Escort MONICA

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.317
Reaction score
144
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/2025 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Monica, ma in passato ne ha avuti diversi tra cui Fanciulla, Talia e altri ancora che non ricordo.
NAZIONALITA': Romena
ETA': dovrebbe averne 26 o 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI: Daty, anal rimming, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70 1.75, fisico da velina sul genere skinny. Belle gambe, bel culetto piccolo e tonico, tettine in perfetto teen style, molto carine e definite. Viso con tratti un po marcati e spigolosi, tipico da rumena, non bellissimo, ma nel complesso piacevole.
ATTITUDINE: segue in race
REPERIBILITA': Non sempre buona

LA MIA ESPERIENZA: Potrebbe sembrare una new entry, ma in realtà è una vecchia conoscenza...
Si tratta di una ragazza che è in zona da circa sette anni. (i punter della vecchia guardia sicuramente la ricorderanno…)
La prima volta che la incontrai fu a Silvi, cinque o sei anni fà. Rimasi folgorato dal suo fisico longilineo e armonioso che rasentava proprio il mio ideale. La pupa non aveva un carattere molto gfe, ed era un po umorale, ma era tranquilla, onesta e si lasciava fidelizzare... non eccedeva in porcaggine, ma apprezzava molto il daty: mi concedeva dei daty lunghi ed intensi che si concludevano sempre con la sua venuta... Con lei feci il mio primo daty in assoluto con una prof, che ricordo ancora oggi come uno dei piu belli... Ci andai diverse volte... insomma punteristicamente parlando è stata il mio primo amore. :yahoo:
Da qualche anno aveva abbandonato le luci del web, in favore di un più basso profilo, pubblicizzandosi solo sul quotidiano locale. Erano passati più di tre anni dall’ultima volta che ci andai e da tempo meditavo di tornarla a trovare. Qualche giorno fà è comparsa la sua inserzione. L’ho riconosciuta subito e dopo averci pensato un po, ho deciso che era arrivato il momento di tornare a trovarla... :yes:
Al telefono si presenta ancora con quella vocina finta ed irritante che la fa sembrare un po :fool:
Location situata nel solito complesso residenziale dietro la pineta. Ingresso senza ostacoli e sono da lei.
Mi accoglie in tacchi alti e intimo sexy. Noto subito che rispetto ad una volta non ha perso nulla ed è ancora tutto al posto giusto… insomma l’ho trovata bene, ma il suo approccio è schivo... le chiedo se si ricorda di me, mi riconosce, ma il suo atteggiamento rimane molto distaccato… Non la ricordavo gfe, ne tanto meno una simpaticona, infatti non mi aspettavo che mi facesse le feste però, almeno un sorriso e due chiacchiere! E che cazzo! Invece niente…
Mi accompagna subito in camera. Mi dice “prima i soldi” pago e sparisce subito a depositare il malloppo per poi passare ai lavaggi che, come ricordavo, sono lunghi ed eseguiti con calma e meticolosità. Io nel frattempo comincio a mettermi comodo…
In sala monta ci sono un paio di brande con lenzuolo poco pulito inoltre la stanza è un po buia e la luce proviene solo dal corridoio, le chiedo se posso accenderla, mi dice di no, ma io l’accendo lo stesso. :beee:
Al suo ritorno prontamente la spegne... :mda: lascio perdere... tanto la luce è sufficiente.
Ok, ci siamo, comincia il match. Rispetto a come lo ricordavo il format è un po cambiato: all'epoca veniva sopra lei e con strusciamenti vari te lo faceva venire duro... in questo caso tutto è cominciato con lei che si è messa sul letto in doggy position, con la schiena inarcata e il sederino in alto e in bella vista... :shok: la visione è di quelle che mi mandano gli ormoni in tilt... :w00tmesalia: senza pensarci un attimo mi avvento su quel culetto e comincio a slinguazzarla...
La sua igiene, come ricordavo, è ineccepibile: la patatina è assolutamente neutra e si è anche mantenuta bene, inoltre esibisce un ciuffetto di peli che le dona un po di carattere...
Dopo un primo gradimento le chiedo di girarsi per poter svolgere per bene il lavoretto… Si gira, le sollevo le gambe, ma le tiene chiuse, tento di aprirle per potermi applicare meglio, ma si oppone… :mda: Vado avanti cosi dedicandomi ad entrambi i suoi orifizi. Sembra gradire… ma non si lascia andare piu di tanto... tempo un minuto e mi interrompe per proseguire con un bj fatto discretamente, ma anche questo sarà di breve durata. Mi chiede che posizione voglio fare. Ovviamente vado di pecos, si lubrifica leggermente e si parte. La prospettiva è ottima in quanto il sederino è di quelli piccoli che in quella posizione si può apprezzare bene in ogni dettaglio... Di fianco a me c’è l’interruttore della luce... provo di nuovo ad accenderla per godermi ancora meglio la visione del mio fratellino che la penetra, ma lei si scazza... comincia a sbraitare e mi dice di spegnerla. :mda: Vado avanti con qualche pausa tattica per non capitolare subito e riprendo con quale leccatina... ma comincia subito a dare segni di insofferenza quindi non posso fare altro che rimetterlo dentro e andare avanti fino alla conclusione. Finito il match sguscia via e scappa subito in bagno a lavarsi. Procedo da solo nel prendermi la carta per pulirmi. Rimango solo in camera per qualche minuto, lei torna solo quando e pronta per congedarmi. Provo a dargli un attimo di chiacchiera, ma lei non ne ha alcuna voglia e in due parole chiude subito la discussione e mi accompagna alla porta. Soliti due bacini di rito e arrivederci e grazie.

In conclusione: volevo togliermi lo sfizio di rivederla e cosi sono andato... L'ho trovata bene, curata e ancora in perfetta forma nonostante gli ormai numerosi anni di attività alle spalle ma, per il resto, devo ammettere che per come l’avevo conosciuta, è stata una delusione...
Avevo dei bei ricordi punteristici legati a questa pupa, ma per far si che rimanessero tali non sarei dovuto tornarci... Credo di aver concluso. Saluti e alla prossima.

Dedicata al mago. :bye:
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    29,3 KB · Visite: 2.810
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.317
Reaction score
144
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: MONICA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Index 38883683xx
Index 34880532xx
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.317
Reaction score
144
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: MONICA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

In questo topic ci sarebbe da aggiungere ancora la matrice, io non riesco, se pentito o qualcun'altro provedesse farebbe buona cosa.
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
19
Re: MONICA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Matrice :bye:[spoiler:2ldw2z0d][attachment=0:2ldw2z0d]monica silv.zip[/attachment:2ldw2z0d][/spoiler:2ldw2z0d]
 

Allegati

  • monica silv.zip
    70,3 KB · Visite: 217
Commenta
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
Re: MONICA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

azz...un'altra vecchia conoscenza...avrà cambiato 5 o 6 nomi...cmq la ricordo positivamente, se la slinguazzavi per bene iniziava a dimenarsi e a stringere la tua testa fra le gambe
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.317
Reaction score
144
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: MONICA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

la_guns ha scritto:
se la slinguazzavi per bene iniziava a dimenarsi e a stringere la tua testa fra le gambe

e già... anche io la ricordavo cosi...(ci ero andato apposta :biggrin: ) ma purtroppo da questo punto di vista l'ho trovata cambiata... non so... forse era il giorno sbagliato... oppure vuol dire che adesso preferisce così... :unknw:

:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
Re: MONICA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Faccio ammenda di me stesso ma nonostante da tempo sulla piazza l'ho testata x la prima volta la scorsa settimana. Chiamo Arianna ma niente risposta...opto per Monica, arrivo ai gemelli palace e la chiamo, mi apre e in breve sono da lei. Di viso obiettivamente non è il massimo...ma è quella fisio che a me piace...poi si presenta con i tacconi ed un vestitino nero mozzafiato sopra un fisico teen. Resto nonostante l'approccio è alquanto freddo...di pochissime parole, non incline alla conversazione. Io mi spoglio e sento l'acqua scorrere dal bagno, torna e si mette a pecora con la schiena inarcata....il panorama è da infarto...proprio un bel fisichetto, proprio un bel culetto. Siccome non mi piace di lingua (probabilemnte non so cosa mi perdo) la ditalino per un po', sembra che le piace...poi mi spompina per bene, con bravura e capacità...siccome il mio chiodo fisso da quando l'ho vista è la pecorina procedo con quella posizione...lei ansima ma non sembra recitare, pare che gradisca...io di brutto. La giro e a missionaria dopo pochi altri minuti termino la mia sessione di lavoro. Conclusione, nella chiavata è calda abbastanza....nella comunicazione per nulla, infatti è di poche parole anche dopo il rapporto. Saluto e vado via comunque soddisfatto...forse ci torno per meglio verificare

[typo_doc:2xwwumah]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Non è quello il punto.

sospeso/monica-montesilvano-puntoincontri-t59247.html#p533818[/typo_doc:2xwwumah]
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.619
Reaction score
2.093
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2025/MONICA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano - Via Lago di Como
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Dice Ungherese, ma si vede benissimo la matrice Rumena
ETA': 27-28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Il fisico mostrato nelle foto è quello, mentre la chioma che si intravede in realtà non è castana come sembrerebbe, ma nerissima
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, DATY, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, accenno di bacio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Praticamente la stessa descritta da Moonchild... con i fisichelli come il suo io ci vado a nozze, mentre il viso non propio da copertina a me ha ricordato una versione in carne ed ossa (più ossa che carne) della Morticia Addams dei fumetti (vedi allegato più sotto)
ATTITUDINE: Disponibile ed attiva... un pò svampita fuori dal materasso
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Il condominio Gemelli verso sera mi incute sempre un certo timore, per contro appartamento molto bello e pulito
INDEX RICERCHE: 38883683xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo Alexandra, Sheyla, Sandra (non ancora recensita perchè attualmente non ho trovato attivo il suo annuncio) la quarta timbratura di queste appena passate vacanze natalizie in Abruzzo vede come protagonista Monica, sedicente Ungherese modello velina-dark-skinny che riceve nel famigerato condominio Gemelli a Montesilvano. Dalle letture delle recensioni dei colleghi che mi hanno preceduto, la tipa dovrebbe essere quasi una veterana del meretricio pescarase (7 anni non sono propio pochini) eppure nelle mie precedenti incursioni da vacanziere trombaiolo non l'ho mai incontrata... o magari l'avrò contatta lasciando perdere subito perchè in effetti al telefono la voce è propio irritante (sembra che miagoli anzichè parlare come i comuni cristiani). Anche dal vivo, al di là della presenza fisica che potrà o non potrà piacere a secondo se siate o meno amanti delle magre ben bilanciate, fuori dal letto a me è sembrata un pò svampita sia nella camminata barcollante (si vede che non si è mai abituata al tacco) che nella goffaggine di certe semplici operazioni tipo indicare il bagno o passare il rotolone di ordinanza. Viceversa appena si iniziano i giochi sul materasso escono fuori tutti i suoi anni di esperienza... a differenza di quanto riportato da Moonchild, nel mio incontro la fanciulla deve aver rispolverato il suo vecchio repertorio da massaggiatrice porcella: prima mi si è buttata addosso quasi a peso morto strofinandosi lentamente con il suo corpicino, poi si è alzata in posizione da cavallerizza strusciando le sue grandi labbra sul mio pisello facendolo diventare duro come il marmo. Non è la prima volta che ricevo tali attenzioni, solo che solitamente vengono fatte con la girl che indossa le mutandine, mentre lei lo fa cavalcando a pelo. A questo punto, con fare da vigile urbano, le indico una rapida inversione ad U per consentire la 69 con il suo culetto in primo piano talmente piccolo e sodo da stare in entrambi i palmi delle mani mentre allargo la sua bella fighetta per consentire profonde e ripetute slinguazzate. Molto piacevole la scopata alla missionario non fosse altro perchè si dimostra ben attiva con una sincronizzazione perfetta del suo magro bacino tanto che sono io ad un certo punto a farmi scopare da lei con reciproca soddisfazione (riesco anche a strapparle un paio di timidi bacetti sulle labbra). Il minutaggio della trombata a questo punto sarebbe già da time-out per altre, mentre lei sembra essersi completamente dimenticata dell'orologio ed allora via ad una forbice a gambe allargate e chiuse e poi, parafrasando Brumotti, giù a tutta "Pecorazza" con lei distesa sul materasso mentre la colpisco da dietro fino a che ricevo il suo rinculo finale da vero e propio prosciugamento testicolare. In sintesi è stata l'ultima, ma non ultima in fatto di prestazione sul piano prettamente trombo-ginnico tanto che ero sudato a termine dei giochi, ma soddisfatto sebbene lei (di viso) non sia una figa imperiale... numero salvato in rubrica e messa in agenda per la prossima incursione trombaiola sempre che non cambi zona o vada in vacanza.
Vedi l'allegato 66083
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.317
Reaction score
144
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #9
Ciao Fulton e grazie per il piacevole contributo. :good:
Sulla pupa posso dirti che se nelle tue passate incursioni non lavevi mai notata è perchè ha ricominciato ad usare il web solamente da 1 anno, prima aveva sempre preferito il quotidiano locale e non ho mai capito il perchè.:unknw:
Inoltre ti confermo che nel tuo incontro la pupa ha rispolverato il suo vecchio repertorio: nei preliminari la ricordavo
esattamente cosi come l'hai raccontata tu...
Infine ti dico che mi hai fatto venire voglia di tornare a trovarla e dargli un'altra possibilità...

p.s. l'annuncio di Sandra è attivo, se vuoi puoi recensire.

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.130
Reaction score
548
Località
Pescara
N.B: Recensione che ha per oggetto sogni erotici molto vecchi, credo anni 2005-2006 non ricordo esattamente, parte dei dati non sono più attuali.


RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2025/MONICA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano e silvi marina
NOME INSERZIONISTA: la conobbi come laura ora monica
NAZIONALITA': rumena
ETA': oggi direi 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto che si vedono seppur vecchie sono reali e con look quasi attuale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ometterò alcune sigle perchè non più attuali: rai1 +[bbj vecchia sigla] + digit + daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 ( all'epoca)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 e più minuti senza problemi (all'epoca)
DESCRIZIONE FISICA: magra tipo acciughina, naso aquilino, alta 1 e 70 circa, seno piccolo, occhi verdi, dentatura di non primissima qualità
ATTITUDINE: fin quando l'ho seguita io buona
REPERIBILITA': non ho mai avuto problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: attualmente non saprei
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38883683xx


LA MIA RECENSIONE:

Inserisco questa recensione per unirmi alla compagnia di Fulton che da forestiero è giusto che venga omaggiato.
Non l'ho mai fatta la recensione perchè le mie esperienze sono datate di parecchi anni per cui mi son sempre detto che scrivo a fà?
Lei è una veterana di zona che faceva parte di un gruppetto d'amiche ormai quasi del tutto scomparse.
Era l'epoca in cui le ragazze romene dopo 3 mesi in zona se ne dovevano fare uno a casa per poi avere il permesso per ritornare di nuovo qui.
La sua primissima location fu addirittura francavilla al mare ma li ci rimase per pochissimi giorni.
La sua vera vita escortistica in zona nasce dalla palazzina gemelli lettera (omissis) 8° o 9° piano non ricordo.
Poi è proseguita a silvi marina via piave (omissis) 1° piano prima e 4° piano poi, poi ancora in via saline (omissis) 2° piano e in quella palazzina si sono fermate le mie frequentazioni per cui chi l'ha conosciuta sa a che punto della sua carriera mi riferisco. ( i primissimi mesi)
E' nera naturale di capelli ma ha sempre avuto la fissa di tingerli di biondo ma non le stanno bene per niente, direi il classico pugno in un occhio.
Altra sua caratteristica è la vocina finta per acchiappare clienti che è cosi palesemente finta tanto che non capisco perchè la faccia:unknw:.
La cosa bella è che la fa solo al telefono e non dal vivo viso a viso.:unknw:.
E' inutile dire che la sua carriera ha avuto un'intera evoluzione o involuzione a seconda dei punti di vista.
Io conosco solo la prima parte.
Nella prima parte era competitiva, un gettone durava quello che ti pareva. Le sigle erano competitive tra le quali il bbj ( mai usufruito del rai2 e non ricordo nemmeno se c'è).
Siccome era anche amichevole con lei avevo instaurato un certo feeling tanto da fare diversi incontri cosa che raramente faccio. Tenete conto che io a mia volta ero più pischello.
I primissimi tempi era ossessionata dalla mancanza dei guadagni. Specialmente quando da montesilvano si trasferì a silvi marina in via piave i conti le tornvano ancora meno rispetto a prima, riteneva che quel posto fosse meno performante, e io su questo concordo, ragion per cui era sempre in paranoia.
