[RECE] ANDREA - OTR - FIRENZE - VIALE ASTRONAUTI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ferragosto. Non avendo un cazzo da fare e morto di noia, decido di fare un puttan tour per uscire dalla solita routine (!).
Passo in Viale Astronauti, dove ci sono le solite due bionde molto simili fra loro locate ai distributori di destra direzione Firenze, poco prima del ponte ferroviario. Si tratta di tipe che ho sempre accuratamente evitato perchè me la contano poco giusta. Fra l'altro ho la sensazione che facciano parte di una qualche "scuderia" anche se a permessi liberi. Ma veniamo al dunque.
La bionda un po' più grande fisicamente, tale Andrea, ha letteralmente il culo di fuori, coperta (?) solo da un fazzolettino nero :woottrizomeno: Nelle lezioni precedenti abbiamo visto che le tipe sanno di "bio hazard" ma io non ci vedo più dall'eccitazione che mi sale repentina e che non riesco più a controllare. Una smania furiosa :diablo: Devo fermarmi a intervistare. Andrea è una bellissima ragazza, anzi, è più bella vista da vicino che a vederla di passaggio; bel viso e bel fisico. Ha circa vent'anni e dice di essere russa... col cappero, perchè si vede lontano un miglio che è rumena o al massimo moldava, sia dal nome, che dal portamento che dall'accento inequivocabile. Trenta kmh bj + rai1... e allora via, proviamo. Location al distributore di fronte, parcheggiati in mezzo alle altre auto. Mi propone il bbj senza che io abbia chiesto nulla, a 50 kmh. Penso e ripenso ma dopo grandi titubanze, declino. Pompa metodica e ritmata, non profonda ma costante; alternata anche da un po' di sega, per poi riprendere e finire in missionaria con lei partecipe il giusto. Incontro tutto sommato positivo, nota di merito: nessuna furia apparente. Mentre andava via sono rimasto fermo ad osservarla nello specchietto retrovisore lato passeggero. Uno spettacolo :w00tmesalia:
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
29
Reaction score
0
Ma questa staziona al distributore o proprio sulla strada sotto la ferrovia?
In questi giorni volevo fare una giratina a firenze... :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Sulla strada. Marciapiede locato dopo il distriibutore e prima del ponte.
 
Commenta
Alto