Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrankyBO

UOMO
Membership
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
9
Reaction score
4
Località
tra MO e BO
mah, io non sò come hai fatto a trovarti così male, con me è una roba fuori di testa , facciamo di tutto e mi fà stare da dio .... la lecco per 20 minuti prima di iniziare ...
Vedo sempre più spesso che le recensioni son molto soggettive e 8 volte su 10 gli altri uomini hanno gusti che si accontentano, ( esprimono giudizi positivi e quando arrivo lì trovo cessi che volto e torno indietro senza nemmeno bisogno di vederle spogliate )
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
...Vedo sempre più spesso che le recensioni son molto soggettive e 8 volte su 10 gli altri uomini hanno gusti che si accontentano, ( esprimono giudizi positivi e quando arrivo lì trovo cessi che volto e torno indietro senza nemmeno bisogno di vederle spogliate )
Le recensioni sono per forza di cose soggettive, piuttosto devi ringraziare quei 10 che si sono messi lì a scrivere le recensioni, visto che da te di recensioni ne abbiamo lette piuttosto pochine.
In quasi 4 anni di iscrizione, hai all'attivo la bellezza di 5 messaggi, tutti contenenti rimbrotti sui giudizi ed opinioni dei punter che ti hanno preceduto, dimostrando che ti giovi delle recensioni altrui, poi tu non ricambi ed anzi, hai anche la sfrontatezza di criticarli.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
24
Località
Bologna
mah, io non sò come hai fatto a trovarti così male, con me è una roba fuori di testa , facciamo di tutto e mi fà stare da dio .... la lecco per 20 minuti prima di iniziare ...
Vedo sempre più spesso che le recensioni son molto soggettive e 8 volte su 10 gli altri uomini hanno gusti che si accontentano, ( esprimono giudizi positivi e quando arrivo lì trovo cessi che volto e torno indietro senza nemmeno bisogno di vederle spogliate )

Franky, fai un piacere a tutta la comunita' : non scrivere piu' nulla che i tuoi interventi di sicuro non ci mancheranno!!!
Come dice il buon Asterix, sei iscritto da 4 anni, da quel che si capisce leggi e sfrutti le rece degli altri e poi hai anche il coraggio di criticare le esperienze dei colleghi? Non lo so, vuoi che magari ci dici da quale girl vuoi andare e prima che tu vada passa qualcuno di noi per pagare in anticipo?
Cosi' puo' andar bene?
Franky, ma smettila per cortesia!!!!


CIAO!!!! polimar
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto