alliny

Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Buonasera,
torna a recensire dopo lunghissimo stop causa denari.

Ho incontrato la fanciulla in questione qualche settimana fa, la ragazza è sicuramente lei; non avrà 22 anni come dichiarato ma sicuramente non andrà oltre i 30. Seno rifatto e anche male... da qui sono nati alcuni miei dubbi riguardo il passato della ragazza/o.
Ci accordiamo per una cosa fatta per bene e con calma, in realtà non mette fretta ma pone troppi divieti (non toccare li, non mi piace il dito, ecc.) crede di valere ben oltre quanto pattuito, raccontando che in altre location chiede molto di più (evidentemente la crisi arriva in tutti i settori).
trombo nella norma, non fa BBJ, tutto coperto e nonostante non fossi entusiasta di ciò esegue un bel pompino con relativo finale nel cappuccio.

La voce, i seni rifatti malissimo, la volontà di non farsi toccare e ne leccare la passera, oltre alle evidenti difficoltà di inserimento dell'arnese (e non sono un super dotato) mi hanno fatto pensare alle dubbie origini della ragazza/o....probabilmente è solo un mio film ma mi sembra giusto farvi partecipi.

saluti


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 

Allegati

  • Prato  prato   🔥 tornata fino al 23 alliny la tua fanciullina dalla Amazzonia 22 anni vera ðŸ.jpg
    Prato prato 🔥 tornata fino al 23 alliny la tua fanciullina dalla Amazzonia 22 anni vera ðŸ.jpg
    9,7 KB · Visite: 4.118
Ultima modifica di un moderatore:

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
415
Reaction score
170
Località
VENETO
ringrazio il collega, ho incontrato la ragazza per caso in un locale pubblico per tanto non sono in grado di rilasciare una rece, i dubbi sono sorti anche a me, solo parlandoci dal vivo e sentendo il parere di qualche persona presente con me. comunque a prescindere dal fatto che sia o possa essere un "ex" se sessualmente non è partecipe o ci sono troppe costrizioni, non fa per me. Grazie.

index 38069431xx
 
Commenta
Alto