Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kolima

Espulso
UOMO
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
164
Reaction score
11
Località
puglia
salve, chiamando questo numero 3512530008 risponde una sudamerica che pare non avere niente a che fare invece con la ragazza delle recensioni di 35125300xx una ragazza russa molto apprezzata. Non capisco?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
@kolima sarà andata via la russa ed è subentrata la sudamericana nella location o semplicemente non poteva rispondere. Cmq di russe che meritano ultimamente sul panorama leccese mancano da un bel pó
 
Commenta

Kolima

Espulso
UOMO
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
164
Reaction score
11
Località
puglia
io non sono sicuro se e' lei, una psicologa spagnola che vive a Roma. Le foto il numero sono diversi, comunque credo sia lei. Non e' male, molto delicata, pulita, gentile, come prestazioni sono quelle standard da loft, no fk ne rai2 ma rai1 e bbj. Secondo me si puo' fare, con 50/70 euro. Non ho recensito perche' e' una cosa un po' datata. Anzi forse ci torno, io mi sono trovato bene, ma ripeto non e' una tigre da letto.
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
418
Reaction score
19
complimenti nicki per la consueta precisione e puntualità. confermo che spesso si trova a Napoli (mia città di appartenenza), mai provata, la terrò in seria considerazione per il suo prossimo arrivo in città, visto che è anche valida a letto. la rece del collega mi era sfuggita finora
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
9
Reaction score
24
Località
LAZIO
Mari32

Mari32

Alias: n/a
Link: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mari32-gx6v222320919
Nazionalità: non saprei
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Normale
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: Ostia
Telefono : 32879370xx

Sogno di qualche mese fa. La ragazza si presenta con diversi nomi ed annunci, un po' particolare come tipo, gentile al telefono, fisso appuntamento e mi reco in loco.
Riceve in una zona popolare di Ostia. La ragazza è quella delle foto, appena entro nell'appartamento trovo però un totale merdaio con piatti sporchi in giro e il disordine più assoluto. Va be, cerco di non toccare niente e concentrarmi sulla girl comunque col suo fascino anche se molto esile e bassina (sarà sull'1.50). Chiedo se fa scoperto (preliminare ovvimente) e lei mi risponde che fa tutto scoperto, anche rai1. A quel punto decido di lasciargli 10 euro per avergli fatto perdere tempo e me ne vado senza dire niente.

spostato nella sezione info in quanto non c'è stato rapporto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
418
Reaction score
19
Kolima ho chiamato alessandra, molto simpatica e ironica al telefono, parla un discreto italiano, ma il menù è abbastanza caro. 1 ora 250€ con orale coperto...
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Qualcuno è riuscito a capire se la milf napoletana a porto Cesareo è la stessa che stava a brindisi? A me non sembra.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
Mi rivolgo ai punter più esperti di me. Domani è Pasqua e ho voglia di un incontro “festivo” ciò significa niente limite al budget. Chi mi consigiate tra Lecce e Taranto? Prego per i consigli ragazze già timbrate. Grazie
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Lello, se hai letto la mia rece credo che Ruby sia una delle migliori al momento a Lecce. Con un centello credo si sciolga ancora di più
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto