Brindisi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kolima

Espulso
UOMO
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
164
Reaction score
11
Località
puglia
hai poi avuto notizie di questo annuncio, ci sei stato? index 38888505xx.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
388 885 05xx origine bachecaincontri brindisi - incontra a torre canne
annuncio sporadico e senza foto
mi sembra una novizia al mestiere - inizialmente proponeva car sex
38 anni - contattata propone prezzo modico -
beccata su FB in quanto ingenuamente aveva postato il numero
ed è effettivamente una casalinga - credo col vizio del gioco e quindi affamata di soldi

30 euro per pompino...alle 16 rientra il marito quindi riceve fino alle 15 ....io starei alla larga, troppo improvvisata per fare questo mestiere.
 
Commenta

Kolima

Espulso
UOMO
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
164
Reaction score
11
Località
puglia
io l'ho chiamata, mi fa andare a torre canne, 40 km, mi da' per telefono le indicazioni per arrivare, parcheggia al porticciolo, torna indietro a piedi, prendi a ds, " arrivi ad una piazzetta e mi richiami". sparita, non ha piu' risposto. La zona era disabitata e mi ha dato l'impressione che lei piu' che impegnata non ci fosse proprio, mi avrebbe fatto andare per niente, bah, che non sia una mezza scema.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Kolima ha scritto:
hai poi avuto notizie di questo annuncio, ci sei stato? index 38888505xx
Rece qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=323261 Rispondo qui al quesito posto in quel link x non intasare troppo quel 3d con o.t. Naturalmente dispiace leggere che altri punters abbiano avuto bidoni dalla girls in oggetto. Nel mio caso qualora avesse tirato eventuale bidone anche a me dopo aver fissato l'incontro,non avrei comunque fatto il tragitto a vuoto,poichè mi trovavo già in zona per altri motivi (prevalentemente turistici). Effettivamente dà la sensazione d'esser una loft occasionale,quasi improvvisata, non tanto per telefono dove sembra esser abbastanza determinata nel dare info,quanto di persona.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Kolima ha scritto:
si ma dove riceve esattamente
Torre c. Per città bianca nella mia rece volevo intendere l'area del fasanese. Al tel. mi disse una via e quando vi sarei giunto sul posto di richiamarla. Quando arrivai al punto indicato la ritelefonai e mi indicò esattamente dove raggiungerla. Ho notato esser un modus operandi di molte no-prof o loft improvvisate.
 
Commenta

Genniros

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Febbraio 2018
Messaggi
28
Reaction score
3
Località
Puglia
Sempre sul pezzo Dragon!
Ho chiamato e al telefono ha una voce molto squillante e amichevole,parla molto bene l’italiano anche se argentina,dice di avere 25 anni,di essere alta 1m e60 ,bionda,una quarta e il sedere a mandolino! Quasi quasi...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
271
Reaction score
185
Località
puglia
Monica

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-monica-volta-la-hh8d243388865/ITTA DELL'INCONTRO: oria
NAZIONALITA': africana
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa diceva lei
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: non c'é stato rapporto
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: sembrava buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello e una rampa di scale
TELEFONO: 39264142xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve colleghi e amici punter, ieri sono andato a trovare questa ragazza
Sapendo fosse un fake, c'era una rece su EA che diceva che la ragazza in
Questione non era quella della foto ma tutto sommato era una bella biondina e con buona attitudine, quando sono arrivato la ragazza per una svuotata andava pure bene aveva sicuramente meno di 30 anni, ovviament fake, piena di profumo e soprattutto era di colore, mulatta, io mi aspettavo una biondina, a quel punto le ho detto cara hai detto che eri quella della foto, insomma visto che ormai ero la le ho proposto 50
Anziché le 70 pattuite con cim finale, lei, con 50 posso fare rapporto normale, a questo punto le ho detto mi dispiace se vuoi 50 con cim o vado via, mi ha risposto puoi andare via, ho girato i tacchi è sono andato via, niente da fare nei paesi se prendi un mezzo missile è un risultato importante, alla prossima amici

Gentili consoci

Con il termine “Recensione” in questo forum intendiamo un incontro che si concluda con:

  • un rapporto sessuale (anche non completo)
  • la corresponsione di un corrispettivo

Se “girate i tacchi” per qualsivoglia motivo e non proseguite l’incontro, non si può parlare di recensione.

Ne consegue che il vostro racconto, che comunque conserva una valenza informativa, non va postato come recensione ma, se non esiste già un thread di recensioni aperto*:

  • va accodato nel thread delle richieste info se si tratta di ragazze
  • messo come info o accodato in un thread esistente se si tratta di trans

In entrambe i casi, trattandosi di NON recensione, non vanno pubblicate foto e/o messo il cellulare per intero

* nel caso esista un thread di recensione già aperto, accodate lì.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto