Uscire con Pay vestita da ragazza /donna

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
Mi è garbato diverse volte in vita mia, uscire , il 90% delle volte, con pay (Tgattine o loftare, o pay carine) , vestite normalmente come ragazze o donne
della loro età... senza problemi di divise particolari, o di conciarle come "z@@cc*le" o di dover pensare io a cosa si dovessero mettere.

Le persone in questione hanno aperto il loro armadio, scelto (forse con intuito femminile, forse con raziocinio e malizia, forse alla cazzo ...chi lo sa ) cosa mettersi,
e siamo andati a bere un caffè, o mangiare , o ho fatto loro da cicerone nella mia città , nel mio mare, nei miei luoghi ...
Il più delle volte senza che lo chiedessi IO, ma su rich loro ... altre volte da casuale e comune accordo.

Ma senza bisogno di girare con le tettone di fuori, o con un tariffario in schiena, o con mini e tacchi vertiginosi ... o talvoltà sì, ma non per questo sembravano fare la vita o essere in circonvalla o OTR ...

Il tutto mi è venuto in mente con http://community.punterforum.com/showthread.php?t=289250 - :)
Sono uscito con pay con le quali avevamo appena consumato e si son messe i vestiti che volevano, ...
e talvolta sono usciti con ragazze, amiche, no prof, o trombamiche, ed erano molto scosciate e " vistose" .... Del resto esibire la mercanzia è un'arte ed è anche l'anima del commercio.

Sono comunque lieto nel considerarle per ciò che sono al di dentro, e NON per gli abiti che sfoggiano od indossano, :w00tmesalia::give_rose::girl_smile:
 
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
Mi è successo una volta, lei ventenne biondina, moldava. Dopo alcuni incontri capitò che, una volta, avesse un elettrodomestico guasto. Semplicemente la spina da cambiare, lei aveva comprato spina e cacciavite ma provando aveva solo rischiato di sfondarsi una mano perchè le era scivolato il cacciavite. Glielo misi a posto e mi ringraziò coprendomi di baci, abbracci e sorrisi. Le chiesi se le andava di uscire insieme per un gelato ed accettò.
La sera stessa camminavamo in città e mi parlava di se, era metà estate. Un gelato insieme e via a parlare e camminare. Ogni tanto inizia a guardare il cell. e s'innervosisce. Mi dice che deve tornare a lavorare, e c'incamminiamo. Lei ha sempre una voce dolce a carina, mi chiede "usciamo di nuovo insieme, per parlare?", io, "ben volentieri".
Il cell. suona, messaggi e chiamate sempre più spesso. Capisco che si preoccupa. Siamo da lei, ci salutiamo.
L'ho richiamata almeno altre 4 o 5 volte, per chiederle di uscire, naturalmente nei momenti giusti per lei. Mi ha sempre risposto laconica "devo lavorare".
E' evidente che qualcuno l'ha richiamata all'ordine.
 
Commenta
Alto