AIUTARE UNA PAY

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #81
Buongiorno a tutti,
se avessi 10 euro per tutte le volte che ho sentito, " mi dai un po' di soldi mi servono per:.....biglietti aerei per la nonna, mamma , figlia, affitto arretrato......... Medicine per : malattie serie, gravi ,gravissime, incurabili,visite mediche, ricoveri ospedalieri, busti ,tutori, protesi...... Mantenimento progenie o parenti vari ecc...ecc" ,non dico che potrei stare tutta la vita senza fare un cazzo, ma un anno di sicuro andando anche a puttane. Io non so perchè le ragezze ogni tanto chiedono sodi....... forse per farci sentire un po' meno puttanieri e un po' più benefattori possiamo anche credere a quello che ci dicono, ma per esperienza ti dico che non è impossibile che la signorina dica la verità........... è solo improbabile. Un saluto Rino32
Caro Rino,con quello che mi e' successo ultimamente non posso fare altro che darti ragione.Ho rivisto la mia amica di Padova,quella cui ho fatto la donazione via postepay:in camera inizia subito a fare la schizzinosa,non si lascia digitare l'ano........mi nega il FK......pretende invece che le lecchi la figa,perche' dice che come lecco io non c'e' nessuno;e va be',come preliminare la cosa appaga anche me,perche' c'ha veramente una pucchiacchia carnosa e ben clitoridata.Viene abbondantemente , come sempre,ed io mi inebrio del suo nettare,che effettivamente per me e' come una sniffata di coca.Faccio per alzarmi e passare ad infilarle l'ano,ma lei mi precede,e senza proteggersi col guanto mi salta a cavalcioni e si infila dentro a crudo il mio uccello(nonostante il mio accenno di protesta)e si mette a cavalcarmi furiosamente..........tento un paio di volte di riprendere il controllo della situazione,ma lei mi resta abbarbicata addosso come una zecca continuando a montarmi,finche' non riesco piu' a trattenermi e vengo copiosamente.
Dopo aver ripreso fiato le chiedo spiegazioni per il suo comportamento.......dice che "to-day my ass is not available....".Insisto ma niente da fare,nonostante le mie rimostranze......che me l'aveva promesso,.....che lo sa che io lo voglio sempre,e che ero stato generoso con lei...etc...etc....
Ci lasciamo così,io in preda a sentimenti contradditori;da un lato incazzato,dall'altro parzialmente soddisfatto.....,lei che fa la parte della fidanzatina.
Ora io non voglio essere drastico nelle mie prese di posizione,pero' faccio le seguenti considerazioni:
a)Ammetto che ci siano giorni in cui una ragazza possa sentirsi indisposta.....o comunque non disposta a prenderlo nel culo....pero' come mai allora se l'e' sentita di cavalcarmi a crudo per mezz'ora ??E comunque le e' piaciuto farsi ciucciare la figa per 20 minuti !!
b)Come si permette di prendere lei l'iniziativa e obbligarmi a fare raw sex senza preventivamente interpellarmi ???(..ammetto che io non ho opposto una decisa resistenza alla sua "dolce violenza".....ma credo che molti avrebbero reagito come me....).In pratica ho la quasi certezza che la sua e' stata una manovra premeditata per spomparmi allo scopo di proteggersi il culetto.
c)Pur non aspettandomi una ricompensa o gratitudine per la mia precedente regalia,prevedevo comunque che che per lo meno non avrebbe disatteso le sue stesse promesse....invece.
Comunque stamattina ci sono stati degli sviluppi tanto sfacciati di questa situazione,che quando ho letto il suo sms(ero da solo in auto,al parcheggio),mi sono messo a sghignazzare sonoramente.
Nel suo inglese/africano sgangherato,mi scrive che l'affittacamere l'ha buttata fuori di casa,e che ieri sera ha dormito nella sala d'aspetto della stazione ,e che mi implora di farle un altro postepay;le ho telefonato e le ho detto chiaramente che la deve piantare di prendermi per il culo,e che ormai non potevo piu' fidarmi di lei.Pianti,singhiozzi,dice che dovra' fare i bocchini ai drogati per sbarcare il lunario,se io non l'aiuto.....le ho risposto "Sorry..." e ho chiuso.
Dopo un minuto mi arriva un altro sms con il suo codice fiscale ed il codice postepay.Tra me e me considero che aveva ragione quel collega veneto che mi ha citato un proverbio locale:"La prima volta buona,la seconda mona".
Comunque,a parte gli scherzi,io la penso così:da una parte , io ho sicuramente fatto un errore di valutazione,giudicando la mia amica affidabile.
D'altra parte,la mia esposizione era minima,e quindi il "danno" che ho subito,se di danno si puo' parlare,era previsto e comunque insignificante.
Quindi , per il futuro,il mio comportamento in questi casi non subira' grandi cambiamenti:se una persona mi ispirera' fiducia,e mi fara' piacere aiutarla,entro i limiti delle mie possibilita',cerchero' di farlo.Se poi commettero' ancora errori di valutazione,vorra' dire che sara' un'incazzatura in piu'.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Caro PUNTLANDER, congrats per la tua fermezza, hai preso la decisione giusta. Eccoti un altro proverbio veneto che mi hai ricordato: mona si, ma no completamente deficente ?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Ho imparato, quando vado in piazza per comprare frutta e verdura, a evitare le bancarelle dei pakistani. Non si tratta di un pregiudizio razziale (anche perché non si spiegherebbe come avrei fatto a imparare a evitarli) ma di una banale considerazione a posteriori basata sull'antropologia in generale da una parte e sul mio carattere personale dall'altra.

Nella contrattazione da suq non esiste il domani, l'atto si esaurisce nell'immediatezza dello scambio bene-denaro; a differenza del baratto, o del potlatch, che invece hanno senso in uno sviluppo diacronico.
Personalmente mi piace contrattare sul prezzo, se si tratta però di un oggetto che ne vale la pena (in Marocco mi prendevano, più o meno scherzosamente, per berbero) ma non mi metto a negoziare più di tanto se devo comprare un chilo di mandarini e a protestare se mi vedo infilare nella busta un limone marcio al posto del resto; mentre mi è capitato di vedere, in piazza proprio l'altro giorno, una vecchia spilorcia rimediare una banana gratis in virtù della sua faccia tignosa.

Voglio dire che se la giovane africana è riuscita ad andare a pari con te con una smorzacandela cabriolet al posto di farsi sfondare il culo, non ti dovresti stupire se il giorno dopo, come se niente fosse, ti ripropone l'affare.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #84
Ho imparato, quando vado in piazza per comprare frutta e verdura, a evitare le bancarelle dei pakistani. Non si tratta di un pregiudizio razziale (anche perché non si spiegherebbe come avrei fatto a imparare a evitarli) ma di una banale considerazione a posteriori basata sull'antropologia in generale da una parte e sul mio carattere personale dall'altra.

Nella contrattazione da suq non esiste il domani, l'atto si esaurisce nell'immediatezza dello scambio bene-denaro; a differenza del baratto, o del potlatch, che invece hanno senso in uno sviluppo diacronico.
Personalmente mi piace contrattare sul prezzo, se si tratta però di un oggetto che ne vale la pena (in Marocco mi prendevano, più o meno scherzosamente, per berbero) ma non mi metto a negoziare più di tanto se devo comprare un chilo di mandarini e a protestare se mi vedo infilare nella busta un limone marcio al posto del resto; mentre mi è capitato di vedere, in piazza proprio l'altro giorno, una vecchia spilorcia rimediare una banana gratis in virtù della sua faccia tignosa.

Voglio dire che se la giovane africana è riuscita ad andare a pari con te con una smorzacandela cabriolet al posto di farsi sfondare il culo, non ti dovresti stupire se il giorno dopo, come se niente fosse, ti ripropone l'affare.
E infatti BASTA !!!! Scusate il francesismo,ma mi ha rotto i "maroni".......si,a questo punto se cammino su una spiaggia sabbiosa,lascio la striscia in mezzo alle orme dei piedi,come succede ai cristiano-maroniti :rofl:.Ci metto una pietra sopra e me la dimentico !! Forse avrei dovuto farlo tempo fa,ma mi sono sempre trattenuto dal farlo perche' quando riesco a farle "locullo" e' una festa !!E poi l'ho "tirata su "io,fin da quando era appena arrivata e se ne stava muta in un angolino......mi faceva bocchini cabrio con 20 euro,e la prima volta che l'ho "sodomizzata"(scusate la finezza)le ho dato 30 "all inclusive".Si vede che l'ho addestrata troppo bene......l'allieva ha superato il maestro......roba da "la rivolta degli schiavi".E va be';credo che non avro' problemi a consolarmi.....c'e' Cry che mi vuole vedere settimana prossima.....ho in waiting list le richieste di 3 o 4 fidelizzate che ogni 2 x 3 mi mandano sms......ho trovato per strada Fanie con un amica che mi ha ragguagliato "sua sponte" circa il suo nuovo domicilio.....settimana prossima sara' calda.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Cambia numero di cellulare. Chiami il tuo operatore ed in 5 minuti fanno tutto loro senza dover nemmeno sostituire la sim. Così ti metti al riparo PER SEMPRE da eventuali ritorni indesiderati
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #86
Cambia numero di cellulare. Chiami il tuo operatore ed in 5 minuti fanno tutto loro senza dover nemmeno sostituire la sim. Così ti metti al riparo PER SEMPRE da eventuali ritorni indesiderati
Se veramente fossi costretto ad arrivare a questo punto per proteggermi da me stesso,incomincerei davvero a preoccuparmi !!
Per adesso mi basta sapere che il mio puttan-cell,il cui n° e' l'unico (ovviamente)che divulgo alle pay,e' normalmente spento,e perennemente silenziato;quotidianamente lo accendo per verificare sms e chiamate,e mi attivo solo con chi di mio interesse.Inutile dire che d'ora in poi Liza e' in black-list.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Se veramente fossi costretto ad arrivare a questo punto per proteggermi da me stesso,incomincerei davvero a preoccuparmi !!
Per adesso mi basta sapere che il mio puttan-cell,il cui n° e' l'unico (ovviamente)che divulgo alle pay,e' normalmente spento,e perennemente silenziato;quotidianamente lo accendo per verificare sms e chiamate,e mi attivo solo con chi di mio interesse.Inutile dire che d'ora in poi Liza e' in black-list.

Buon per te. Io purtroppo sono stato costretto a farlo avendo per motivi di praticità un solo telefono con un solo numero. E ho risolto!
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
354
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Caro Rino,con quello che mi e' successo ultimamente non posso fare altro che darti ragione.Ho rivisto la mia amica di Padova,quella cui ho fatto la donazione via postepay:in camera inizia subito a fare la schizzinosa,non si lascia digitare l'ano........mi nega il FK......pretende invece che le lecchi la figa,perche' dice che come lecco io non c'e' nessuno;e va be',come preliminare la cosa appaga anche me,perche' c'ha veramente una pucchiacchia carnosa e ben clitoridata.Viene abbondantemente , come sempre,ed io mi inebrio del suo nettare,che effettivamente per me e' come una sniffata di coca.Faccio per alzarmi e passare ad infilarle l'ano,ma lei mi precede,e senza proteggersi col guanto mi salta a cavalcioni e si infila dentro a crudo il mio uccello(nonostante il mio accenno di protesta)e si mette a cavalcarmi furiosamente..........tento un paio di volte di riprendere il controllo della situazione,ma lei mi resta abbarbicata addosso come una zecca continuando a montarmi,finche' non riesco piu' a trattenermi e vengo copiosamente.
Dopo aver ripreso fiato le chiedo spiegazioni per il suo comportamento.......dice che "to-day my ass is not available....".Insisto ma niente da fare,nonostante le mie rimostranze......che me l'aveva promesso,.....che lo sa che io lo voglio sempre,e che ero stato generoso con lei...etc...etc....
Ci lasciamo così,io in preda a sentimenti contradditori;da un lato incazzato,dall'altro parzialmente soddisfatto.....,lei che fa la parte della fidanzatina.
Ora io non voglio essere drastico nelle mie prese di posizione,pero' faccio le seguenti considerazioni:
a)Ammetto che ci siano giorni in cui una ragazza possa sentirsi indisposta.....o comunque non disposta a prenderlo nel culo....pero' come mai allora se l'e' sentita di cavalcarmi a crudo per mezz'ora ??E comunque le e' piaciuto farsi ciucciare la figa per 20 minuti !!
b)Come si permette di prendere lei l'iniziativa e obbligarmi a fare raw sex senza preventivamente interpellarmi ???(..ammetto che io non ho opposto una decisa resistenza alla sua "dolce violenza".....ma credo che molti avrebbero reagito come me....).In pratica ho la quasi certezza che la sua e' stata una manovra premeditata per spomparmi allo scopo di proteggersi il culetto.
c)Pur non aspettandomi una ricompensa o gratitudine per la mia precedente regalia,prevedevo comunque che che per lo meno non avrebbe disatteso le sue stesse promesse....invece.
Comunque stamattina ci sono stati degli sviluppi tanto sfacciati di questa situazione,che quando ho letto il suo sms(ero da solo in auto,al parcheggio),mi sono messo a sghignazzare sonoramente.
Nel suo inglese/africano sgangherato,mi scrive che l'affittacamere l'ha buttata fuori di casa,e che ieri sera ha dormito nella sala d'aspetto della stazione ,e che mi implora di farle un altro postepay;le ho telefonato e le ho detto chiaramente che la deve piantare di prendermi per il culo,e che ormai non potevo piu' fidarmi di lei.Pianti,singhiozzi,dice che dovra' fare i bocchini ai drogati per sbarcare il lunario,se io non l'aiuto.....le ho risposto "Sorry..." e ho chiuso.
Dopo un minuto mi arriva un altro sms con il suo codice fiscale ed il codice postepay.Tra me e me considero che aveva ragione quel collega veneto che mi ha citato un proverbio locale:"La prima volta buona,la seconda mona".
Comunque,a parte gli scherzi,io la penso così:da una parte , io ho sicuramente fatto un errore di valutazione,giudicando la mia amica affidabile.
D'altra parte,la mia esposizione era minima,e quindi il "danno" che ho subito,se di danno si puo' parlare,era previsto e comunque insignificante.
Quindi , per il futuro,il mio comportamento in questi casi non subira' grandi cambiamenti:se una persona mi ispirera' fiducia,e mi fara' piacere aiutarla,entro i limiti delle mie possibilita',cerchero' di farlo.Se poi commettero' ancora errori di valutazione,vorra' dire che sara' un'incazzatura in piu'.

Anche io ho aiutato una ragazza che mi ha chiesto aiuto, e se tu l'hai fatto , vuol dire che era un'azione che potevi fare.

Giustamente hai scritto che se una persona ti ispirerà fiducia forse lo farai ancora.

Gli errori di valutazione ci stanno, tutti ne facciamo, io per primo...

Forse valutare la cosa in maniera più obbiettiva può aiutare......e magari non aspettarsi più di tanto dalle persone, potrà servire ancora di più.

Un saluto

Rino32
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #89
Buon per te. Io purtroppo sono stato costretto a farlo avendo per motivi di praticità un solo telefono con un solo numero. E ho risolto!
Anni fa anch'io ero organizzato come te......cioe' in pratica nessuna organizzazione.......se qualcuna delle mie amiche telefonava quando ero con i miei,fingevo che fosse stato un errore,o mi inventavo che avrei controllato e poi ritelefonato,o altre improvvisazioni penose di questo tipo.
Mio cognato,che e' sicuramente un impenitente puttaniere,una volta che era presente ad uno di questi episodi mi ha fatto intendere che aveva capito tutto.Da quella volta mi sono organizzato col puttan-cell,ed i problemi sono finiti(naturalmente l'ho protetto con una pswd,non si sa mai...).
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Ma quante pay sarebbero disposte ad aiutarci se avessimo noi bisogno di soldi?
Fate qualche tentativo e se ne trovate qualcuna disponibile mi avvisate!
Io non ho mai avuto fortuna in tal senso...quando mi iniziavano a parlare delle loro disgrazie familiari me ne inventavo anche io di ulteriori e alla fine chiedevo se possibile un piccolo aiuto.
Non mi hanno mai dato il becco di un quattrino pero'.
In compenso hanno smesso di raccontarmi le loro fandonie.

D'altronde tra me e loro quello che guadagna meno sono io, pertanto sarei la parte legittimata a domandare aiuto economico dal punto di vista logico.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
il discorso di Oscar non fa ne una griza ne una piega
ma penso che come tutte le cose bisogna fare dei distinguo
infatti diversi colleghi, aiutando le ragazze, hanno avuto il giusto ringraziamento e soddisfazione

è come una partita a pocker bisogna andare a vedere.....
solamente con chi si è in confidenza da tempo ecc ecc

io non sono così negativo, sono molto attento e selezionatore
e devo dire che raramente sono stato fregato
anche qui ci vuole psicologia e saper leggere l'animo umano
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Io mi trovo spesso a fare questo tipo di ragionamenti con la fidelizzata. Proprio ieri mentre siamo usciti per farci un giro ho preso l'argomento. Anche se ragazza fino ad ora correttissima (vuole e paga tutto lei, caffè, autostrada, benzina ma non mi fideró mai). Niente da fare: la loro forma mentis vuole che nonostante guadagnino almeno 10 volte ciò che un impiegato/operaio/cliente guadagna in un giorno, le spese siano tante e loro sono l'anello debole della catena. Sostiene che sia obbligata dalla "necessità" ma non ha marito/figli/genitori/patentela da mantenere ne debiti da onorare per sua stessa ammissione. Ovviamente acchittata con occhiale Gucci, piumino Colmar lungo e borsa Luis Vuitton al braccio per rendere più "credibile" la sua "necessità". Però diciamocela tutta con estrema franchezza: l'origine del problema è chi mantiene il meccanismo. Noi!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Caro Rino,con quello che mi e' successo ultimamente non posso fare altro che darti ragione.Ho rivisto la mia amica di Padova,quella cui ho fatto la donazione via postepay:in camera inizia subito a fare la schizzinosa,non si lascia digitare l'ano........mi nega il FK......pretende invece che le lecchi la figa,perche' dice che come lecco io non c'e' nessuno;e va be',come preliminare la cosa appaga anche me,perche' c'ha veramente una pucchiacchia carnosa e ben clitoridata.Viene abbondantemente , come sempre,ed io mi inebrio del suo nettare,che effettivamente per me e' come una sniffata di coca.Faccio per alzarmi e passare ad infilarle l'ano,ma lei mi precede,e senza proteggersi col guanto mi salta a cavalcioni e si infila dentro a crudo il mio uccello(nonostante il mio accenno di protesta)e si mette a cavalcarmi furiosamente..........tento un paio di volte di riprendere il controllo della situazione,ma lei mi resta abbarbicata addosso come una zecca continuando a montarmi,finche' non riesco piu' a trattenermi e vengo copiosamente.
Dopo aver ripreso fiato le chiedo spiegazioni per il suo comportamento.......dice che "to-day my ass is not available....".Insisto ma niente da fare,nonostante le mie rimostranze......che me l'aveva promesso,.....che lo sa che io lo voglio sempre,e che ero stato generoso con lei...etc...etc....
Ci lasciamo così,io in preda a sentimenti contradditori;da un lato incazzato,dall'altro parzialmente soddisfatto.....,lei che fa la parte della fidanzatina.
Ora io non voglio essere drastico nelle mie prese di posizione,pero' faccio le seguenti considerazioni:
a)Ammetto che ci siano giorni in cui una ragazza possa sentirsi indisposta.....o comunque non disposta a prenderlo nel culo....pero' come mai allora se l'e' sentita di cavalcarmi a crudo per mezz'ora ??E comunque le e' piaciuto farsi ciucciare la figa per 20 minuti !!
b)Come si permette di prendere lei l'iniziativa e obbligarmi a fare raw sex senza preventivamente interpellarmi ???(..ammetto che io non ho opposto una decisa resistenza alla sua "dolce violenza".....ma credo che molti avrebbero reagito come me....).In pratica ho la quasi certezza che la sua e' stata una manovra premeditata per spomparmi allo scopo di proteggersi il culetto.
c)Pur non aspettandomi una ricompensa o gratitudine per la mia precedente regalia,prevedevo comunque che che per lo meno non avrebbe disatteso le sue stesse promesse....invece.
Comunque stamattina ci sono stati degli sviluppi tanto sfacciati di questa situazione,che quando ho letto il suo sms(ero da solo in auto,al parcheggio),mi sono messo a sghignazzare sonoramente.
Nel suo inglese/africano sgangherato,mi scrive che l'affittacamere l'ha buttata fuori di casa,e che ieri sera ha dormito nella sala d'aspetto della stazione ,e che mi implora di farle un altro postepay;le ho telefonato e le ho detto chiaramente che la deve piantare di prendermi per il culo,e che ormai non potevo piu' fidarmi di lei.Pianti,singhiozzi,dice che dovra' fare i bocchini ai drogati per sbarcare il lunario,se io non l'aiuto.....le ho risposto "Sorry..." e ho chiuso.
Dopo un minuto mi arriva un altro sms con il suo codice fiscale ed il codice postepay.Tra me e me considero che aveva ragione quel collega veneto che mi ha citato un proverbio locale:"La prima volta buona,la seconda mona".
Comunque,a parte gli scherzi,io la penso così:da una parte , io ho sicuramente fatto un errore di valutazione,giudicando la mia amica affidabile.
D'altra parte,la mia esposizione era minima,e quindi il "danno" che ho subito,se di danno si puo' parlare,era previsto e comunque insignificante.
Quindi , per il futuro,il mio comportamento in questi casi non subira' grandi cambiamenti:se una persona mi ispirera' fiducia,e mi fara' piacere aiutarla,entro i limiti delle mie possibilita',cerchero' di farlo.Se poi commettero' ancora errori di valutazione,vorra' dire che sara' un'incazzatura in piu'.

Tra qualche mese ti chiama dicendo d'essere in dolce attesa e che tu sei il padre....
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #95
Ma quante pay sarebbero disposte ad aiutarci se avessimo noi bisogno di soldi?
Fate qualche tentativo e se ne trovate qualcuna disponibile mi avvisate!
Io non ho mai avuto fortuna in tal senso...quando mi iniziavano a parlare delle loro disgrazie familiari me ne inventavo anche io di ulteriori e alla fine chiedevo se possibile un piccolo aiuto.
Non mi hanno mai dato il becco di un quattrino pero'.
In compenso hanno smesso di raccontarmi le loro fandonie.

D'altronde tra me e loro quello che guadagna meno sono io, pertanto sarei la parte legittimata a domandare aiuto economico dal punto di vista logico.
Confesso che le tue considerazioni mi hanno reso pensieroso:mi sono ritrovato a cercare di ricordare in quali occasioni "l'investimento" che ho fatto aiutando le pay e' stato "produttivo":
a)potrei nascondermi dietro un dito adducendo a mio favore il fatto che nessuna delle pay che ho aiutato quando ero in Africa guadagnava piu' di me,e che anzi gli aiutini che ho dato loro non mi sono costati praticamente nulla,vuoi perche' il costo della vita la' era del tutto insignificante,vuoi perche' il piu' delle volte mi bastava ospitarle in casa per un po' di tempo,o assumerle temporaneamente come addette ad attivita' varie nella mia impresa(pulizia uffici, tenere in ordine la foresteria,etc...).Ed il ritorno in questi casi e' sempre stato piu' che positivo.
Ma ovviamente questa e' stata una situazione limite.
b)Mi sovviene EVR,una otr nigeriana che ho frequentato anni fa a Genova,ed alla quale per una combinazione fortuita sono riuscito a procurare una sistemazione provvisoria gratuita nel CSG.Be',mi ha dato di tutto e di piu' per quasi un anno senza pretendere mai niente;ho dovuto smettere di frequentarla per non crearle delle aspettative che non avrei potuto soddisfare.
c)Oppure il comportamento di alcune mie amiche della Costa d'Avorio,che ogni tanto,quando sono temporaneamente a corto di "free money",non hanno problemi ad incontrarmi "a prezzo di costo"(cioe' rimborso loro solo il biglietto del treno,se non ho voglia di andarle a prendere e riaccompagnarle in auto).
-----------------------------------------
Pero' ,in linea di massima,le tue considerazioni sono incontrovertibili.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #98
Le sorprese della signorina ariverrano con posta prioritaria :biggrin:
Non sa dove abito ne' ha le mie generalita':prankster2:....e poi le otr queste cose non le fanno.Diverso e' il caso delle "amiche":confesso che qualche volta mi han fatto venire la strizza;e' stato quando una delle Ivoriane ha scoperto che frequentavo anche le altre due......mi ha minacciato di venire a parlare con mia moglie.......poi sono riuscito a calmarla:rofl:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #100
Caro Charlie Chaplin,intuisco che il tuo post vorrebbe suggerire l'idea che io mi sia contraddetto(da un lato dico che Liza non conosce le mie generalita' e indirizzo , dall'altro dico che ho ospitato le pay in casa mia).
Peccato che il tuo commento" Le sorprese della signorina ariverrano con posta prioritaria "si riferisca evidentemente a Liza,otr nigeriana che opera in quel di Padova,e che non sa niente della mia logistica,mentre le pay che ho ospitato a casa mia sono ragazze somale che conoscevano le mie dimore a Mogadiscio,a Kisimaio o a Bosaso.
Quindi niente contraddizione .
Comunque non pretendo che tu legga tutti i miei post con l'attenzione di un analista.......pero' almeno quelli che additi come contradditori,si......
 
Commenta
Alto