Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
46
Località
Versilia
...sono di passaggio nella zona durante il periodo delle feste sono di base a Roma , mi è venuta la voglia e quando succede cerco di fare il possibile per saziare la mia sete premetto che sono di indole attiva quindi difficilmente faccio quello che mi è successo guardando il sito piccole trovo questa bella ragazza dalle forme molto interessanti proprio nella zona dove soggiorno.......
..... parlando sente il mio accento romano e mi parla di un recente soggiorno nella capitale , gli chiedo perché si era trasferita e mi parla di voglia di conoscere altri posti ...
Certo che il mondo è proprio piccolo, infatti pochi mesi fa stava a Roma dalle tue parti... come ben sai, ed ora ti capita di recensirla in questo bell'incontro capitato in un tuo passaggio qui ad Altopascio, un periferico paesino dell'hinterland lucchese a centinaia di km dalla capitale, ove costei è da poco arrivata in tour, imbattendoti nel suo annuncio in modo del tutto casuale proprio dove stavi soggiornando, tra le decine di annunci di trans in questa zona della Toscana:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=273797
 
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
Puoi pensare quello che vuoi ma non ho nessun interesse a pubblicizzare la tipa....
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
46
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #3
Non ho scritto quello che mi attribuisci, sei tu che hai ritenuto di tirare fuori tale evenienza di cui io non ho trattato, ho solo notato la particolarità delle felici circostanze da te riferite... senza dubitarne.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
Allora dove vuoi andare a parare??alla fine le tipe girano e vedendo illink mi sono accorto che mi aveva suscitato interesse...tutto qui
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
46
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #5
Non voglio andare a parare da nessuna parte... sei tu che vai tirando in ballo la questione. Ho solo fatto un commento divertito sulla particolarità delle circostanze, partendo proprio dal fatto che le tipe girano e dalle felici situazioni che tu stesso hai evidenziato, non mi sembra di averlo fatto in modo inopportuno o muovendo accuse, o non si può commentare nulla?

Semmai, come erano soliti dire proprio i tuoi antenati... "excusatio non petita, accusatio manifesta".
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
Non voglio andare a parare da nessuna parte... sei tu che vai tirando in ballo la questione. Ho solo fatto un commento divertito sulla particolarità delle circostanze, partendo proprio dal fatto che le tipe girano e dalle felici situazioni che tu stesso hai evidenziato, non mi sembra di averlo fatto in modo inopportuno o muovendo accuse, o non si può commentare nulla?

Sei libero di commentare quello che vuoi ma il modo come lo si fa non è costruttivo per nessuno . se ti va di andare dalla tipa vacci anzi ho reso anche un servizio perché meglio recensire che essere un guardone che non scrive nulla ma non mi rompere con le tue stupide illazioni.......la superbia è un brutto difetto e fa parte di molte persone oggigiorno .
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
46
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #8
Vedi, io non ho mosso illazioni od accuse, né ho usato termini ingiustificatamente offensivi come invece hai fatto tu e che qualificano chi li scrive... non certo chi li legge.

La superbia qui sta solo nelle tue sparate, che pretendono di selezionare la liceità dei commenti altrui, seppure privi di aggressività, secondo imprecisati indici di costruttivita'... magari in base al tuo personale gradimento.

In ogni caso esprimere un commento ed un punto di vista è un diritto (parlo in senso generale), superbo è chi non riesce ad accettarlo... dimostrando di non essere sereno del fatto suo, alla fine perdendo così la calma con una nervosa difesa da accuse non rivolte e da paventate illazioni.. si finisce per palesarle per davvero.

Excusatio non petita, accusatio manifesta... erano soliti dirlo proprio li da te qualche tempo fa... non certo da queste parti, se mai ci sei passato.

Il fatto che un semplice commento ludico su alcune divertenti coincidenze da te riferite, su cui si sarebbe potuto anche celiare con la dovuta serenità, ti abbia così innervosito, facendoti paventare illazioni ed accuse su evenienze che tu solo hai messo di mezzo... in effetti induce a molte perplessità.

Apprezzo la disponibilità di chi recensisce, questo è finalità ed interesse di tutto il Forum, e perciò detesto pure io i lurkers, parlo da utente anziano con diverse recensioni all'attivo quando ancora tu nemmeno eri iscritto, ma le accuse ed i toni insofferenti che hai rivolto ingiustificatamente nei miei confronti te li rispedisco.

Stai calmo, nessuno ti ha offeso e se illazioni possono sorgere... possono provenire solo da tutta sta' questione che hai sollevato con toni aggressivi ed ora pure offensivi.

Dai... è domenica, fai festa.
 
Commenta
Alto