[RECE] Cedi alle fresche sensazioni - Pisa - Massaggiami.net

Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
30
Reaction score
15
Località
Crespina (PI)

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio/cedi-alle-fresche-tentazioni-del-nostro-massaggio-3425024635/
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: quasi sufficiente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, ascensore per il primo piano
TELEFONO: 34250246xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un po' di assenza per motivi di lavoro e di quattrini, riesco a trovare entrambi ( tempo e vaini ) per un massaggio.
Alla continua ricerca di un tantra fatto come si deve o di qualcosa di particolare e molto partecipativo vado a raccontarvi la mia mezza delusione. Preciso che il valore assoluto per me sono i VERI massaggi thailandesi, ma oramai sono sempre più conscio che qui da noi sia utopia.
Telefono al centro, risponde una signora/ina cordiale e gentile che spiega tutto in maniera chiara. Fisso e successivamente mi reco sul posto a Pisa, all'uscita della FI-PI-Li della Saint-Gobain, si gira a destra e c'è un palazzo a vetri con un centro servizi. Parcheggio facile e gratuito.
Mi reco al primo piano e mi apre una tipa nionda, carina di viso, in carne, con i fianchi decisamente larghi, una decina di chili sovrappeso, ma una bella quarta di puppe, un poì cadenti, ma belle granite.
Faccio la doccia e mi stendo sul fouton.
Abbondante olio caldo ( il solito Jonshon ) e lei, completamente nuda inizia a massaggiarmi dietro. Inizialmente con le mani, poi col corpo. Si impegna, ma di massaggio c'è veramente poco. Passa con discreta malizia ripetutamente vicino ai gioielli di famiglia con strusciatine ben fatte.
Il padrone di casa risponde immediatamente mettendosi sull'attenti. Dopo circa 15' mi fa girare a pancia in su e inizia lo strisciamento col corpo aiutata da abbondante olio. Le puppe la aiutano molto, io provo qualche affondo, ma lei si fa strusciare solo superficialmente. Come mi avvicino alle parti intime scivola via in maniera educata. Capisco l'antifona e mi limito. Provo anche a leccare i capezzoli, ma anche lì, non vuole che si vada oltre al palpeggiamento.
Inizia poi il Lingam, fatto sufficientemente, ma niente di più.
Chiedo una spagnola, che a quelo punto ci starebbe proprio bene, ma con molta educazione mi dice di no.
Finisco allora con una seghina senza infamia e senza lode.

Altra doccia per togliere l'olio, velocissimo social, verso l'obolo e saluti.

Suggerimento : se ci fosse tra di noi qualche testa calda che pensa di fare il furbo e di scappare subito dopo la doccia mentre la tipa si ricompone, desista, in quanto la porta si apre con un codice.
Ero rimasto sorpreso da tutta questa fiducia data ad uno sconosciuto, in quanto ho dovuto aspettare alcuni minuti prima di pagare.
 
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Solidarietà amico Foionco e grazie per la rece, certo che 100 per un HJ sono un po' tantini anche perchè dalla letteratura nella tua zona c'è parecchio di meglio con cui divertirsi.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Probabilmente si trova qualcosa di meglio come tecnica di massaggio, o un operatrice più carina forse! con cifre ormai prossime al centinaio tra orientali e non anche nel Pisano oltre il segacchio a mano si va poco lontano ! :) Se mi sbaglio lo faccio con molto piacere :)
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2017
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Toscana
CENTRO MASSAGGI PISA (Cloe e Cristal)

[RECE] centro massaggi - cristal e cloe - bakeca
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/sexy-bionde-italiane-chiamami-4jvg146063418
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: cristal
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI mass reciproco + hj
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci sono solo foto dell'altra massaggiatrice
ATTITUDINE: fantastica
REPERIBILITA' TELEFONICA: estremamente complicata
REPERIBILITA' DEL SITO: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34250246xx

LA MIA RECENSIONE: tettomane dentro vengo acchiappato dalla bionda nella foto e provo a chiamare.... non mi risponde nessuno per 1 2 3 4 volte poi si degnano di rispondermi..... mi risponde una voce giovane che mi offre servizi e tariffario.....
la location è al centro servizi navicelli in darsena direi niente male.... mi presento in orario e mi fanno aspettare fuori una decina di minuti...... finalmente mi fanno entrare e mi accoglie una bella ragazzina sui 20 anni nome cristal che non è quella delle foto..... gli interni sono da centro massaggi di lusso col loro arredamento moderno, finestroni lucenti come la pulizia..... per la doccia cristal mi indica il bagno all'altezza di tutto il resto..... doccia e vado a stendermi in un bell'ambiente con fouton tanti cuscini, aria condizionata e pochi specchi purtroppo
entra cristal..... un po' di social e parte la libidine già quando si spoglia essendo nell'età della perfezione fisica e lei ce l'ha tutta indosso..... parte anche il massaggio ed è un'ulteriore libidine..... anche se i massaggi veri sono un'altra cosa al posto delle solite carezze senza senso lei fa scorrere sul mio corpo il filino di olio e poi fa seguire con l'unghia un grattino che mi regala piacevolissimi brividi..... poi passa agli strusciamenti...... ma la libidine vera arriva quando mi fa voltare e posso finalmente vedere da cima a fondo la giovane venere che mi sta massaggiando col suo visino perfetto, le sue tettine coi capezzoloni, la sua patatina perfetta..... io sono così stravolto che deve essere lei a mettermi la mano sulle sue tette per far divertire anche lei....... sono stato pietoso e lo so, abbiate pietà...... affondo le mani in quella bellezza e poi nella sua patatina sempre più bagnata, la patatina apprezza bagnandosi lei non da' reazioni tangibili ma mi piazza più volte la mano sulle tette adorando essere toccata lì....... dopo 40 minuti che mi sono volati via come raramente succede quando si paga cristal comincia a masturbarmi veramente e io sono alle guerre puniche per prolungare il paradiso....... quando attacca a 2 mani come una selvaggia io sparo una schizzata da far sorridere perfino lei........ lei che poi resta a fissare l'uomo distrutto sul fouton sembrando giustamente soddisfatta dall'ultimo allupato che ha fatto innamorare facile con le sue infinite qualità......
già provati ottimi massaggi la new entry è stata la sensazione di relax che mi ha accompagnato per tutto il resto della giornata..... non nego che tutto il mio entusiasmo sia più il frutto di essermi innamorato di cristal piuttosto che di tutto quello che lei ha detto o fatto....... e come saprete non è mai una bella cosa per chi fa questo mestiere

VOTO: 10

P.S.: ho provato a ripetere l'esperienza ma non mi è stato risposto..... la reperibilità telefonica è sgradevolmente complicata...... anche se ho visto che non rispondono al telefono perchè hanno la sufficiente classe di non interrompere il massaggio esistono anche quelle cose che si chiamano segretarie..... peccato che loro non le hanno ancora scoperte
 

Allegati

  • cef22eb63b9ee3eb029c12e40032042b.jpg
    cef22eb63b9ee3eb029c12e40032042b.jpg
    16,2 KB · Visite: 229
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
56
Reaction score
14
Valutazione sintetica della mia esperienza:1/5
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/dettaglio/mas...-italianea-partire-vb88146285386?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: cristal
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 min
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:sì
ATTITUDINE:Gentile ma distaccata
REPERIBILITA' TELEFONICA: estremamente complicata
REPERIBILITA' DEL SITO: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34250246xx
Invaghito da questa nuova ninfetta,ho deciso di fare un salto al centro....purtroppo ho optato per la tariffa base di 50 euro e-come dice il motto:senza lilleri non si lallera-i servizi non sono stati così eccezionali...compreso l'atteggiamento della massaggiatrice in questione;gentile ma tutt'altro che intrapendente...anzi,sulle sue dall'inizio alla fine della sessione (poco più di 20 minuti) ! Massaggio inesistente,costituito da un noioso sfioramento di mani e da un paio di strofinate di tette,ma d'altronde era un tantra base ! Segone finale-a mio avviso-effettuato con entrambe le mani con troppa virulenza,quindi ho preferito menarmelo da solo facendomi mettere un piede in faccia dalla signorina (sono un feticista).La ragazza è indubbiamente bella però affinchè dia il meglio di sè è necessario pagare altre tariffe.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2017
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/dettaglio/mass...6?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: chloe
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI massaggio reciproco + hj
COMPENSO RICHIESTO:130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA' TELEFONICA: sembra migliorata
REPERIBILITA' DEL SITO: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (1° piano senza ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34250246xx

LA MIA RECENSIONE: dopo i vari infruttuosi tentativi di replicare l'esperienza mistica con crystal, mi sono stancato e non ho chiamato più fino a oggi.... mi viene risposto da una bella voce di donna pisana che non è quella di crystal e quindi è chloe la padrona di casa... volendo farmi anche quest'esperienza chiedo appuntamento e mi viene gentilmente richiesto di avvertire se dovessi dar buca.
arrivo, soliti 5 minuti d'attesa al portone d'ingresso del centro servizi navicelli e poi entro.... mi accoglie una giovane milf sui 35 che corrisponde perfettamente a tutti i miei canoni di 'super-milf': bel viso, deoolletè semplicemente spaziale, un bel sederone rotondo, belle coscione. Me la sarei chiavata anche sulla porta...... invece con gentilezza professionale mi invita a docciarmi ed eseguo.... il massaggio è il solito non-massaggio di carezzine e grattini.... a riempire la scena è lei con quel seno spaziale, quelle rotondità perfette da chubby, i suoi sguardi da milfona esperta che se via via perdesse di professionalità sarebbe solo meglio.
Il problema infatti è che questo spettacolo di manza è troppo professionale e poco passionale.... niente penetrazioni, quando sono io a massaggiare lei tiene le gambe socchiuse, vedergli quella figona spettacolo di labbroni è un'impresa olimpica.... quando si muove sopra di te e quando ti sega, sa bene come fare il suo lavoro, l'esperienza si sente tutta, ma proprio per questo non si capisce tanta ritrosia a darti qualche premietto in più...... forse ci va pianino perchè con una manza del genere perdere il controllo è un attimo......
Discreto segone finale, doccia e amichevole social con lei che sorride a tutto andare, mi offre una caramella, un bacetto e mi invita a tornare.
Esperienza decisamente eccitante.... ero appena venuto e me ne sono andato ancora più arrapato di quando sono arrivato..... c'è da dire però che con pochi piccoli accorgimenti avrebbe potuto essere mistica come con la più giovane collega e forse anche di più (da valutarne i cambiamenti tramite fidelizzazione)

VOTO: 8
 
Commenta
Alto