Sempre all'inizio ricordo che le sue locations e i suoi bagni non erano all'altezza della situazione, stessa cosa dicasi per la cucina: non aveva mai voglia di cucinare e quel poco che c'era in cucina era sempre in disordine.
Io staccai dal fare gli incontri con lei nel momento in cui era diventata molto magra con un aspetto fisico generale abbastanza trascurato. Questo periodo di trascuratezza è coinciso con il periodo di elargizione di servizi più competitivi.
Sono sicuro che per un certo periodo non se la sia passata alla grande e anche per questo e per qualche altro problema che non conosco ha avuto una certa idiosincrasia per il web o grande pubblico in generale.
Ritengo che negli ultimi due o tre anni abbia riacquistato un certo equilibrio e una certa tranquillità che aveva perduto in precedenza.
L'ho rivista non moltissimo tempo fa con abiti civili in zona strada parco insieme ad amici o familiari ( erano di sicuro romeni) trovandola nettamente più in forma rispetto al periodo in cui io la lasciai escortisticamente parlando.

Non ho parlato delle giachette nella recensione perchè se ho scritto che ho fatto più incontri vuol dire che ci uscivano delle belle giacchette però per quanto mi riguarda è come se fosse passato un secolo.

Ultima nota per gli utenti del topic: che non si pensi che abbia scritto per apparire.

:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
42
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: MONICA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2025/MONICA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NAZIONALITA': NON RICHIESTO PENSO ROMANIA / MOLDAVA EST CMQ
ETA': 25/30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci potrebbe stare

SERVIZI USUFRUITI: rai1,bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 30min
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: FRIGORIFERO E SCONTROSA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 PIANO presenza di telecamera
TELEFONO: 3488053284

Timbrata 2 mesi fa, parla poco italiano, si fa capire, per me che non sono di zona trovata a fatica, insisteva sopra il bar e ce ne sono 2 vicini, fatto notare si è pure arrabbiata. Cmq occhio come uscite dall’ascensore sulla sinistra c’è una telecamera, penso che se salire per le scale e raso raso al muro la evitate, già non mi piace, ma ormai la frittata è fatta e quindi continuo.
Mi accoglie, vestitino sei, molto magra e ben curata, a parte di viso ed il troppo trucco e profumo.
Dopo averle dato quanto dovuto, va in bagno a lavarsi ci mette 10 minuti non tornava più. Arriva mi fa sdraiare inizia a strusciarsi, mette il preservativo, bj insomma, si mette sopra e sul più bello si ferma, e chiede di cambiare posiziona, messa a pecora, poco si stufa e mi chiede di venire che il tempo è passato, scarsi 12 minuti. Si rifiuta di farmi il bj inizia una manovella ma troppo forte mi fa male, la fermo e li dico basta. Mi rivesto, mi accompagna all’uscita, la saluto io e me ne vado. Scontrosa e Maleducata.
 

Allegati

  • 2025_20161117173708.jpg
    2025_20161117173708.jpg
    29,3 KB · Visite: 71
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.317
Reaction score
144
Località
Abruzzo
Si tratta di lei argomenti uniti
Sulla piazza da oltre 10anni. Incontrata la prima volta nell'estate del 2006. Chi come me ha avuto la fortuna di conoscerla all'inizio della sua carriera, ne conserva sicuramente un bel ricordo...
Non mi torna che non parla bene l'italiano...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto