Camilla

Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
30
Reaction score
2
Al tel. chiedo se le foto sono sue e ricevo conferma che le foto sono originali 100x100 (certo, solo che non sono sue). Ma tanto sapevo già che le foto erano dell'attrice Nicole Neal, tuttavia ero curioso di vedere fino a che punto aveva esagerato, per cui mi reco sul posto già consapevole che non è proprio lei.
Appena mi apre la porta resto colpito dal bel visino e dai lunghi capelli biondi che le pendevano tutti da un lato, per cui decido di entrare.
La tipa ha una bellissima voce ma non è il massimo della gentilezza, infatti non appena le chiedo se mi vuole accompagnare in bagno per lavarmi, si irrita e s'incazza come una fottuta iena, manco se le avessi dato della zoccola....
Mentre mi lavo la sento lamentarsi per il tempo. Ah stronza, ma che caxxo ti lamenti se ti ho pagato per mezzora??
Comunque esco e la trovo ancora seminuda, cioè con solo il reggiseno addosso che le copre delle belle tettone naturali da 4ta misura. E questa, purtroppo, era la parte migliore: il fisico purtroppo è deturpato da un'acne vistosa e da un po' di grasso sparso sui fianchi e sulla pancia che non immaginavo assolutamente quando mi si era presentata alla porta. Probabilmente si è dimenticata di fare attività fisica, a parte quella sul letto, da parecchi anni ormai! Vedere quel fisico così ridotto mi ha azzerato l'ormone e fiaccata ogni fantasia, ma ormai i giochi erano fatti.
A letto è ancora più deprimente e gelida, niente baci, niente carezze, in più mette pure la mano per frenare il mio ardore, o meglio quel briciolo che è rimasto.
Vado via rattristito dicendole che ritornerò a trovarla (si... tra 2000 anni)

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 

Allegati

  • dfb855f60c5da1c617c41fcde7f0f41d.jpg
    dfb855f60c5da1c617c41fcde7f0f41d.jpg
    42 KB · Visite: 2.716
Ultima modifica di un moderatore:
Alto