NOME INSERZIONISTA: Rebecca mulatta
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=12985&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Slanciata ma mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano con ascensore
TELEFONO:
LA MIA RECENSIONE: Ogni tanto, purtroppo ogni tanto qualche rischio finisce bene. Contattata un po' a caso, non mi dava molta fiducia, ma non avevo alternative e la curiosita' era grande. Quando trovo la casa e suono, dopo previo avviso, mi fa' attendere sotto al freddo e penso: incominciamo bene....
E' come da foto, non bella, mascolina ma con un attrezzo di tutto rispetto. Concordiamo per 70 una cosa standard. Non si tira indietro e non fa' storie. Compenso aumentato per sua venuta. Sicuramente se capitera' ci tornero'.
Ciao a tutti
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=12985&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Slanciata ma mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano con ascensore
TELEFONO:
LA MIA RECENSIONE: Ogni tanto, purtroppo ogni tanto qualche rischio finisce bene. Contattata un po' a caso, non mi dava molta fiducia, ma non avevo alternative e la curiosita' era grande. Quando trovo la casa e suono, dopo previo avviso, mi fa' attendere sotto al freddo e penso: incominciamo bene....
E' come da foto, non bella, mascolina ma con un attrezzo di tutto rispetto. Concordiamo per 70 una cosa standard. Non si tira indietro e non fa' storie. Compenso aumentato per sua venuta. Sicuramente se capitera' ci tornero'.
Ciao a tutti