Coppia Veronica

Reaction score
208
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-milanese-di-passaggio-9hvg145990264
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': italiana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI : completa
SERVIZI USUFRUITI: tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50 come rimborso spese
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45-50
DESCRIZIONE FISICA: ragazza in carne, fisico appesantito
ATTITUDINE: gentile,tranquilla e porcellina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: disponibile ascensore
INDEX RICERCHE : 34571141xx

Si presentano come coppia, in realtà lui si limita a fare l'usciere (come il mitico Herbert Ballerina :lol: ) Lei, come da annuncio, aspetta in una cameretta, completamente bendata e con intimo stuzzicante, social time simpatico che conferma, a suo dire, che il non vedere la eccita e le stimola gli altri sensi. Fisicamente è un po' appesantita (le foto credo siano vere ma sono fatte ad arte per nascondere i difetti) gambe grosse e cellulitiche, piedi non belli, patata non proprio fresca di sapone, un tempo sicuramente una bella ragazza ma adesso :mda: Comunque molto simpatica e servizievole, fa tutto quello che le si dice, RAI 1, RAI 2 e conclusione con BBJ deepthroat ben fatto e CIM con ingoio finale che dimostrano che, come già accenna nel social time, lo fa per piacere e non per soldi. In conclusione, due bravi ragazzi, non so se torneranno a Livorno una volta partiti per Milano.
Saluti

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    59,3 KB · Visite: 2.444
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
103
coppia lei bendata e nel cul sfondata

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: bho.... chi se lo ricorda
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/coppie/la-mia-lei-bendata-v89b157802612
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fingering,rai1 e rai2
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45/30/40
DESCRIZIONE FISICA: mora,seno floscetto,pancetta,coscione,culone a pecora da infarto
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona quando appare l'annuncio,poi ti avvertono via whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 34571141xx - ora nuovo index 34573594xx

LA MIA RECENSIONE:

ogni tanto appare questo annuncio e la curiosità si scatena.... alla fine cedo e decido di testarla.
ricevono vicino villa fabbricotti , parcheggio libero e facile.
il lui fa da usciere e cassiere :pleasantry:ometto insignificante dalle velleità da macho man.
racconto in stile labronico sunto di tre incursioni a cavallo del fido due ruote , di cui una sotto il diluvio universale,malidetto temporale.
casa spoglia e freddina, utilizzo bagno,meno male c'è il sapone liquido :preved:
lei mi aspetta in camera,luce soffusa , manca poo mi smoccolo per spogliarmi ,metto i vestiti alla bell'e meglio su un cassettone , riesco a tirar su la serranda quel pochino da vederci per non inciampare e battere gli stinchi.
lei è in lingerie,bendata con mascherina da aereo , l'avranno fregata a qualche compagnia low cost,sembra la maya desnuda .... però così bendata mi stuzzica il lato oscuro dell'ormone .inizia a parlare con inflessione tipicamente milanese del più e del meno, a milano fa più freddo,a milano piove di più,a milano c'è lo smog , a milano.....che bellezza , riesce a stimolarmi tantissimo.... ora ti faccio vedere cosa c'è a livorno oltre il cacciucco..... ti fo un culo come 'na manica di cappotto che quando torni a milano se sbadigli fai riscontro.
lo tiro fuori già bello duro e glielo infilo in bocca , bbj di buona fattura , le piace ciucciare la fava ed ha esperienza , se la gusta,non riesco nel dt per lamia lunghezza ma s'impegna parecchio , lecca si prende cura dei gioiello, promossa a pieni voti. passo a visitare la passerona , ma giusto un'occhiata da vicino , l'eau de parfum della casa non è di mio gradimento ,evito qualsiasi evoluzione linguistica ,non vorrei trovarmi col retrogusto baccalà per tutta la giornata.mi gommo ed inizio l'esplorazione dell'antro anteriore a pecora,buona penetrazione con gemiti da parte sua edinizio di un mio turpiloquio nei confronti suoi e del becco rimasto in salotto.in quella posizione mi godo la visione di quel culo di generose dimensioni ma di ottima fattura , anzi superlativa a mio gusto ...... mi metto l'elmetto con lucina da minatore ed inizio l'ispezione inserendo un dito, anzi no due dita , anzi no tre dita,anzi quattro dita :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:.... geme di piacere.............. ullallà cos'ho trovata , vedo un diavoletto che dice fistala senza pietà, sono tentato , ma alla fine desisto e ci infilo il fratello ed inizio ad incularla senza pietà......lei mugola io le suggerisco con dolcissime parole che è una troia senza ritegno ed ama prenderlo nel culo , la sbatto per un bel pò tanto che da pecora finisce sdraiata sul letto con me sopra che sembro un operaio con martello pneumatico impegnato nelle famigerate rotonde su lungomare.
su tre incontri ho avuto finali diversi : anal cid ,cim + swallow , cif
bella esperienza ,lei porca di brutto , però aspetto fisico un pò appesantito e cellulitico,passera non fresca ed una tendenza alla sportività abbassano la mia valutazione
tanto per condividere e far leggere qualcosa ai nostri amici lurker
il vostro ari

