[RECE] OTR diurna Lisa cinese - Prato

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
NOME: Lisa
CITTA DELL'INCONTRO: prato
ZONA: piazza europa
NAZIONALITA': cina
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bassina, magra
ATTITUDINE: buona

In un freddo pomeriggio di gennaio, verso le 18, mi ritrovo col cazzo duro e decido di andare a cercare la china bbw che avevo trovato descritta qua. In piazza stazione deserto, nella location prima del ponte invece c'è questa tipa che non pare tanto bbw ma il giubbetto imbottito mi trae in inganno. Quindi parcheggio, l'abbordo a piedi e per 20 mi porca a casa, che è una strada lì dietro, non vicinissima da fare a piedi. Subito capisco che lei non è una gran bellezza (sui 30/35 anni, portati malino), ma ormai c'ero... entriamo in un cancello di ferro e attraversiamo due ali di fabbriche di telai cinesi in piena attività nonostante fosse domenica. Saliamo in una stanza fredda, scarsamente arredata, in cui lei forse abita (c'è il modem acceso) ma che a chiamarla camera ci vuole un po' di fantasia. Accende la stufetta a gas e subito si spoglia a baco rapidissima, io invece vado piano e mi tolgo giusto i pantaloni, mutande e un maglione. Da nuda non è affatto invitante, tette piccole, culo non pervenuto, viso vissuto. Temo davvero che non ci sarà modo di farlo rizzare. Invece lei lo prende in bocca cabrio e ci sa fare, lo porta a erezione e mi gomma. Gentile e sorridente come tutte le china, la faccio girare a pecos e la trombo. Dopo un po' sborro, pulizie e rivestimenti. La trombata in sè non è stata malaccio, ma il contesto non era affatto invitante.
 
Alto