Igiene personale

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Scusate ragazzi io sono nuovo in questo mondo e ammetto che sul piano igenico ho alcune fisse. Es facendosi il bidè dalla ragazza non si rischia molto di più che lavarsi a casa? Voglio dire si entra a contatto con i suoi sanitari dove sono stati in tanti...poi come ti asciughi?

Anche se la pay ti offre l'asciugamano di cotone tu usa sempre il rotolone di carta che hanno tutte.Se il bidet è sporco usa il lavandino per il pisello,per il sederino bagna la carta,non vedo altra soluzione.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
957
Località
tra il Tevere e i loft.
Non uso questo termine. Ma se dovessi per brevità un domani usarlo, significherebbe "docciato appositamente per l'incontro", quindi poco prima di uscire di casa per raggiungerla. Come del resto faccio usualmente in inverno come in estate.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Scusate ragazzi io sono nuovo in questo mondo e ammetto che sul piano igenico ho alcune fisse. Es facendosi il bidè dalla ragazza non si rischia molto di più che lavarsi a casa? Voglio dire si entra a contatto con i suoi sanitari dove sono stati in tanti...poi come ti asciughi?

Con tutto il rispetto che l'argomento merita, ma ti preoccupi, giustamente da un lato, quando entri in contatto con i suoi sanitari... e quando entrerai in contatto con i suoi genitali?... immagino che un daty sia d'obbligo... magari un po' di rimming, perché no... pensi di trovarci meno germi che sui sanitari?... che poi se la tipa tiene alla pulizia dovrebbe, fosse sporco (ma di che?), pulirlo prima del cliente successivo...

Quindi forse ti preoccupi un tantino troppo, anche perché immagino ti serva al massimo una sciacquata col Chilly più che un bidet completo, posto che ti sia docciato come si conviene prima di un incontro suino... :pardon:

Anche se la pay ti offre l'asciugamano di cotone tu usa sempre il rotolone di carta che hanno tutte.Se il bidet è sporco usa il lavandino per il pisello,per il sederino bagna la carta,non vedo altra soluzione.

Come detto sopra, immagino, spero, che non siano tutti come il tuo cliente tarzanellato e quindi abbiano lo sfintere deterso a dovere prima di recarsi all'appuntamento...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Si hai ragione anche perché pensandoci ciò che è venuto a contatto con il bidè comunque è venuto a contatto con le lenzuola e con lei.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Si hai ragione anche perché pensandoci ciò che è venuto a contatto con il bidè comunque è venuto a contatto con le lenzuola e con lei.

Già... e senza contare cosa ci può essere su quelle lenzuola o copriletto... probabilmente miliardi di pargoli mancati ormai ridotti a reliquie rinsecchite giacenti tra le fibre dei tessuti... qualche tarzanello staccatosi da deretani non lavati adeguatamente (vedi cliente della gentil donzella AXL)... residuati di rush cutanei dovuti a psoriasi che si staccano con gli strusciamenti compulsivi durante l'animalesco accoppiamento... scaglie di cute morta con annessi acari... e mi fermo qui...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Già... e senza contare cosa ci può essere su quelle lenzuola o copriletto... probabilmente miliardi di pargoli mancati ormai ridotti a reliquie rinsecchite giacenti tra le fibre dei tessuti... qualche tarzanello staccatosi da deretani non lavati adeguatamente (vedi cliente della gentil donzella AXL)... residuati di rush cutanei dovuti a psoriasi che si staccano con gli strusciamenti compulsivi durante l'animalesco accoppiamento... scaglie di cute morta con annessi acari... e mi fermo qui...

Potrebbe sembrare una battuta ma è la realtà quello che hai appena elencato.
 
Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
bologna
"QUALCUNA CAMBIA ANCORA LE LENZUOLA"!!!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Già... e senza contare cosa ci può essere su quelle lenzuola o copriletto... probabilmente miliardi di pargoli mancati ormai ridotti a reliquie rinsecchite giacenti tra le fibre dei tessuti... qualche tarzanello staccatosi da deretani non lavati adeguatamente (vedi cliente della gentil donzella AXL)... residuati di rush cutanei dovuti a psoriasi che si staccano con gli strusciamenti compulsivi durante l'animalesco accoppiamento... scaglie di cute morta con annessi acari... e mi fermo qui...

Potrebbe sembrare una battuta ma è la realtà quello che hai appena elencato.

:bad:
... stai a vedere che è meglio farsi una OTR in piedi dietro un cespuglio...

Non per dire, ma son le stesse condizioni che rischiate di trovate in una qualsiasi struttura ricettiva (specie low cost)... solo che a dormire in macchina si sta scomodi.

Detto questo, credo che si è andati molto OT.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Potrebbe sembrare una battuta ma è la realtà quello che hai appena elencato.

Lo so... ma sarebbe meglio non saperlo... a volte la politica dello struzzo a qualcosa serve, nella fattispecie a non diventare paranoici...

"QUALCUNA CAMBIA ANCORA LE LENZUOLA"!!!

Si, ce n'è una da cui vado saltuariamente che le cambia ad ogni cambio cliente...

:bad:
... stai a vedere che è meglio farsi una OTR in piedi dietro un cespuglio...

Non per dire, ma son le stesse condizioni che rischiate di trovate in una qualsiasi struttura ricettiva (specie low cost)... solo che a dormire in macchina si sta scomodi.

Detto questo, credo che si è andati molto OT.

Non siamo ot... si sta parlando di igiene, anche se non strettamente personale, ma la zozzeria delle lenzuola può, almeno in parte, essere ricondotta alla pulizia del corpo, quindi della persona, di conseguenza personale... :pardon:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Mi chiedevo, ma voi prima di passare dal bagno vi spogliate? L'ultima volta è stato un po' complicato dato anche il bagno piccolino sciacquarsi con tutto addosso.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.521
Località
Bologna
se non ho confidenza con la girl preferisco tenere i pantaloni per non lasciare sguarnito il portafogli.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.069
Località
Verona
se non ho confidenza con la girl preferisco tenere i pantaloni per non lasciare sguarnito il portafogli.

Concordo in pieno,se non conosco la girl mi spoglio in bagno e poi nudo con tutta la mia "roba" in mano ritorno in camera. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Quasi tutti da me prima ancora di accedere alla zona spogliatoio e poi in bagno appoggiano chiavi,telefono e portafogli sul tavolo della sala.Io per evitare qualsiasi problema li invito a portarli in bagno e ad appoggiarli sulla lavatrice.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Ok la nostra igene ma la loro???

Non vi capita che si rivestano di tutto punto senza essere passate in bagno?

Io dono sicuro della mia ma dubito di alcune di loro...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Un buon punter va sul campo solo col neccessario € patuito, con l'esercente.
Sì io per ora ho fatto sempre così.
É che l'ultimo bagno (che poi é il secondo essendo io un novizio) dove son stato era proprio piccolo e non c'era posto per appoggiare i vestiti. Pensandoci però avrei potuto chiudere il wc e mettere tutto lì. Mi sa che la prossima volta farò così o mi spoglio prima.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.521
Località
Bologna
Un buon punter va sul campo solo col neccessario € patuito, con l'esercente.


Dissento.
Se ti viene voglia di farne una in più?
Se scopri che c'è una socia inaspettata e scatta la fotta per il threesome?
a parte questo, dove lasci quel che non ti porti? In macchina? Con il rischio che te lo fottano mentre stai trombando?
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Dissento.
Se ti viene voglia di farne una in più?
Se scopri che c'è una socia inaspettata e scatta la fotta per il threesome?
a parte questo, dove lasci quel che non ti porti? In macchina? Con il rischio che te lo fottano mentre stai trombando?

Vabbeh, allora non usciamo da casa perché c'è lo possono fottere per strada.
Io invece quoto "tempi moderni", un buon punter va con i soldi contati e senza portafoglio e cellulari addosso. Si presenta il caso di una lotta a tre o un doppio shot? Ci ritornerò.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.521
Località
Bologna
Vabbeh, allora non usciamo da casa perché c'è lo possono fottere per strada.

evidentemente non mi sono spiegato bene, io dico che è meglio uscire di casa e fare tutti i porci comodi possibili tenendoselo in tasca.
se tu abiti in una zona tranquilla e puoi fidarti a lasciare incustoditi soldi e documenti, buon per te. a bologna non è così tanto raccomandabile, soprattutto perchè quasi tutte le ragazze ricevono in zone non propriamente eleganti e dove le spaccate oramai non fanno più notizia



un buon punter va con i soldi contati e senza portafoglio e cellulari addosso.

hai quantomeno dimenticato di aggiungere un documento di riconoscimento valido.
avere o non avere soldi e cellulari è una libera scelta personale sulla quale si può dibattere all'infinito.
avere o non avere con se un documento di riconoscimento, pur non essendo reato, rende impossibile l'identificazione. ed in quel caso le FDO possono obbligare, in virtù dell'’art. 11 della legge 18 maggio 1978, n. 191,
la persona all'accompagnamento nei loro uffici allo scopo di procedere alla sua identificazione, trattenendolo non oltre 24 ore. e questo, per chi è sposato può essere un problema, anche se il fermato per identificazione può chiamare altre persone oltre alla consorte. a tal proposito ricordo un bellissimo thread che non sono riuscito a trovare, dove anche il fondatore del forum esortava tutti gli iscritti ad avere un documento con se perchè un conto è parlarne dietro una tastiera, un conto è trovarsi dal vivo in un contesto poco friendly dove magari ci sono indagini n corso per reati di droga o immigrazione clandestina. lui stesso fu protagonista suo malgrado di una irruzione stile teste di cuoio nell'appartamento di una ragazza. ne usci ovviamente pulito perchè non aveva commesso alcunchè, ma ne uscì con la consapevolezza che poter dimostrare immediatamente le proprie generalità in maniera inconfutabile è indubbiamente vantaggioso
 
Commenta
Alto