Igiene personale

Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Io sono nuovo di questo mondo e per ora sono andato solo con pay super recensite, dovessi andare più in esplorazione un documento comunque lo porterei sempre svuotando il portafoglio del superfluo. Il cellulare come detto a Bologna credo sia un azzardo lasciarlo in auto. Poi se ti voglion rapinare possono anche farlo davanti la macchina...
 
Commenta

ppxdron

UOMO
Membership
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
143
Reaction score
96
Località
Versilia
Doccia: chi di voi la chiede?

Quando ho iniziato l'attività di punter ho dato per scontato che farsi una doccia prima dell'amplesso non solo fosse possibile ma anzi gradito dalle girls.
La dura realtà mi ha riportato subito con i piedi per terra: la doccia costa moltissimo in termini di tempo e la quasi totalità delle ragazze la vieta (quando non viene vietato anche il semplice bidet), salvo poi lamentarsi della scarsa igiene dei Punters nei social post-coitali.
Nel mio elementare modo di pensare io ho sempre fatto un distinguo tra quelle che incoraggiavano l'uso del bagno o della doccia (vere loft IMHO) e quelle che "la salviettina basta e avanza" (assimilabili a OTR).
Di recente poi (grazie a questa rece http://community.punterforum.com/showthread.php?t=304161)ho messo a fuoco che la doccia (con annesso asciugamano pulito)è un servizio quasi esclusivo delle loft di agenzia (probabilmete perchè all'estero si usa così).
Per me questo servizio è graditissimo, voi cosa ne pensate?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Mmmm io penso che da me chi non va in bagno non ha il piacere di sostare nel mio letto...
Per me è fondamentale ospitare in un luogo pulito con persone altreytanto pulite.
C e da dire anche che per molte e una questione puramente di guadagno perció la salvietta e gia troppo...
Una signorizia vhe ho conoscoito nel tempo, faceva pagare l sosta al bidet 5 euro e la doccia 10...della serie anche la pulizia ha un prezzo...
Lo dico sempre io che non ho capito nulla dalla vita... offro perfino il colluttorio....:lol:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Nell Est Europa è un sevizio neanche obbligatorio ma direi scontato...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
850
Località
Milano
Dipende, se fa freddo, non sono sudato e magari sono anche uscito di casa apposta per andare dalla girl mi limito alla sciacquata al frinquello e basta. In giornate calde come queste la doccia durante i lavaggi di rito è fondamentale.
 
Commenta
M

mauro1973

Ospite
Ospite
quando sono stato in brasile prima si faceva la doccia e poi si iniziavano le danze, una volta finito si rifaceva nuovamente la doccia
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Per carità lenzuola e asciugamani sempre pulite, almeno tre o quattro, perché proprio non ammetto che da uno all'altro poi deve sentire odori sgradevoli usati. Pulizia personale e wc sempre igienizzato, anzi pretendo si lavino sennò non li faccio manco entrare!

Anzi offro pure lo Stick per le ascelle ?personalizzato ( x i fidelizzati )
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Non ho questo problema... sono sempre perfettamente docciato, depilato e profumato quando so di dover sostenere un incontro ravvicinato del quarto tipo... non esiste che ci vado senza doccia, evito...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Siria non sono mai arrivata a tanto nemmeno io lo stick e una genialata, comunque secondo me la pulizia dell ambiente e lodevole e concordo su asciugamani e lenzuola pulite detto in tutta sincerità sto valutando di iniziare anche io con le lenzuola usa e getta ho constatato siano di piu facile gestione per non prlare delle miriadi di lavatrici vhe comportano gia gli asciugamani... sebbene magari siano un po piu bruttini come presentaxione...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
680
Reaction score
1.203
Anch'io la doccia la faccio a casina. Dalla pay invece faccio il bidet, spesso prima, talvolta anche dopo. La doccia, prima ma soprattutto dopo solo se vado a fare un massaggio.
 
Commenta

ppxdron

UOMO
Membership
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
143
Reaction score
96
Località
Versilia
Ma di quanto è bello toccare la Patata con le mani insaponate ne vogliamo parlare?
Non dico infilarci le dita insaponate dentro, che dopo gli potrebbe frizzare, ma avete presente il piacere di sfiorarla e sentire come scivola?
E insaponare una bella terza naturale e dopo tuffarcisi a capofitto sul letto senza il pensiero di poter sentire il sapore di tutti quelli che ci sono venuti sopra?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Direi che non e normale sentire il sapore di tutti quelli cje ci son venuti sopra...
Comunque convordo lavarsi assieme è molto eccitante
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io quando vado da chi che sia sono sempre impeccabile e profumato su ogni luogo perché l incontro deve essere a prescindere un rispetto biunivoco
 
Commenta

ppxdron

UOMO
Membership
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
143
Reaction score
96
Località
Versilia
Sull'igiene personale credo che il thread lo dovrebbero aprire la ragazze, almeno da quello che mi raccontano quelle con cui riesco ad entrare in confidenza.
Il punto però è un'altro: chi gradisce avere la possibilità di farsi una doccia direttamente dalla Pay?
Io spesso per motivi di lavoro non ho la possibilità di sudare e dopo tornare al lavoro, per cui se anche entro lindo in modo impeccabile, dopo mi piacerebbe farmi una doccia prima di tornare in ufficio.
E mi ripeto, nel resto mondo a quanto pare questo servizio è erogato a prescindere, perchè in Italia no?
L'invenzione del Bidet ci si è forse ritorta contro?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2016
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Catania
A causa del mio lavoro (schifoso) i giorni per il punteraggio sono solo sabato o domenica.
Va da se che esco di casa già docciato... anche se in questo periodo ci si fa la sauna in macchina, il tempo di arrivare in territorio di caccia!
La doccia mi ingrifa tantissimo... con lei dentro naturalmente!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Magica dove hai visto le lenzuola monouso? Io le vidi tempo fa ma a prezzi inaccessibili,tipo 5 euro cad.
Mi piace molto come è stato aperto questo thread da ppxdron perchè con semplicità pensava che una cosa giusta e scontata fosse la normalità,invece si è reso subito conto che non lo è.
Purtroppo nel 95% dei casi viene considerata una perdita di tempo per l'esercente,come è una spesa in più cambiare le lenzuola o usare dei teli per ogni cliente.
Vero è che spesso il punter sorvola su questo ( e lo si legge nelle recensioni) ,quando la girls è giovane e carina e costa poco.Leggo sempre voti alti e poi in parte scrivono "peccato per la poca pulizia" e a seguire vedi poi valanghe di altre recensioni.
Questo vuol dire che al punter interessa poco e le pay lo sanno.
Ora noi che scriviamo quì siamo una minima parte e se siamo attivi sul forum qualcosa di sensato ci accomuna,tra cui l'esigere pulizia,ma al restante 95% non importa.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Anche io arrivo già docciato, ma ho sempre apprezzato molto chi me l'ha fatta fare e ancor di più chi la fa con me. Non sono mai tornato da chi utilizza i fazzolettini per pulire prima l'attrezzo.
Sarò abituato alle usanze oltre confine che alle loft, dove la doccia è regola con a volte collutorio annesso.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Il collutorio fa ridere a che serve.Come farsi un clistere con l acqua ossigenata dopo che lo prendi in culo :rofl:
 
Commenta
Alto