Quei gesti che ci fanno cadere le braccia

Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
campania
Quoto ogni parola.

Con il tempo, questo mondo insegna anche ad essere molto veloci e reattivi. Ma capisco che ormai molti qui sono troppo giovani per capire che amici miei non è solo un'espressione di due parole, ma uno stato di vita sotteso a quella usuale.

Scendendo le scale, mimando l'uso di un auricolare, dovevi dire in tono sommesso, seppur ben percepibile si, come sempre me l'ha data senza preservativo, però stavolta quando le sono venuto in bocca invece di sputare ha ingoiato tutto perchè andava di corsa, fuori al palazzo c'è uno che aspetta ed è uno che gli piace baciare...

Ovviamente la volta successiva, in caso di domande, avresti negato l'accaduto con sdegno e fierezza.

cos'è il genio? colpo d'occhio, fantasia e rapidità d'esecuzione....
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.074
Località
Trapani
Quando le squilla il telefono dopo aver cominciato....lo odio. Perdo la concentrazione, con tutte le conseguenze del caso. Mi è capitato già un paio di volte.

Per evitare questo, da un pò di tempo a questa parte, chiedo alle loft se potrebberlo metterlo silenzioso prima di cominciare.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
proprio cadere le braccia no... però quando vedo gli annunci delle pay in dolce attesa mi viene una tristezza (più che altro per il babbeo che permette tutto questo). A voi?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Quando una pay giovincella inizia a mettere 10 annunci al giorno su bakeka dopo essersi pubblicizzata per mesi su siti più "patinati". Non fa cadere le braccia. Fa tristezza
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Non potendo parlare di esperienze con loft racconto cosa a me fa cadere le braccia in un incontro...
La fretta mi infastidisce parecchio... non sopporto chi mi mette fretta ci vuole calma e relax in queste cose e se il cliente mi mette ansia be non puo venir fuori che un lavoro di cacca.....
Chi a fine rapporto ti spiega quanto è sbagliato il mio lavoro...
E visto che non chiedo il rate all inizio ma bensi alla fine chi a fine incontro sebbene sia stato ben informato del rate, esordisce dicendo ho solo 80 euro....
Ecco questo è quello che piu non sopporto e che se non avessi un enorme autocontrollo sarei gia in galera per averne ucciso qualcuno....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Magic sei peperina!!! hai x caso sangue siculo nelle vene!
A me fanno cadere le ... palle quando telefoni x info sull'annuncio e ti rispondono: Ciao amore! ... finisco per gentilezza la telefonata, ma chiuderei il telefono in faccia!!! Se poi invece del rate in cifre dicono: ci mettiamo d'accordo, allora....! :treaten:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
A me fanno cadere le braccia sempre rimanendo in tema telefonico tutti quelli che chiamano e che dicono "dove sei di bello?" già lì capisco che non hanno capito un cazzo dei miei annunci e li elimino mandandoli affanculo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
Quelle che se ci vai due volte credono che sei diventato il loro pseudo fidanzato e ti squillano al telefono tipo stalker a cadenza settimanale.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Quelle che si vantano di averci il giro dei clienti buoni. E poi mettono 26 annunci su bakeka in un giorno...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.521
Località
Bologna
Leggy intendeva questa



T-SH%2BVERSACE%2Bn%2527altro%2Blitro.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
ecco a me fa cader le braccia, incontrare un bella donna, magari vestita in modo malizioso ma con classe...che mi si avvicina con fare da gattona avvicinarsi per un bacio e sentire un alito che pure le mosche schiferebbero....

Questo mi uccide...
 
Commenta
Alto