[RECE] Rebecca Mulatta - Reggio Emilia - Toptravitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
50
NOME INSERZIONISTA: Rebecca mulatta
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=12985&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Slanciata ma mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano con ascensore
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: Ogni tanto, purtroppo ogni tanto qualche rischio finisce bene. Contattata un po' a caso, non mi dava molta fiducia, ma non avevo alternative e la curiosita' era grande. Quando trovo la casa e suono, dopo previo avviso, mi fa' attendere sotto al freddo e penso: incominciamo bene....
E' come da foto, non bella, mascolina ma con un attrezzo di tutto rispetto. Concordiamo per 70 una cosa standard. Non si tira indietro e non fa' storie. Compenso aumentato per sua venuta. Sicuramente se capitera' ci tornero'.
Ciao a tutti

La descrizione dell'incontro sta tutto in "una cosa standard "?
Secondo me ti potevi sforzare appena un po' di più !

Allegati

• 3272610945.jpg
    3272610945.jpg
    40,3 KB · Visite: 350
  • 3272610945-1.jpg
    3272610945-1.jpg
    48,2 KB · Visite: 497
  • 3272610945-2.jpg
    3272610945-2.jpg
    56,5 KB · Visite: 368
Penso di sforzarmi di piu' di chi non recensisce.
Una cosa standard con un trans direi che e' semplice, bocca e culo....
Comunque a me non piace mettere quante posizioni, quante pompate con la bocca.....
Ognuno racconta quello che ha piacere di raccontare, credo che la cosa importante sia recensire cosi' tutti evitiamo di prendere inculate non con il pisello ma di soldi.
Ciao

Penso di sforzarmi di piu' di chi non recensisce.
Una cosa standard con un trans direi che e' semplice, bocca e culo....
Comunque a me non piace mettere quante posizioni, quante pompate con la bocca.....
Ognuno racconta quello che ha piacere di raccontare, credo che la cosa importante sia recensire cosi' tutti evitiamo di prendere inculate non con il pisello ma di soldi.
Ciao
Le recensioni sono utili quando sono significative, altrimenti assomigliano ai feedback. Capisco che a uno possa non andare di mettere tutti i dettagli, ma direi che sapere chi nel rapporto ha fatto cosa è un'indicazione importante.
Non sarai come quelli che credono di scrivere una recensione, ma poi sul più bello aggiungono "quello che abbiamo fatto tra le lenzuola lo tengo per me, perché sono un signore"??? Quelli li si può mandare aff... :treaten:

Non penso di essere un signore, ma credo che ognuno racconti quello che gli va' di raccontare. Non tutti la pensiamo alla stessa maniera.
Se le mie recensioni non sono utili, smettero' di farle.

Collega Paytry ti ringrazio prima di tutto per la rece, anche perché ho visto che hai contribuito molto su questo forum. Quindi fossero tutti come te sarebbe oro che cola.
Allo stesso tempo ti devo però confessare che questa sembra una rece un po’ “sbrigativa” al di là degli aspetti personali da non rendere pubblici. Non serve che ci racconti i moti d’animo o le soavi sensazioni amorose che hai provato. E forse neppure le posizioni fatte..ok te lo concedo! Quelle le puoi anche tenere per te. Bastava che citassi alcune info “tecniche” che di solito non mancano mai (o quasi mai) in una recensione come si deve e che tu hai omesso. Tipo:
-La location ti è sembrata pulita e in ordine?
-Ti ha concesso l’uso del bagno?
-E’ attenta alle protezioni o non si “gomma” fino a che non glielo chiedi?
-simpatica? Incazzosa’ svogliata? O altro? Insomma l’attitudine….
-Il cazzone mantiene bene l’erezione o tende ad ammosciarsi spesso?
-La sua venuta è stata abbondante?
-Quanto è alta dal vivo? Circa eh…(Questa è solo apparentemente un’info banale perché alcuni punter sono in soggezione con trans troppo enormi e magari se leggono di un’altezza spropositata magari non ci vanno)

Cosi per dirne alcune eh…

Certo di aver contribuito alla causa ti saluto e ti auguro buone trombate

NOME INSERZIONISTA: Rebecca mulatta
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=12985
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% ( un qualche ritocchino nelle foto, ma niente di esagerato)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano con ascensore
TELEFONO: 32726109xx

LA MIA RECENSIONE:
Vedo l'annuncio e decido di provare.
Chiamo e ci accordiamo per la sera successiva. Tra l'altro l'ultima sera che resta in città. Mi dice che il prezzo è 70, in seguito aggiungerà che se si vuole la sua venuta ci vogliono 30€ in più.

Mentre sono in strada la chiamo così quando arrivo sul posto mi fa salire subito.
Il luogo è un palazzone, l'appartamento è al secondo piano. Posto tranquillo e pulito.
Mi accoglie in intimo. Alta, slanciata, soda e liscia. Nel viso si riconoscono i tratti maschili, seno inesistente: non è una trans, ma un trav. Comunque ( per i miei gusti) si presenta bene.
Mi fa spogliare e sdraiare, intanto lei si sfila gli slip e mostra un bell'attrezzo ancora floscio.
Comincia chiedendomi cosa preferisco e opto per essere passivo. Anche lei preferisce stare attiva.
Inizia con un massaggio, poi mi offre il suo. Inizio a lavorarlo di bocca e in men che non si dica aumenta fino a raggiungere una dimensione ragguardevole.
Dopo poco mi vuole a pecora. Un goccio di lubrificante e parte con poco garbo... Ha un uccello bello grosso e il dolore si sente. Devo fare una pausa. Al secondo tentativo lo sfintere è più dilatato e il dolore è sopportabile... Anzi piacevole. Comincia a cavalcare senza sosta a buon ritmo. Si ferma per concludere con la sua venuta. Mi fa inginocchiare e mi spruzza addosso un flusso copioso. Poco dopo vengo anche io.
Si conclude con un passaggio in bagno per ripulirsi e due chiacchiere di commiato

Pulita, gentile, precisa, professionale, fisicamente all'altezza della situazione. Forse solo un po sbrigativa e poco coinvolta, ma nel complesso una bella esperienza. Da andare a trovare se vuoi farti sfondare per bene!

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto