Taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2018
Messaggi
17
Reaction score
6
Località
Puglia
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
Io andrei dalla 2 l’unica con il volto che puoi verificare. La 3 il collega ti ha detto fake ed anche per me quello è. La 1 già passata su Lecce ed è fake. La 4 non mi ispira tanto. Se non trovi rece io personalmente andrei dalla 2 che è carina...poi bisogna vedere se l’hai giá intervistata che impressione ti ha fatto
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao punters,qualcuno gentilmente potrebbe segnalarmi qualche tettona in città...da amante del genere mi rendo conto che sono davvero rare..eil più delle volte sono annunci fake!!!
grazie)
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
153
Reaction score
196
Ciao punters,qualcuno gentilmente potrebbe segnalarmi qualche tettona in città...da amante del genere mi rendo conto che sono davvero rare..eil più delle volte sono annunci fake!!!
grazie)

Questa credo di averla incontrata tempo fa, delle foto solo la seconda è reale, le altre sono fake. Se è quella che dico io, incontrata e recensita tempo fa dalle parti di via Oberdan, risulta essere una sudamericana con due tette da paura, ovviamente non è una velina ma neanche grassa. Ricordo gentile ed onesta anche se non proprio una pantera. Se riesco a recuperare la recensione inserirò il link.
https://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-appena-zt3u240727801/
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
grazie per la segnalazione...e un grazie anticipato se dovessi recuperare la recensione.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
83
Reaction score
12
Ciao ragazzi nessuno di voi conosce una di nome se non ricordo male Annamaria che tempo fa si metteva vicino al garage dove sta l'Aristosseno?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Ciao ragazzi nessuno di voi conosce una di nome se non ricordo male Annamaria che tempo fa si metteva vicino al garage dove sta l'Aristosseno?

Quindi ti riferisci ad una OTR,suppongo? In questo caso forse la richiesta andrebbe inserita nel relativo thread http://community.punterforum.com/showthread.php?t=43601 Anch'io tempo fa in quel 3d inseriii una richiesta info su possibili otr o loft-mature sdute sull'uscio di casa in loft al p.t. in città, come se ne vedevano fino a 20/25 anni fa nei borghi cittadini (quindi non le otr che si posizionano sulle strade comunali,provinciali ecc.), ma finora nessuna dritta, evidentemente anche quel tipo di punteraggio non è più tanto di moda.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Taranto
NEW! ANNA BARBARA .... San Vito Via Tramontone. Sono 2 persone di cui una transladre. Rubano i soldi dal portafoglio. https://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-anna-barbara-bellissima-697c241468109/
E\\\\\\\' successo a me ieri e non ho potuto fare nulla ma almeno spero serva a voi. Questa non vuole essere una cosa screditatoria ma un'avvertimento a voi. State attenti. Non è mia intenzione fare una recensione ma spero aver scritto qui possa servire a + gente possibile. Ci siamo menati ma erano in 2, 1 trans e lei che incazzandosi ha anche ammesso di essere un ex uomo, non potuto fare altro dopo 1 ora di lotte e urla, di andar via. Sicuramente è stata colpa mia, dovevo dare + attenzione e come si dice l'occasione fà l'uomo ladro, non si sono presi poco ma uno stipendio che dovevo consegnare al mio operaio. State attenti. Se questa non è la sezione giusta per poter avvisare il + gente possibile, spero sappia il moderatore come fare e s'è possibile anche segnalare a lui di questa cosa non essendo una cosa di poco conto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
3
Località
World
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto