[RECE] Massaggi estetici - Bari - Bakeca.it

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-estetici-smqf132713506
CITTA DELL'INCONTRO: bari zona madonnella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: n.p.
NAZIONALITA':cadenza da ex blocco sovietico,ma ottima dimestichezza con la lingua italiana
ETA': su per giù sulla trentina
SERVIZI OFFERTI: varie tipologie di massaggi professionali e servizi da estetista
SERVIZI OFFERTI : massaggio estetico,doccia
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 50' di massaggio; poco più di 1h l'intera permanenza da lei tra convenevoli di rito,doccia ecc.
ATTITUDINE: ottima,molto ospitale,mette subito a proprio agio,ma anche molto professionale e preparata nel massaggio. No sentori di h.e.,comunque non richiesti
REPERIBILITA': buona,facile fissare un incontro. Parcheggi con striscie blu nell'intera zona/quartere dove riceve
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no circa l'ingresso alla sua location (p.t.);sì x l'uso del bagno dato che x accedervi occorre salire una scala a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32862459xx

LA MIA RECENSIONE: in cerca di new entry massaggifere tra gli annunci nel barese, trovo quello di questa ragazza/signora che pur non mettendo foto nè facendo intuire servizi extra,bensì solo trattamenti professionali, decido di chiamarla comunque poichè desideravo un vero massaggio come zio comanda a rates non da capogiro, a prescindere dall'happy hour.
Ragazza (o giovane signora se si preferisce,a intuito credo abbia superato la trentina) biondina, media statura, fisicamente normale (no forme procaci),carina sebbene non appariscente, anche circa il look,semplice,curato e abbastanza giovanile,con un paio di piercing e tatuaggio sulla spalla/braccio. Limitatamente al viso se ne può avere un'idea tramite la famosa app. Durante tutta la durata dell'incontro non mi ha dato la sensazione di una che possa concedere extra,nè ho approfondito con domande in tal senso;raramente lo faccio nel primo incontro con le nuove.
Anche se non lo dice espressamente,fa intuire che ci tiene affinchè si rimanga con lo slip durante il trattamento,quindi nada nudità integrale. Professionalmente m'è sembrata piuttosto esperta nel massaggiare le varie parti del corpo,mettendoci scrupolosità ed attenzione nel trattare le varie zone (moderato uso d'olio, di quello inodore):il tipo di manualità ricevuta, è stato un alternarsi di pressioni,sfregamenti,frizioni,più o meno profonde, a seconda dei punti che andava man mano trattando, allo scopo di drenare,tonificare e rilassare sia il fisico che la mente. E' sembrata ben attenta a non toccare nè sfiorare le zone genitali,ma nello stesso tempo era abbastanza disinvolta quando nel massaggiare petto,pancia,gambe e glutei,si appoggiava quasi del tutto su di me,sicuramente non per malizia ma per rendere più agevole il tipo di massaggio del momento.
Andrò forse un attimino controcorrente con lo spirito del forum e soprattutto di questa sezione, tuttavia,personalmente preferisco questo tipo di massaggiatrici che ahinoi non sembrano propense agli happyend, ma che comunque alla fine dell'incontro riescono a donarti una sensazione di rilassamento totale non solo legato all'effetto finale del massaggio, ma anche per il loro accurato modo di considerare il massaggiato,peraltro a rates e tempi di durata che ritengo ragionevoli e coscienziosi.
 
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-estetici-smqf132713506

CITTA DELL'INCONTRO: Bari

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia

NAZIONALITA': Russa

ETA': 30ina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi e altro come da suo annuncio

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 45'

ATTITUDINE: Buona

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, locale su piano strada

TELEFONO: 32862459xx



LA MIA RECENSIONE:

Premetto che il mio incontro risale a prima della recensione di massaggiofilo, spinto come sempre dalla ricerca di nuove proposte mi imbatto in questo nuovo annuncio.
Chiamo la ragazza dal chiaro accento russo la quale mi espone i trattamenti offerti. Interessato naturalmente ai massaggi cerco di entrare meglio nel dettaglio. Mi conferma il massaggio relax solo su lettino a 30€ e chiedo anche più o meno velatamente la possibilità di qualcosa alla fine...ma niente mi conferma che è solo un massaggio professionale..
Prenoto e mi reco dopo qualche ora al suo studio....entro...e che dire, di professionale il suo studio non ha proprio nulla se non il lettino per massaggi messo lì in mezzo all'arredamento dell'appartamentino adibito a massaggi.
Appartamento quindi molto piccolo e abbastanza disordinato. Il lettino posizionato tra tavolo e divano...molto stretto il tutto. Non ho un ottima impressione di pulizia in quanto noto, indumenti e altra roba un po' sparsa e anche la presenza di un gattone (molto bello) che sonnecchiava sulla sommità di un mobile da soggiorno attrezzato alto e che dominava sulla stanza. Presenza di una scala a chiocciola che portava alla camera da letto e bagno. Bagno che ho utilizzato solo per espletare i servizi. Anche questo abbastanza confuso e disordinato, con lettiera nelle vicinanze...
Vabbè veniamo al dunque, mi chiede conferma sul tipo di massaggio che volessi effettuare e mi chiede se volessi tenere i miei slip o utilizzare una asciugamano per coprirmi....Rimanere con i miei slip e sporcarli di olio??? ma stiamo scherzando?? Opto quindi per l'asciugamano. Mi lascia solo per farmi spogliare e mi posiziono sul lettino. Altra nota dolente.....nessuna presenza di rotolo monouso disteso sul lettino ma un asciugamano tipo telo mare...Chissà se lo ha cambiato dal cliente precedente...Vabbè....non ci penso e mi distendo...
Passiamo a lei...complessivamente è caruccia non tanto alta, tipica bellezza dell'est bionda, capelli mossi, occhi chiari, ma nulla di eccezionale. Vestita normalmente con leggins canotta e maglietta. Altra nota stonata...musica di sottofondo è il tv acceso sintonizzato su RadioNorba...quindi canzoni, pubblicità e notiziari come sottofondo....mah...
Inizia il massaggio e qui ci sono le uniche note diciamo positive...ma parliamo di un massaggio da estetista e non da massaggiatrice olistica...quindi abbastanza blando. Buon uso di olio molto profumato comunque.
Buono il massaggio ai piedi. Appena sufficiente quello a gambe, schiena e spalle, no braccia..
Alla girata di nuovo piedi, gambe. Pochissimo petto e ancor meno pancia....cosa che a me piace molto....forse per paura di avvicinarsi troppo a certe zone...mah.. Nessun passaggio in zona hot o sfioramenti. Stavo per intavolare un discorso su possibile finale ma non ne ho avuto il tempo in quanto il massaggio è durato una 40ina di minuti e dopo il massaggio al petto e pancia si è quasi interrotto bruscamente...Chiedo senza crederci molto nella possibilità di fare la doccia ma lei mi fa capire che è un po' impraticabile la doccia....

Vabbè che dire....la ragazza che dice di essersi messa in proprio da gennaio ne deve fare parecchia di strada ancora se vuole conservare la clientela, a cominciare dalla location in cui ospita. Se pensa di fare soldi facilmente facendo 2 massaggi in croce considerando che l'utenza di bacheca è al 90% maschile ed è quella che in questi giorni la stanno facendo lavorare molto (essendo una novità)...e considerando che non concede finali (almeno non ancora, poi non so se si adegua alle leggi del mercato). Diamole l'attenuante che si sta ancora organizzando, perché diciamo alla fine lei è gentile, caruccia e comunque il massaggio se non si pretende troppo è accettabile.

Valutazione sintetica della mia esperienza:

(2/5) ★★☆☆☆
 
Commenta
Alto