AIUTARE UNA PAY

Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
164
Reaction score
2
Località
Italia
Tieni conto che molte di queste ragazze hanno dei problemi talmente urgenti che tutto il resto passa necessariamente in secondo piano,comprese le regole della buona educazione ed anche i sentimenti di gratitudine(parola grossa da usare in questo contesto)
Mai frequentate OTR e quelle a cui mi riferivo io non avevano alcun problema, urgente o meno, te lo assicuro, ti parlo di persone che conoscevo da anni...
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #42
Mai frequentate OTR e quelle a cui mi riferivo io non avevano alcun problema, urgente o meno, te lo assicuro, ti parlo di persone che conoscevo da anni...
Certo,se ci si riferisce a situazioni normali,in cui non esiste uno stato di necessita' impellente che potrebbe giustificare comportamenti non proprio ortodossi,allora dovrebbero essere valide le normali norme comportamentali,che prevedono di essere gentili con chi ti tratta gentilmente,e grato a chi ti fa un favore.........purtroppo nel mondo delle loft non ho molti riscontri circa l'applicazione di queste semplici regole.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Penso che tu abbia fatto molto male e che finché ci saranno dei fessi così ci saranno degli approfittatori.
Non ha lavoro? Per lavori umili cercano sempre, quello che in realtà non hanno le prostitute è la voglia di lavorare. E in ogni caso, se non hanno di che mantenersi, che ritornino a casa loro invece di stare qui sulle spalle degli italiani.
GRANDE PERSONA!!!!
da averti come amico
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
75
Voglio partecipare anche io a questo 3d.
E' un argomento abbastanza spinoso quello in cui si tratta di prestare soldi a delle operatrici del sesso che per un motivo o l'altro vengono e ti chiedono appunto un "prestito"..in realta' sembrerebbe un controsenso....sarebbe piu' logico , in un certo quel modo, che fossimo noi, gente "normale" con dei lavori piu' o meno "normali" e con gli immensi problemi che si devono affrontare ogni giorno per tirare avanti, andare a chiedere un prestito a loro....questo lo dico tra il serio e il faceto...ma se uno ci pensa bene, queste incassano delle cifre esorbitanti, tutte "invisibili" al fisco...quindi in teoria hanno molta disponibilita' e le vedrei meglio nella parte di quelle che prestano e non di quelle che chiedono.
Detto questo, conoscendo mediamente la natura del punter, nessuno di noi andrebbe a chiedere dei soldi a loro..ci mancherebbe altro....anche perche', in questo caso, oltre alla richiesta esplicita di soldi, manderemmo anche una serie di messaggi subliminali che proprio sono in contrasto con la natura nel punter stesso. Invece, penso che tutti noi puttanieri, piu' meno abbiamo ricevuto delle richieste di soldi da loro , anche con formule variopinte, ma di questo si tratta.
Torno un attimo all'essenza principale del 3d e la domanda fatta dall'utente che aveva iniziato tutto...capisco che ognuno di noi dara' una risposta che e' la diretta conseguenza delle esperienze pregresse, quando si e' trovato nella situazione di cui stiamo parlando...
Consigli? no...io non conosco le dinamiche che ci sono tra l'utente Puntlander e la ragazza.....
Il fatto che la richiesta di soldi venga da una puttana, perlomeno io la tratto nella stessa maniera in cui tale richiesta venisse da un qualsiasi amico/conoscente..
E' giusto prestare i soldi ad un amico/conoscente??? la mia risposta sarebbe...."fammi vedere chi e' questo/amico conoscente, intanto ...e magari mi dica anche a cosa gli servono questi soldi.....alias....fammi vedere chi e' questa puttana e poi ne parliamo...
Nello specifico, e parlo di cose successe recentemente , puttane che mi hanno chiesto dei soldi sono state 3.....e sono 3 che sono recensite abbondantemente in questo sito...
Ora. Chi mi conosce (parlo degli utenti con cui parlo e interagisco nella chat) sa ' che ho un'attivita' commerciale e queste "signorine" di botta o di rimbalzo sono clienti mie.....questo non e' un particolare da nulla ... perche' poco o tanto le ho viste anche "in borghese" e mi sono fatto un'idea di che tipo di persone sono...inoltre abitiamo in un centro molto piccolo e capita che queste ragazze le incontri alla coop, al mercato, a fare l'aperitivo, in discoteca etc..quindi spesso le vediamo per quello che sono....se e' una brava persona tutto il mondo ne parlera'...se e' una testa di cazzo, tutto il mondo ne parlera' nella stessa identica misura.
Io posso solo dire come ho trattato le 3 situazioni.
La prima...era una ragazza con cui avevo trombato un paio di volte....mi ha chiamato al cellulare , mi ha detto che mi doveva parlare urgentemente e l'ho fatta venire sul luogo di lavoro quando era ancora chiuso (io ero dentro a pulire e una mezza idea di cosa volesse ce l'avevo gia'.)... mi ha chiesto 200 euro...ha provato anche a spiegarmi il motivo per cui stava chiedendo i soldi, ha detto che aveva lavorato poco e che gli era successo un imprevisto. Io glieli ho dati.
Dopo 2 giorni e' venuta a riportarmeli, mi ha ringraziato 1000 volte e la cosa che mi ha fatto diciamo piacere, e' che l'avevo giudicata una "vera" e non mi ero sbagliato...non ha provato a fare la furbina dicendo " Dai che dopo vengo a casa tua, me lo faccio mettere in corpo e si fa' pari e patta."......assolutamente no... un'altra cosa che mi ha fatto piacere e' che e' stata riconoscente...c''e stato un periodo in cui la facevo venire a casa mia ...era il classico schema cena-dopocena...poteva chiedere 500 euro come avrebbe fatto per qualunque altro cliente e invece nemmeno chiedeva la meta'..inoltre una volta avevo pattuito a casa mia per tot tempo e avevo in casa i soldi precisi...ho voluto che si intrattenesse di piu'...non avevo fisicamente i soldi in casa, ho detto che sarei sceso al bancomat a prenderli e lei " ..te tu sei tutto grullo e glie' un freddo si more.....dai dai trombiamo che poi me li dai domani ..." ...ecco..glieli ho dati "domani"
La seconda volta la richiesta e' venuta da un trans...sembra strano..eh? me la sono vista arrivare a lavoro...era abbastanza scossa..ci fu un periodo , tempo fa' in cui, credo dei rumeni , avevano fatto qua nella bassa toscana una truffa mettendo un aggeggio nei bancomat..si rubavano i codici e poi svuotavano i conti della gente..le avevano prosciugato il conto, era arrivata a pagare alla cassa del supermercato e non aveva piu' nulla....era scossa per questo.....questa cosa era successa anche a dei miei parenti ed era stata anche una cosa che era finita sui giornali.
Mi chiede 500 euro e io glieli do' tranquillamente....sapevo che si sarebbe fatta ammazzare per restituirmeli e dopo 2-3 gg me li ha riportati...anche lei nessun giochino del tipo " vieni a casa mia che "pareggiamo" etc etc....
La terza e' stata con una brasil...ecco, questa a differenza delle altre , non godeva di molta popolarita' tra la gente...e' una ragazzina molto avvenente, quando passava in strada si giravano a guardarla anche i muri e io
un par di volte l'ho fatta venire a casa facendo delle trombate ai limiti dell'impossibile. Devo essere sincero....mi piaceva....mi eccitava di brutto.
Mi chiama e mi dice in maniera molto secca, ..." senti scusa, ho un problema....mi mancano 600 euro per far venire una mia amica brasiliana qui in Italia....le devo comprare il biglietto ..ho lavorato poco in questo ultimo periodo e mi mancano questi soldi..me li puoi dare tu?? dai che dopo quando arriva la mia amica (mi mando' anche le foto ed era parecchio fica), veniamo entrambe a casa tua e facciamo pari..!!
Nulla da fare...non gli ho dato un cazzo....e l'ho anche trattata come un pellaio e me ne ha dette di tutti i colori anche lei..mi ha cancellato da tutti i social possibili e immaginabili, quando a volte la incontravo in strada cambiava marciapiede
...e vabbe'...pero' notare la differenza di approccio per la stessa richiesta da parte delle prime 2 e la terza....
Le prime 2 sono venute a parlare personalmente, ti guardano negli occhi e mai si sognerebbero di dire che poi pareggiamo in natura perche' sanno che non e' questo il modo di stare al mondo.....la terza, che non sa' assolutamente stare al mondo... ha fatto tutto per telefono e voleva pareggiare in natura..a pelle non mi fidavo...sapevo gia' che negando il prestito, mi sarei precluso altre trombate con questa e in fondo al cuore mi dispiaceva...pero' non gli ho dato un cazzo...
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #45
Voglio partecipare anche io a questo 3d..................................................................................................
...ma se uno ci pensa bene, queste incassano delle cifre esorbitanti, tutte "invisibili" al fisco...quindi in teoria hanno molta disponibilita' e le vedrei meglio nella parte di quelle che prestano e non di quelle che chiedono. UNQUOTE
Il discorso lo vedrei abbastanza bene se applicato alle LOFT.....qualche anno fa a Milano,in Buenos Aires,la polizia ha scoperto un appartamento dove esercitavano la "professione" 3 o 4 brasiliane......sembra che alzassero 60%70000 euro al mese.Per quanto riguarda le OTR,specialmente le nigeriane , che sono quelle che conosco meglio,bisogna considerare che corrono rischi a mio parere molto superiori a quelli che devono affrontare le LOFT...inoltre direi che nel loro caso e' anche maggiore l'aleatorieta' del reddito.......tutto cio' che riescono a guadagnare lo mandano alle loro famiglie nei paesi d'origine,e qui,per la maggior parte di loro,la vita e' veramente"...una vita di stenti...",nel vero senso della frase.
QUOTE
E' giusto prestare i soldi ad un amico/conoscente??? la mia risposta sarebbe...."fammi vedere chi e' questo/amico conoscente, intanto ...e magari mi dica anche a cosa gli servono questi soldi.....alias....fammi vedere chi e' questa puttana e poi ne parliamo...
Nello specifico, e parlo di cose successe recentemente , puttane che mi hanno chiesto dei soldi sono state 3.....e sono 3 che sono recensite abbondantemente in questo sito... ..............................................................................................................................................................................................
.pero' notare la differenza di approccio per la stessa richiesta da parte delle prime 2 e la terza....
Le prime 2 sono venute a parlare personalmente, ti guardano negli occhi e mai si sognerebbero di dire che poi pareggiamo in natura perche' sanno che non e' questo il modo di stare al mondo.....la terza, che non sa' assolutamente stare al mondo... ha fatto tutto per telefono e voleva pareggiare in natura..a pelle non mi fidavo...sapevo gia' che negando il prestito, mi sarei precluso altre trombate con questa e in fondo al cuore mi dispiaceva...pero' non gli ho dato un cazzo...
[UNQUOTE]
Direi che con le prime due sei stato fortunato......e' così che una "donna d'onore" dovrebbe comportarsi.La terza ,per quanto posso giudicare io in base alla mia esperienza,si e' comportata come farebbero la maggioranza delle prostitute.
Io forse sono troppo pessimista,o disilluso,e quando mi capita di venire incontro a questo tipo di richiesta da parte delle pay ,non mi aspetto nemmeno lontanamente che un giorno potrebbero restituirmi la mia "donazione"......anche perche' fin dall'inizio non mi chiedono un "prestito",ma un "aiuto",che e' diverso.
Veramente,proprio recentemente,una giovane otr nigeriana mi ha restituito i soldi che le avevo dato per essere stata con me in motel,dicendomi di usarli per farle un regalo la prossima volta......le ho detto che il regalo lo avrei fatto comunque,e le ho rimesso in mano i soldi......ormai ho paura di farmi coinvolgere in questo tipo di situazioni.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
24
Reaction score
3
Il tuo racconto mi ha in una qualche misura commosso. Vai tranquillo sei un uomo buono.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Penso che tu abbia fatto molto male e che finché ci saranno dei fessi così ci saranno degli approfittatori.
Non ha lavoro? Per lavori umili cercano sempre, quello che in realtà non hanno le prostitute è la voglia di lavorare. E in ogni caso, se non hanno di che mantenersi, che ritornino a casa loro invece di stare qui sulle spalle degli italiani.

Io sono d'accordo con te sull'ultima frase "che ritornino a casa loro" .
Per quanto riguarda i lavori umili per loro ci sono,per me che sono italiana no.Mi è stato detto un paio di anni fa quì nel mio comune.Ero in seria difficoltà economica e sono andata a chiedere per la stagione estiva di andare a lavare i cessi in spiaggia.Niente da fare,sono italiana.I cessi li fanno lavare solo agli stranieri e un giorno mi sono piazzata davanti e in un'oretta solo di mance avranno tirato su 30 euro ma come minimo.In più sono stipendiati.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
...non mi aspetto nemmeno lontanamente che un giorno potrebbero restituirmi la mia "donazione"......anche perche' fin dall'inizio non mi chiedono un "prestito",ma un "aiuto",che e' diverso.

Questa precisazione andrebbe spiegata ai giornalisti; in particolare quando parlano degli “aiuti” degli istituti finanziari transnazionali, BCE, BM, FMI, ecc.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #49
Questa precisazione andrebbe spiegata ai giornalisti; in particolare quando parlano degli “aiuti” degli istituti finanziari transnazionali, BCE, BM, FMI, ecc.
Ahahahah..!!! Infatti secondo me questi aiuti hanno la connotazione dei famosi "Prestiti a babbo morto ".D'altronde,i famosi "aiuti" della BM e del nostro MAE(ad esempio)ai paesi in via di sviluppo,quando mai sono stati resi o in qualche modo ripagati agli Enti che li hanno emessi ?!
I ritorni che ci si riprometteva di ottenere da questi "aiuti" erano di natura politica,o comunque non economici(vedi quelli elargiti alla Libia,alla Somalia ed all'Etiopia).
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #50
Credo proprio, carissimo Punterlander, che si chiami Mal D'Africa la tua, più che una malattia una, demonia.
In effetti credo che l'origine del mio "status" di "filoafricano" risalga ai 3 anni che ho trascorso nell'Africa Orientale.Inizialmente ,come coordinatore di sede,mi facevo un giro di una settimana ogni 3 mesi a Mogadiscio,perche' avevo nominato un "resident" che mandava avanti i lavori e l'ordinaria amministrazione.....poi questa persona ,in preda al tarlo del gioco d'azzardo,aveva incominciato a fare cazzate spaventose(simulato il furto della sua auto di servizio,fatture false etc.....)ed ho dovuto rimuoverlo;per risanare la situazione,mi son fermato giu' due mesi,e poi,rientravo a Milano per una decina di giorni tutti i mesi lasciando giu' un mio uomo di fiducia.Così sono andato avanti due anni,finche' i ribelli dell'USC e del SNM sono entrati nella capitale scacciando Siad Barre.In questo periodo ho vissuto in Somalia una specie di "Second Life",che ,quando e' stata bruscamente interrotta dalla rivoluzione,mi ha lasciato .....dei "segni"......:per anni ho fatto sogni angosciosi......Anna greca(la chiamavamo la strega di Shangani)che mi profetizzava che non avrei piu' rimesso piede in Somalia......Akima che mi annunciava che aveva dovuto abortire.......le urla strazianti di quella ragazzina di Qaraan durante la cerimonia dell'infibulazione..........la rissa al Blue Marlin con Yulka mentre Dahabo e Akima si graffiavano la faccia e si strappavano i capelli.........
Per anni dopo il mio rientro in Italia mi sembrava di vivere solo quando incontravo qualcuno che aveva condiviso con me quelle esperienze.In un certo senso,mi ha aiutato a scuotermi da quel torpore la nuova missione che mi era stata assegnata in Libia,anche se poi si e' rivelata a sua volta un'odissea.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Forse si tratta allora di dipendenza da adrenalina la tua, più che Mal d'Africa.
