Quei gesti che ci fanno cadere le braccia

Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Questa è freschissima... mi fa cadere le braccia, ma anche un po' pena, la pay mezza fidelizzata (4 volte tra nov-dic) che non facendomi vedere da oltre un mese mi contatta su WhatsApp e mi chiede come sto, sostenendo che si era instaurato un rapporto d'amicizia. Onestamente gli amici non li pago per starci insieme, ma tant'è... il professionismo non abita ovunque. Alcune operatrici certi confini o non li conoscono oppure la disperazione che ti ghermisce ti fa disattendere le regole di questo gioco...

O semplicemente essendo a corto di clienti (e quindi di o$$ig€no) manda quel messaggio "amichevole" a tutti i suoi contatti nella speranza di risvegliare i ricordi e che qualcuno abbocchi all'amo che ha lanciato. Riconosco che a volte la cosa con me ha funzionato sopratutto se durante gli incontri precedenti si era comportata bene. Un altro esempio di "messaggio promozionale" sono le girl che appena tornano in un posto ti avvertono tramite whatapp...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Quando vado dalla mia fidelizzata, io non vedo l'ora di vederla e stringerla, Lei appena apre il portone mi blocca da non poter fare un passo in più e mi dice "togliti le scarpe" e la cosa che viene immediatamente dopo, mi manda in bagno a farmi lavare le mani. E non fa niente che sono appena docciato e che casa mia da casa sua dista appena 200 mt e vado a piedi con le mani in tasca. Ecco, là mi fa cadere letteralmente le braccia. Vabbehh!!!

La statistica inizia a confermarmi che quelle più pulite, che operano ed abitano in ambienti puliti e che pretendono altrettanta pulizia dal cliente sono quelle più professionali e che quindi difficilmente abbandonerai per servizi a ribasso o aumenti improvvisi. Di solito sono quelle che fanno "tutto coperto" ma senza farti accorgere della differenza
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Se devo dirtela tutta, in realtà andrebbe apprezzata.
Magari hai toccato il citofono, il portone, la porta dell'ascensore..... il pantalone non lo lavi ogni volta che lo indossi.... e poi magari quelle dita finiscono dritte dritte nella patata (o te le lecca / succhia). Dal punto di vista dell'igiene, della prevenzione di micosi ed infezioni banali ma fastidiose, è da apprezzare.

Non fa una piega, ma dammi almeno il tempo di salutarti e non che stai come un cane da guardia a mandarmi subito in bagno. Per carità, è da apprezzare ma il troppo stroppia!!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
La statistica inizia a confermarmi che quelle più pulite, che operano ed abitano in ambienti puliti e che pretendono altrettanta pulizia dal cliente sono quelle più professionali e che quindi difficilmente abbandonerai per servizi a ribasso o aumenti improvvisi. Di solito sono quelle che fanno "tutto coperto" ma senza farti accorgere della differenza

Confermo
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Quando vado dalla mia fidelizzata, io non vedo l'ora di vederla e stringerla, Lei appena apre il portone mi blocca da non poter fare un passo in più e mi dice "togliti le scarpe" e la cosa che viene immediatamente dopo, mi manda in bagno a farmi lavare le mani. E non fa niente che sono appena docciato e che casa mia da casa sua dista appena 200 mt e vado a piedi con le mani in tasca. Ecco, là mi fa cadere letteralmente le braccia. Vabbehh!!!

Mi piacciono questi comportamenti così diversi... la mia appena entro mi mette la lingua in bocca, poi se vede che sono in tuta da tempo libero, sa che non mi metto le mutande (non so, mi fa' sentire più maiale) e mi abbassa i pantaloni accucciandosi e lo saluta con un paio di "affondi"... poi ci salutiamo cordialmente a parole e si prosegue con le abluzioni da parte mia, anche se docciato...
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
A me una cosa che mi fa cadere le palle è prendere un appuntamento per un ora e quando arrivi non risponde perché nel frattempo ha infilato un altro . Star lì ad aspettare x mangiare una ministra avanzata mi fa andar via l appetito e spesso me ne vado .
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Purtroppo sento ste cose e rimango basita che alcune mie colleghe hanno comportamenti discutibilissimi, ma è anche vero che ci sono dei punters la cui furbizia rasenta l'idiozia e io quelli proprio non li sopporto perché li invito ad andarsene visto che non rispettano la sottoscritta.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Purtroppo sento ste cose e rimango basita che alcune mie colleghe hanno comportamenti discutibilissimi, ma è anche vero che ci sono dei punters la cui furbizia rasenta l'idiozia e io quelli proprio non li sopporto perché li invito ad andarsene visto che non rispettano la sottoscritta.

