tanya-cagliari-bakekaincontri

RedKiss

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
12
Reaction score
1
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: tania
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-figa-russa-appena-j2jr145907366 (rimosso)
CITTA DELL'INCONTRO: pirri
NAZIONALITA': dice russa
ETA': circa 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake,nemmeno somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 fk promesso e non eseguito
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 circa,seno seconda,culo piccolo e poco tonico,carina ma quella delle foto è una strafiga....questa è una ragazzetta(carina)qualunque
ATTITUDINE: gentile,educata,molto molto timida,un pò strana nei modi
REPERIBILITA': 45 minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32705285



LA MIA RECENSIONE:
innanzitutto le rece viste in un altro forum che dicono che assomiglia alle foto mentono spudoratamente.o sono completamente ciechi o sono degli sponsor.capelli biondi platino(tendente al bianco) con ciocche viola lunghezza collo,165cm,occhi azzurri/verdi bellini ma non eccezzionali(scordatevi gli occhi di jasmine o ana,mancu accantu).magra,fisico poco tonico.si profuma troppo,attenzione se siete sposati.comunque è carina,ma veramente molto lontana dalla strafiga delle foto......di sicuro non è una che ti giri due volte a guardarla per strada....ma che non fosse la stessa era chiaro da quando mi ha parlato di regali al telefono.......
bj scarsino,prestazione buona ma ha delle sue fisse che la fanno un pò autoritaria e la cosa mi ha seccato.detesta fare questo lavoro,questo è chiaro.
lati positivi:non mette fretta(anzi,al contrario,tira troppo per le lunghe) ed è abbastanza partecipativa,non un freezer.
 
Alto