Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio/cedi-alle-fresche-tentazioni-del-nostro-massaggio-3425024635/
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: quasi sufficiente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, ascensore per il primo piano
TELEFONO: 34250246xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo un po' di assenza per motivi di lavoro e di quattrini, riesco a trovare entrambi ( tempo e vaini ) per un massaggio.
Alla continua ricerca di un tantra fatto come si deve o di qualcosa di particolare e molto partecipativo vado a raccontarvi la mia mezza delusione. Preciso che il valore assoluto per me sono i VERI massaggi thailandesi, ma oramai sono sempre più conscio che qui da noi sia utopia.
Telefono al centro, risponde una signora/ina cordiale e gentile che spiega tutto in maniera chiara. Fisso e successivamente mi reco sul posto a Pisa, all'uscita della FI-PI-Li della Saint-Gobain, si gira a destra e c'è un palazzo a vetri con un centro servizi. Parcheggio facile e gratuito.
Mi reco al primo piano e mi apre una tipa nionda, carina di viso, in carne, con i fianchi decisamente larghi, una decina di chili sovrappeso, ma una bella quarta di puppe, un poì cadenti, ma belle granite.
Faccio la doccia e mi stendo sul fouton.
Abbondante olio caldo ( il solito Jonshon ) e lei, completamente nuda inizia a massaggiarmi dietro. Inizialmente con le mani, poi col corpo. Si impegna, ma di massaggio c'è veramente poco. Passa con discreta malizia ripetutamente vicino ai gioielli di famiglia con strusciatine ben fatte.
Il padrone di casa risponde immediatamente mettendosi sull'attenti. Dopo circa 15' mi fa girare a pancia in su e inizia lo strisciamento col corpo aiutata da abbondante olio. Le puppe la aiutano molto, io provo qualche affondo, ma lei si fa strusciare solo superficialmente. Come mi avvicino alle parti intime scivola via in maniera educata. Capisco l'antifona e mi limito. Provo anche a leccare i capezzoli, ma anche lì, non vuole che si vada oltre al palpeggiamento.
Inizia poi il Lingam, fatto sufficientemente, ma niente di più.
Chiedo una spagnola, che a quelo punto ci starebbe proprio bene, ma con molta educazione mi dice di no.
Finisco allora con una seghina senza infamia e senza lode.
Altra doccia per togliere l'olio, velocissimo social, verso l'obolo e saluti.
Suggerimento : se ci fosse tra di noi qualche testa calda che pensa di fare il furbo e di scappare subito dopo la doccia mentre la tipa si ricompone, desista, in quanto la porta si apre con un codice.
Ero rimasto sorpreso da tutta questa fiducia data ad uno sconosciuto, in quanto ho dovuto aspettare alcuni minuti prima di pagare.