[RECE] Marisol - OTR notturna - Montecatini Terme

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Marisol
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: via ugo bassi
NAZIONALITA': Rep. Dominicana
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50, 70 (con rai2)
DESCRIZIONE FISICA: cicciona, mora, capelli lunghi e ondulati
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE:
Dopo infinito e disperato vagare tra Firenze, Prato, Pistoia e Montecatini decido di caricare questa donnona caraibica trovata nella città termale in via ugo bassi (se non ricordo male).
Il suo fisico è veramente enorme, ha un culo che fa regione e, arrivati davanti casa sua, mentre lei è impegnata a cercare le chiavi mi diverto a palparlo, lei sorridente mi lascia fare. Donnona genuina e alla mano ha una voce roca che la ingrettisce ulteriormente. Mi dice di chiamarsi Marisol di avere 33 anni e di essere dominicana nello specifico di Santo Domingo.
Dopo aver regolato ci spogliamo entrambi. Lei vorrebbe spengere la luce, forse perché si vergogna dei suoi molto chili di troppo, ma io sono incuriosito dalle sue tette che purtroppo devo constatare non sono niente di ché, piccole in confronto al suo corpo enorme, forse una terza.
Di qui in avanti lei con me si rivolgerà sempre con un poetico “cazzo di cavallo”. “Sdraiati cazzo di cavallo che ora te lo divoro”, io sdraiato a gambe aperte le in ginocchio davanti a me, la sua pompa effettivamente è veramente vorace un su è giù poderoso da far ballare il letto, la lascio proseguire un po’ ma poi, tenendola per la folta chioma, la devo rallentare primo perché sennò vengo secondo perché così aggressivo il bbj non mi piace. Lei rallenta e preferisco assai il suo operato, piacevoli anche i grattini che da’ ogni tanto alle palle. Mi vorrebbe incappucciare per passare al servizio rai1 ma le dico che mi accontento del bbj e voglio concludere con questo. Se mi montava sopra mi schiacciava. Dunque continua con questo bbj che non mi dispiace finché posandogli la mano sul capo le faccio aumentare il ritmo fino a venire. Fa un quasi cim ma il grosso finisce fuori.
 
Alto