Agency Marina EOI

Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
46
Reaction score
41
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più bella dal vivo perchè la profondità dello sguardo ti manda fuori di testa, lineamenti meravigliosi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, Sex In Different Positions, 69 Position, Oral without condom, Erotic massage, Masturbation, Striptease, Kissing, Kissing with tongue, Cum on body, Full Body Sensual Massage, Sexy Shower Together, Ball licking and Sucking, Toys (if client brings)
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, DATY, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: da urlo
ATTITUDINE: GFE ma non troppo, nel complesso il giusto mix
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: +35797677767 (whatsapp o sms)

LA MIA RECENSIONE:
Trafila sempre buona con EOI, il messaggio di conferma con room arriva 5 minuti con ritardo, ma il tempo viene recuperato dalla bellissima Marina che mi apre in intimo rosso. E' molto dolce ma decisa, non si perde in finti languidismi e mi concede l'uso del bagno con un asciugamo preso nuovo nuovo dall'armadio. Doccia veloce e la ritrovo in piedi davanti allo specchio ancora in intimo, la bacio su tutto il busto, sulle braccia, salgo al collo e poi si arriva alle bocche. Non ha concesso molto DFK ma gli incontri tra le labbre sono stati cospicui durante tutti i 60 minuti.
Il servizio orale è stato decente - sia quello ricevuto, mentre più sbrigativo il mio daty - ma vederla così, con quel fisico perfetto e la sua bellezza che emana dagli occhi mi ha fatto venire subito voglia del condom. Quindi il primo round si è svolto in due belle posizioni prolungate: lei sopra è un bello spettacolo perchè riesce a "scoparti" sia a muoversi per accoglierlo dentr; lei sotto è ancora meglio perchè le bocche si incrociano un po'meglio e ho accellerato fino al momento topico.
Piccolo lavaggio e rieccoci sul letto con qualche coccola dove mi racconta qualcosa di lei. Mancano 19 minuti (ha il cronometro sul cellulare) e mi dice se ce la faccio a fare un altro round: naturalmente si, e quindi si riparte altre due posizioni arrivando a timbrare il cartellino proprio allo scadere. Siccome aveva ritardato 5 minuti è andata a fare la doccia, ma ha voluto che l'aspettassi e appena finita, ancora nuda e bagnata mi sono avvicinato per salutarla con un ultimo leggero bacio e gli auguri per il suo percorsi di studi. Marina è davvero un incanto di ragazza. Alla prossima

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 

Allegati

  • Marina 2.jpg
    Marina 2.jpg
    36,6 KB · Visite: 1.580
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
25
Reaction score
14
Località
Firenze
Contattata l'agenzia più volte quando la ragazza era ancora in tour a Roma. Mi confermano il suo arrivo a Firenze e mi chiedono di rivolgermi nuovamente a loro una volta che la ragazza è presente a Firenze. Per farla breve è da lunedì che scambio messaggi con loro giorno giorno:
- lunedì era disponibile solo per outcall;
- martedì occupata quindi confermo subito per il giorno successivo che mi indicano essere libero
- mercoledì (oggi) mi chiedono la conferma per l'ora richiesta e rispondo immediatamente approvando l'incontro. Dopo poco ricevo un mess dove mi dicono che anche oggi la ragazza è disponibile solo per outcall.
Non potendo ospitare la ragazza rinuncio con l'amaro in bocca.
È capitata anche a voi un'esperienza simile? Può essere che abbiano avuto problemi con l'hotel?
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
46
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • #5
Una volta la stessa agenzia mi fece la stessa storia per un'altra ragazza. C'è da dire che l'hotel di martedì era a rischio sgamo clamoroso: il corridoio sarà stretto 2 metri e la portineria corre accanto al corridoio d'ingresso, quindi penso che il l'80% dei clienti sia stato fermato da un portiere, e non so se sono stati proprio loro a fare storie. Chissà

Per il seno: è più piccolo da quello delle foto, ma mi sembravano rifatte.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
28
Reaction score
20
Capitato anche a me che all'ultimo comunichino la disponibilità del solo outcall costringendomi a desistere...
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
25
Reaction score
3
Località
Toscana
Anche a me, dopo aver prenotato tre giorni fa l'incontro con Marina, hanno comunicato la disponibilità al solo outcall.... secondo me quando ci sono molte richieste optano per quelle in cui si guadagna di più! Ma è solo un'ipotesi!
 
Commenta
Alto