere una primizia... di cui si possono gustare entrambi i canali... news?
index: +3932828407xx

bocca da pompinara doc.
articolo, vista l'altezza, da far battezzare da Jep.

@karl e supertromb
Stavolta non ho bisogno di ricercare in quanto ho conosciuto sia la pompinara bruna e sia la sua amica bionda troia che compare nell' ultima foto a un evento a Dubai, vi assicuro che sono identiche alle foto, entrambe sono mie amiche su instagram e sono modelle ungheresi che smarchettano perchè gli piace fare la vita bella.

Ungheresi? Non russe o ukraine?
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
293
Reaction score
588
Località
РОССИА
Confermo made in Ungheria, non metto link perchè violerebbe privacy e regolamento, aggiungo che girano parecchio anche a Miami sempre per doppio business modella e/o pompinara.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
232
Reaction score
47
Mickks, avevo risposto rapidamente alla tua richiesta di informazioni su Alesa...rapidamente, ma, ritengo, in modo significativo, utile e interessante...purtroppo il mio intervento è stato cestinato...non voglio essere polemico, ma se un collega chiede un parere, un'informazione, qui se non rispondi con una recensione completa con tanto di "scheda tecnica", al 99,9 % dei casi, vieni cestinato...penso che il collega, nonchè chiunque altro, per quanto trattavasi di "scarno feedback", avrebbe potuto trarre una qualche utilità da quanto avevo postato......va bene per le recensioni, ci mancherebbe ! Ma se uno, non avendo in quel momento tempo da impiegare per compilare la scheda tecnica e fare la classica recensione, vuole dare una risposta a un collega in modo rapido, ma al tempo stesso utile, perchè non dovrebbe poterlo fare ?!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Ma se uno, non avendo in quel momento tempo da impiegare per compilare la scheda tecnica e fare la classica recensione, vuole dare una risposta a un collega in modo rapido, ma al tempo stesso utile, perchè non dovrebbe poterlo fare ?!

Semplice, perchè questo fa parte delle nostre regole. Se uno non ha tempo, aspetta di averlo e poi scrive la sua testimonianza, specie nel caso tuo dove dicevi di averla vista recentemente.

Parliamoci chiaro: dire di non avere tempo è una scusa puerile. Se siete impegnati nel salvare il mondo, sovraintendere alla ristrutturazione di una diga che sta per crollare, nella costruzione di un ponte in Amazzonia o se, semplicemente, avete il latte sul fuoco, non avete neppure tempo di collegarvi.

Se no qua ci troviamo con una interminabile fila di feedback.

p.s. Le rimostranze contro la moderazione dovrebbero avvenire per via privata. Di solito ammonisco, ma sono pervaso da spirito natalizio. Che non è eterno....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto