[RECE] Fernandha - Pisa - Bakecaincontri

Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
RIFERIMENTO INTERNET : http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127775-127775-fernandha-128285-7sum146372562
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': bra
ETA': 25 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 2 bj fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m l
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: 32462585xx
Recensione: la chiamo nel tardo pomeriggio e fisso un appuntamento per la sera. Mi da l'indirizzo IP posto si trova vicino alla stazione molto facile da trovare.
Per arrivare in casa c'è una rampa di scale .Lei mi accoglie molto gentilmente e mi fa strada verso la camera . Mi consente l'uso del bagno molto pulito . Torno in camera e la trovo stesa sul letto che mi attende . Inizio a leccarla e lei contraccambia poi si fa un bel 69 inizialmente il su mandrillo non è reattivo ma poi piano piano prende forma e si indurisce . Beh un bel cazzetto fatto bene sui 19 e bello tozzo . La tipa grafldisce visto che geme e non mi mette fretta nello scoparla . Poi la giro a pecora e me la sbatacchio bene fino a che non capitolo . Nel sociale finale lei lo ha sempre duro quindi mi inginocchiò e continuo con un buon pompino lei mi sborra in viso . Beh esperienza positiva ci tornerò
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Grazie per la RECE seghetto.
Un solo piccolo appunto, riguardo all'annosa questione dei soggettivi parametri "cazzometrici" dei vari punter: se per te un 19 cm "bello tozzo" è un "cazzetto" m/l significa che sei abituato MOOOOOOLTO bene :sarcastic_hand:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
bel gnocchino, dalle foto pare molto femminile.

matrice:

fern1.jpg fern2.jpg fern3.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
Secondo te è più attiva o passiva? A me sembra gradire molto entrambi i ruoli
 
Commenta
Alto