AIUTARE UNA PAY

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #102
Certo che te le trovi belle gelose le "amiche". Ma la ivoriana era una otr o invece era un'amica vera?
E' una storia lunga:conosciuta 10 anni fa sul treno pendolare per andare al lavoro,lei lavorava(e lo fa tuttora) in un'azienda nell'hinterland milanese;turnista.Ragazza madre,accompagnata con un connazionale che lavorava nella sua stessa azienda.
Le ho prospettato la possibilita' di farle avere dei piccoli prestiti sulla fiducia,con restituzione "a babbo morto".Mi dice che la cosa le interessa:da quel momento e' iniziato il nostro rapporto:lei finiva il turno alle 14,mi telefonava quando usciva dalla fabbrica,e anch'io uscivo dall'ufficio e andavo ad aspettarla in un hotel li vicino,dove lei mi raggiungeva....scopavamo fino alle 16,30 ,poi andavamo in stazione a prendere il treno.....il compagno che le telefonava mentre eravamo a letto,chiedendole perche' ritardava,e lei che si inventava le scuse piu' strane.....le davo quello che potevo,qualche volta anche niente.....poi e' rimasta incinta (del suo compagno):io l'ho saputo perche' ad un incontro si era rifiutata di fare l'amore....l'ho portata in un bar,abbiamo parlato.....alla fine mi ha confessato che era incinta e che non se la sentiva di scopare con me in quello stato........dopo il parto,ci siamo incontrati di nuovo.....mi ha fatto vedere la bambina.....quando ha riprreso a lavorare,abbiamo ricominciato ad andare in hotel...finche' abbiamo interrotto la frequentazione,perche' lei aveva saputo che frequentavo anche due altre sue amiche ivoriane.
Lo scorso dicembre,ci siamo incontrati di nuovo ,per caso.....lei aveva nel frattempo cambiato casa,era dimagrita,e nonostante i suoi 38 anni e' piu' strafiga di prima.Abbiamo ricominciato da capo ad incontrarci( 3 volte finora,da inizio gennaio),e le faccio sempre un "regalino".
Percio' come dovrei chiamarla ??Una pay ? o un'amica ? BOH !!!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #104
Una specie di zoccola etica (ethical slut, https://en.wikipedia.org/wiki/The_Ethical_Slut) a tasso variabile.

Sembrerebbe la perfetta no-prof idealizzata nell'immaginario del punter medio. Peccato che, a quanto pare, sia una specie rognosissima per via della gelosia da fidanzatina che la caratterizza.
Puoi ben dirlo !! C'e' stato un momento che avevo cominciato a preoccuparmi seriamente:
a)Aveva preso il vizio di mordicchiarmi un orecchio....un giorno arrivo a casa e mia moglie mi guarda curiosamente con aria stupita:"Cosa ti e' successo nell'orecchio ?".vado in bagno e vedo nel lobo un ematoma mostruoso e inequivocabile;non voglio nemmeno ricordarmi le cazzate che ho detto per giustificarmi......e la sera,a cena ,gli sguardi evasivi di mia figlia.....avrei voluto sprofondare.
b)Un giorno la incrocio in centro ,io a braccetto con mia moglie e lei con la bimbetta nel passeggino:" Ciao Xxxxxxxx"..mi dice con un sorrisone.Mia moglie,che odia le africane,e' rimasta incazzata per due giorni......io a doverle spiegare perche' questa conosce il mio nome e mi da del tu.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
a) Non credo che sia per pregiudizio razziale che tua moglie odia le africane. Deve avere i suoi buoni motivi.

b) Sarebbe bello che ci raccontassi qualcuna delle cazzate ti sei inventato.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #106
a) Non credo che sia per pregiudizio razziale che tua moglie odia le africane. Deve avere i suoi buoni motivi.

b) Sarebbe bello che ci raccontassi qualcuna delle cazzate ti sei inventato.

Purtroppo non me le sono inventate.......pero' e' vero che ho fatto molte cazzate.......forse tropo rischiose....
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #109
Sì, intendevo questo
Ho buttato la' che era la moglie di un mio collega che avevo incontrato in treno insieme a lui mentre se ne tornavano a casa:prankster2:
Per quanto riguarda l'ematoma nell'orecchio ho detto che stavo esaminando un documento di lavoro appoggiato allo stipite di una porta.......qualcuno inavvertitamente l'ha mossa e c'e' andato di mezzo l'orecchio.....alla fine ha fatto finta di crederci.....
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Sei un cazzaro clamoroso.

Potresti offrirti come senior advisor nel team di qualunque governo italiano.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #112
Stipite di una porta....credo sia praticamente impossibile! Standing ovation per la fantasia.
Si ma,il "nonplusultra" l'ho toccato quando son tornato a casa in Italia dopo una permanenza di alcuni mesi continuativi in Somalia:
praticamente erano mesi che non dormivo,o comunque solo 2 o 3 ore per notte,perche' scopavo come un riccio.
La mia favorita in quel periodo era una Abgail di nome Raxma(ma siccome era una leader di gruppo,veniva chiamata Raxmo come riconoscimento del suo ruolo di supremazia).
Dopo la prima notte di sonno nel mio letto in Italia,mi risveglio la mattina e nell'oscurita' della stanza sento un corpo che mi si struscia contro.....credendo di essere ancora a Mogadiscio,l'accarezzo con una mano e mormoro " Ramo.....".Piu' tardi mia moglie commenta "Prima stavi sognando.....parlavi di un albero....".
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Credo che oltre a portavoce ad honorem in servizio permanente effettivo di qualsiasi capo del governo/ministro italiano dovresti fare lo scrittore come secondo lavoro. Mai sorriso tanto come quando leggo i tuoi post. ��
 
Commenta

Tresterez

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Marzo 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Friuli
Ma quante pay sarebbero disposte ad aiutarci se avessimo noi bisogno di soldi?
Fate qualche tentativo e se ne trovate qualcuna disponibile mi avvisate!
Io non ho mai avuto fortuna in tal senso...quando mi iniziavano a parlare delle loro disgrazie familiari me ne inventavo anche io di ulteriori e alla fine chiedevo se possibile un piccolo aiuto.
Non mi hanno mai dato il becco di un quattrino pero'.
In compenso hanno smesso di raccontarmi le loro fandonie.

D'altronde tra me e loro quello che guadagna meno sono io, pertanto sarei la parte legittimata a domandare aiuto economico dal punto di vista logico.

Giustissimo. Messaggio da incorniciare.
Non ci si dovrebbe mai dimenticare che queste tizie sono, per natura, per nulla raccomandabili e quindi la tendenza a rubare la possiedono, salve eccezioni che confermano la regola, da quando erano in fasce.
Non fate gli empatici e i "buoni samaritani" o vi fotteranno tanti di quei soldi, raccontandovi balle a profusione, che potreste rischiare di finire sotto i ponti.
E come vi chiedeva Oscar da bagno immaginate di essere voi ad avere bisogno di denaro....queste non vi darebbero neppure un bicchiere d'acqua...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Non ci si dovrebbe mai dimenticare che queste tizie sono, per natura, per nulla raccomandabili e quindi la tendenza a rubare la possiedono, salve eccezioni che confermano la regola, da quando erano in fasce.
...

Ma se hai una così bassa idea delle donne, ed in particolare delle pay, qui sopra che ci stai a fare? Per sfogare le tue frustrazioni e le tue insoddisfazioni?
 
Commenta
Alto