:hi: bentornata... è un po' che non ti si sente...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Io devo fare il mea culpa.....Durante un massaggio,poco prima del finale ho raccontato di aver visto su dagospia l'uomo con il pene più lungo del mondo,un messicano che se lo allunga da quando è piccolo mettendoci dei pesi e tenendolo in estensione con bendaggi che usa anche per coprirlo visto che ha anche infezioni.
Il cliente gentilmente mi fa notare che parlandogli di questa cosa gli si era ammosciato.
Mi sono scusata tantissimo,poi sono riuscita a ridargli il vigore ma davvero ho fatto una cavolata e ancora ci penso.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
Io devo fare il mea culpa.....Durante un massaggio,poco prima del finale ho raccontato di aver visto su dagospia l'uomo con il pene più lungo del mondo,un messicano che se lo allunga da quando è piccolo mettendoci dei pesi e tenendolo in estensione con bendaggi che usa anche per coprirlo visto che ha anche infezioni.
Il cliente gentilmente mi fa notare che parlandogli di questa cosa gli si era ammosciato.
Mi sono scusata tantissimo,poi sono riuscita a ridargli il vigore ma davvero ho fatto una cavolata e ancora ci penso.

Al di là del racconto, quel che peggio è che sembra proprio tu stia pensando ad altro. :)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Al di là del racconto, quel che peggio è che sembra proprio tu stia pensando ad altro. :)

No,mi spiego...mentre metto l'olio spiego come massaggio e avviso che sto in silenzio per favorire il riposo.Poi dopo mezz'ora inizio a scambiare qualche parola in vista del finale che eseguo in silenzio.Quindi stavamo già parlando ma non so come mi sia venuto da parlargli del messicano...forse ero :girl_drink1:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.983
Località
rimini
No,mi spiego...mentre metto l'olio spiego come massaggio e avviso che sto in silenzio per favorire il riposo.Poi dopo mezz'ora inizio a scambiare qualche parola in vista del finale che eseguo in silenzio.Quindi stavamo già parlando ma non so come mi sia venuto da parlargli del messicano...forse ero :girl_drink1:


:lol::lol::lol:
Prima lo hai fatto risposare, poi sei partita con un argomento 'leggerissimo' ( mi sa che sei anche entrata nei dettagli delle lesioni che il messicano pazzoide ha sul pene) .
Cara AXL00, lo ripeto: ci sei mancata.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Cosa immaginate possa essere il resto dell'incontro? Difficile recuperare e sostenere, ma dobbiamo esser forti.

Non farti cadere le braccia, non arrenderti né ora né mai!

A me scassa alquanto la minchia (in ogni senso) quando da buon punterforum-ista single prendo l'appuntamento con debito anticipo (anche il giorno prima) con la fidelizzata (che da oggi torna ad essere una che mi faccio a pagamento e nulla più), giunto al compimento della seduta atletica me ne devo andare in fretta perché il solito sposato, che si è inventato la scusa della partita di calcetto per la moglie, non può rientrare a casa se non ha scopato. Quindi chiama 5 minuti prima e pretende di salire 30 secondi dopo. Lei gli dice di aspettare un quarto d'ora ma lui me lo ritrovo davanti appena inizio a scendere le scale. Successo ieri sera. Ti giuro, maledetto ovunque e chiunque tu sia, che se mi ricapiti in questa situazione ti aspetto che finisci, ti fotografo a te e macchina e mando tutto all'amata consorte con tanto di letterina. In quanto a me, da oggi in poi, niente più pippe mentali come appuntamenti e riguardi da amica vari (doccia, barba e soldi in bustina porta regali): chiamo quanto sto arrapato e se ci sei lavori e incassi sennò risparmio. Tanto questo è un mondo sporco, popolato da gente sporca in cui ogni mancanza di rispetto è perdonata con i soldi
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.185
me ne devo andare in fretta perché il solito sposato, che si è inventato la scusa della partita di calcetto per la moglie, non può rientrare a casa se non ha scopato.

Mi capita spesso con la fidelizzata. Solo che lo sposato sono io che sto ancora abbottonandomi i pantaloni e lei mi dice che il ragazzo (single?) è sul pianerottolo perché ha fretta e deve correre a lavorare.
Capita, ed è una cosa abbastanza trasversale, non sono sempre le stesse categorie che premono sul portone. Buona parte della colpa è, come mi sembra di capire (e condivido) della cara fidelizzata.

Tanto questo è un mondo sporco, popolato da gente sporca in cui ogni mancanza di rispetto è perdonata con i soldi

E' un momentaccio, vero? Vedrai che passa. Poi amerai ancora questa ragazza e poi la ri-odierai. E con lei tutto il mondo.
Poi tutto passa di nuovo e la speranza è riposta tutta nella prossima che andrai ad incontrare.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Buona parte della colpa è, come mi sembra di capire (e condivido) della cara fidelizzata.

Ed infatti lei ha un buon 90% di colpa in quanto prima si è incazzata dicendogli davanti a me di non chiamarla più e poi gli ha detto di arrivare dopo un quarto d'ora ("...sai lui è uno di quelli che viene spesso"). E menomale che apprezzava chi prendeva l'appuntamento. Insomma le solite "puttanate" per le quali ancora non sviluppo gli anticorpi.

E' un momentaccio, vero? Vedrai che passa. Poi amerai ancora questa ragazza e poi la ri-odierai. E con lei tutto il mondo.
Poi tutto passa di nuovo e la speranza è riposta tutta nella prossima che andrai ad incontrare.

Questo è un mondo popolato o che trasforma in bestie senza cuore e rispetto chiunque lo frequenti. Nulla a che vedere con i tanti Signori che scrivono su questo forum. Ma nasconde anche un lato positivo: in mezzo a tanto cinismo e falsità ti fa riscoprire ed apprezzare di più i sentimenti veri ed autentici.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
944
Località
tra il Tevere e i loft.
Cerchiamo di essere seri e di ristabilire i ruoli... A volte non rispettano appuntamenti a distanza di ore, figuriamoci il giorno prima. Ma del resto dalla loro ottica e' comprensibile, "dovresti scucirmi almeno il triplo del rate, perché io isoli mezzo pomeriggio solo per te"..

Da fastidio anche a me, e ci sono passato anche io, ragion per cui non chiamo mai più di mezz'ora prima e sempre con piano B e a volte C di riserva.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
A me scassa alquanto la minchia (in ogni senso) quando da buon punterforum-ista single prendo l'appuntamento con debito anticipo (anche il giorno prima) con la fidelizzata (che da oggi torna ad essere una che mi faccio a pagamento e nulla più), giunto al compimento della seduta atletica me ne devo andare in fretta perché il solito sposato, che si è inventato la scusa della partita di calcetto per la moglie, non può rientrare a casa se non ha scopato. Quindi chiama 5 minuti prima e pretende di salire 30 secondi dopo. Lei gli dice di aspettare un quarto d'ora ma lui me lo ritrovo davanti appena inizio a scendere le scale. Successo ieri sera. Ti giuro, maledetto ovunque e chiunque tu sia, che se mi ricapiti in questa situazione ti aspetto che finisci, ti fotografo a te e macchina e mando tutto all'amata consorte con tanto di letterina. In quanto a me, da oggi in poi, niente più pippe mentali come appuntamenti e riguardi da amica vari (doccia, barba e soldi in bustina porta regali): chiamo quanto sto arrapato e se ci sei lavori e incassi sennò risparmio. Tanto questo è un mondo sporco, popolato da gente sporca in cui ogni mancanza di rispetto è perdonata con i soldi