Commenta
Reaction score
295
Ah ah ah ... bella la manica di cappotto !! e cmq si vede che le piace il cacciucco

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: bho.... chi se lo ricorda
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/coppie/la-mia-lei-bendata-v89b157802612
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fingering,rai1 e rai2
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45/30/40
DESCRIZIONE FISICA: mora,seno floscetto,pancetta,coscione,culone a pecora da infarto
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona quando appare l'annuncio,poi ti avvertono via whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 34571141xx - ora nuovo index 34573594xx

LA MIA RECENSIONE:

ogni tanto appare questo annuncio e la curiosità si scatena.... alla fine cedo e decido di testarla.
ricevono vicino villa fabbricotti , parcheggio libero e facile.
il lui fa da usciere e cassiere :pleasantry:ometto insignificante dalle velleità da macho man.
racconto in stile labronico sunto di tre incursioni a cavallo del fido due ruote , di cui una sotto il diluvio universale,malidetto temporale.
casa spoglia e freddina, utilizzo bagno,meno male c'è il sapone liquido :preved:
lei mi aspetta in camera,luce soffusa , manca poo mi smoccolo per spogliarmi ,metto i vestiti alla bell'e meglio su un cassettone , riesco a tirar su la serranda quel pochino da vederci per non inciampare e battere gli stinchi.
lei è in lingerie,bendata con mascherina da aereo , l'avranno fregata a qualche compagnia low cost,sembra la maya desnuda .... però così bendata mi stuzzica il lato oscuro dell'ormone .inizia a parlare con inflessione tipicamente milanese del più e del meno, a milano fa più freddo,a milano piove di più,a milano c'è lo smog , a milano.....che bellezza , riesce a stimolarmi tantissimo.... ora ti faccio vedere cosa c'è a livorno oltre il cacciucco..... ti fo un culo come 'na manica di cappotto che quando torni a milano se sbadigli fai riscontro.
lo tiro fuori già bello duro e glielo infilo in bocca , bbj di buona fattura , le piace ciucciare la fava ed ha esperienza , se la gusta,non riesco nel dt per lamia lunghezza ma s'impegna parecchio , lecca si prende cura dei gioiello, promossa a pieni voti. passo a visitare la passerona , ma giusto un'occhiata da vicino , l'eau de parfum della casa non è di mio gradimento ,evito qualsiasi evoluzione linguistica ,non vorrei trovarmi col retrogusto baccalà per tutta la giornata.mi gommo ed inizio l'esplorazione dell'antro anteriore a pecora,buona penetrazione con gemiti da parte sua edinizio di un mio turpiloquio nei confronti suoi e del becco rimasto in salotto.in quella posizione mi godo la visione di quel culo di generose dimensioni ma di ottima fattura , anzi superlativa a mio gusto ...... mi metto l'elmetto con lucina da minatore ed inizio l'ispezione inserendo un dito, anzi no due dita , anzi no tre dita,anzi quattro dita :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:.... geme di piacere.............. ullallà cos'ho trovata , vedo un diavoletto che dice fistala senza pietà, sono tentato , ma alla fine desisto e ci infilo il fratello ed inizio ad incularla senza pietà......lei mugola io le suggerisco con dolcissime parole che è una troia senza ritegno ed ama prenderlo nel culo , la sbatto per un bel pò tanto che da pecora finisce sdraiata sul letto con me sopra che sembro un operaio con martello pneumatico impegnato nelle famigerate rotonde su lungomare.
su tre incontri ho avuto finali diversi : anal cid ,cim + swallow , cif
bella esperienza ,lei porca di brutto , però aspetto fisico un pò appesantito e cellulitico,passera non fresca ed una tendenza alla sportività abbassano la mia valutazione
tanto per condividere e far leggere qualcosa ai nostri amici lurker
il vostro ari

:w00t::w00t:

Commenta
Alto