Come, nei tuoi racconti, suggerisce anche una certa smania di cacciarsi nei guai.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Sicuro caro PUNTLANDER che la tua non sia anche la nostalgia di una vita avventurosa, della gioventù e di cari ricordi? Magari vorresti rivivere queste avventure nel presente e sai dentro di te che non è possibile e allora ti rifugi in un glorioso passato.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #53
Sicuro caro PUNTLANDER che la tua non sia anche la nostalgia di una vita avventurosa, della gioventù e di cari ricordi? Magari vorresti rivivere queste avventure nel presente e sai dentro di te che non è possibile e allora ti rifugi in un glorioso passato.
Be',certo,nel presente non avrei ne' la possibilita' ne' la voglia di fare la vita "ricca" di eventi che facevo prima.......ero piu' giovane,avevo l'ansia di conoscere,di imparare,di arrivare.....la mia sicurezza non era ancora stata incrinata dai rovesci della vita.
Adesso riesco ancora ad ottenere sesso a sazieta',ma solo a prezzo di esborsi piu' o meno consistenti,e comunque non c'e' piu' l'adrenalina di un tempo.Cerco di recuperarla,quando mi capita,lasciandomi coinvolgere in situazioni non proprio ortodosse......
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.220
Opinione personale
Mai dare soldi in cambio del nulla, magari dare qualcosina in cambio di una prestazione ricevuta sopra la media ma mai darli come "aiutino" e soprattutto mai ragionando sul fatto che a te quei soldi non cambiano la vita mentre a lei potrebbero fare molto. Ragionando in questo modo con la ragazza sbagliata, e non dico che la tua amica lo sia, si finisce veramente sul lastrico.
Opinione personale
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Cmq una vita quantomeno interessante e densa di avventure caro
PUNTLANDER. Complimenti. Nessuna speranza di qualche lavoro fuori porta a breve?
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
A mio sommesso avviso aiutare economicamente una pay non è diverso da andare a fare beneficenza a casa di Berlusconi.
Riflettete un attimo: la fica tira sempre!
L'ultima delle otr guadagna in un'ora (ed esentasse) cio' che un impiegato di concetto guadagna in 2 giorni (al lordo) dopo una vita di studi.
Puo' davvero una pay aver bisogno d'aiuto economico?
Secondo me no.
Altrimenti si sveglierebbe alle 5 di mattina per andare a pulire scale e non farebbe la zoccola.
Quando provano a chiedere soldi ulteriori o pensano che siam proprio polli da fare allo spiedo oppure hanno viziacci per cui se magnano tutto cio' che guadagnano (ludopatia, droga).
E in quel caso l'aiuto di cui avrebbero bisogno è terapeutico e non economico.
In ogni caso se una pay mi chiede aiuto economico io le fornisco gli indirizzi del Centro per l'impiego di zona e di una buona agenzia di lavoro temporaneo.
Insegna a un uomo (o donna) a pescare e lo hai sfamato tutta la vita...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Ho già avuto una piccola esperienza con una ragazza loft. Mi stava simpatica e la frequentavo già da un pò di tempo. Separata con due figli, 30 anni, quindi molto giovane. Mi faceva un pò pena devo dire. Non era il massimo della bellezza, ma mi ha sempre "trattato bene", se capite cosa intendo. Mi diede pure il suo numero personale. Ci inviavamo ogni tanto messaggi, così a tempo perso, per sapere come le stessero andando le cose.

Si faceva mettere gli annunci pagando un'altra tizia, dato che non sapeva minimamente usare un computer. Per evitare ciò, dato che mi reputo una brava persona e i computer in generale sono il mio mestiere, le promisi che le avrei regalato un PC portatile, e insegnato come mettere gli annunci senza pagare nessuno che lo facesse. E così feci, le regalai un PC portatile. Rimase molto contenta quella sera. Non aveva mai avuto un PC tutto per sè. Poco dopo sparì dal giro.

Successe qualcosa, ed è da due mesi che non "esercita" più. In questo arco di tempo le inviai un paio di messaggi, per chiederle cose fosse successo...così a titolo informativo. Mi rispose che mi avrebbe richiamato per spiegarmelo. Non lo fece, e mi ignorò senza motivo.

Cancellai il numero e bye bye. Ha perso la mia fiducia. Non farò più l'errore di aiutare una pay girl, anche nel mio piccolo.
 
Commenta
Alto