Meglio sarebbe non chiamarla più, e magari farglielo sapere con un SMS sgarbato; in poche parole, mandarla affanculo. Molti si sorprenderanno di questa frase detta da me, che ho speso fiumi di parole per difendere le pays. E queste parole le confermo tutte, ma è ovvio che il rispetto deve essere reciproco. Rispondere quando sei a letto con un cliente è già fastidioso; mettergli fretta perchè quello che chiama è un cliente abituale, assolutamente disgustoso.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Questo è un mondo popolato o che trasforma in bestie senza cuore e rispetto chiunque lo frequenti. Nulla a che vedere con i tanti Signori che scrivono su questo forum. Ma nasconde anche un lato positivo: in mezzo a tanto cinismo e falsità ti fa riscoprire ed apprezzare di più i sentimenti veri ed autentici.

Quoto ogni parola.

Con il tempo, questo mondo insegna anche ad essere molto veloci e reattivi. Ma capisco che ormai molti qui sono troppo giovani per capire che amici miei non è solo un'espressione di due parole, ma uno stato di vita sotteso a quella usuale.

Scendendo le scale, mimando l'uso di un auricolare, dovevi dire in tono sommesso, seppur ben percepibile si, come sempre me l'ha data senza preservativo, però stavolta quando le sono venuto in bocca invece di sputare ha ingoiato tutto perchè andava di corsa, fuori al palazzo c'è uno che aspetta ed è uno che gli piace baciare...

Ovviamente la volta successiva, in caso di domande, avresti negato l'accaduto con sdegno e fierezza.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
Ai vari casi di fatti, atteggiamenti comportamenti antipatici o proprio insopporrabili, descritti dagli illustri colleghi che mi hanno preceduto, aggiungerei anche questo.... che mi è capitato più di qualche volta: durante la "presa a pecora" ho visto, in piu di qualche occasione e con pay diverse (io mi accoppio, quasi esclusivamente con pay dell'est europa), spuntare due dita della tipa, una di qua e l'altra al di la delle labbra vaginali, dita messe in modo da far aumentare la "pressione massaggiante" sull'asta del pene ottenuta, naturalmente, grazie all'orifizio vaginale, ovviamente in modo da abbreviare la durata della sessione... Voi avete mai osservato qualcosa del genere durante le vostre "prese da tergo"?
Ricordo poi, con molta simpatia, una telefonata a cui Giada (una delle mie prime pay che frequentavo con una certa assiduita' da giovane) volle rispondere, mentre la stavo prendendo a pecora... squillo del telefono... "fermati un attimo" mi chiese.... Io, novizio di quelle avventure (correva l'epoca dei telefoni fissi messi sul comodino e degli annunci sui giornali :pardon: ), obbedìi, ma lo tenni ben inserito dentro di lei.. Lei si mise a spiegare al collega rates, servizi, orari... io però... con le mani ad afferrare un culetto strepitiso.... non ce la feci piu' e.... le "venni" dentro... non riuscendo a trattenere, neanche, un certo sospiro "liberatorio".... Lei accortasi della cosa si mise a ridere... riattaccò subito... Era simpatica la Giada dai fittissimi boccoli rossi e lentiggini.. Ci tornai ancora dopo...ma al telefono, durante la scopata, non rispose più!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
spuntare due dita della tipa, una di qua e l'altra al di la delle labbra vaginali, dita messe in modo da far aumentare la "pressione massaggiante" sull'asta del pene ottenuta, naturalmente, grazie all'orifizio vaginale, ovviamente in modo da abbreviare la durata della sessione... Voi avete mai osservato qualcosa del genere durante le vostre "prese da tergo"?

Lo scopo, più che quello da te indicato, è quello di accertarsi che il profilattico sia ancora lì, e ben calzato.
 
Commenta
Alto