Igiene personale

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
In dieci anni di community, ho letto migliaia di recensioni. Forse qualcuna in più, ma tante quanto basta per farmi una idea.
Però e i però sono in qualche modo il sale della vita, non sono ancora riuscito a comprendere questa frase peraltro pubblicata da una schiera pressochè infinita di utenti, quasi a confermare il loro stato di igiene personale:

Concordo i servizi che mi interessavano, lei va a farsi un bide'. A me essendo docciato fresco basta la salviettina.
...cioè, lei deve dimostrare di essere pulita andando in bagno, mentre il cliente siccome "si è docciato fresco"....

Il termine FRESCO penso voglia essere un modo per indicare "tempo", ovvero mi vien da dire, 5/10 minuti prima. Ma tutto è soggettivo, quindi per me ad esempio potrebbe essere un periodo ragionevolmente breve perchè mediamente, fra la doccia del mattino e quella dopo l'attività sportiva, è difficile che mi si senta addosso la "puzzetta" ad indicazione di un rapporto contrastato con acqua e sapone. Ma per altri, potrebbe essere la doccia mensile, quella settimanale, il bidè del mercoledì ed in questi casi, pare sia sufficiente una disgustosa salviettina umidificata.

Mi aiutate a capire quanto costa o se ultimamente le fanciulle hanno escluso dal rate, l'utilizzo dei servizi igienici?
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Personalmente detesto l'odore (il c.d. profumo) emanato dalle salviettine.... odio sentirlo sulle mie mani, non mi piace su una patata da leccare, mi infastidisce pensare che l'uccello debba odorare di umidificato.

Mi sfugge il senso di non andare farsi un bidet prima, e avvicinarsi alla pay sicuri al 100% di non emanare alcun odore.

Forse resiste il vecchio concetto che ​l'omo ha da puzzà...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
Forse ci potrebbe anche essere che, il tempo è denaro e, dilungarsi 4 minuti per fare un bidet, toglie tempo prezioso al divertimento a seguire.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
leggo di recensioni di punter che da quando entrano a quando escono rimangono 15 minuti.Credo a questo punto che sia una questione di tempo.
Personalmente sono rimasta sconcertata quando sono andata a lavorare in un centro benessere italiano delle mie zone.I clienti pagavano per il body massage di 30 minuti 100 euro ( quindi assolutamente non economico) e io dovevo calcolare i 30 minuti da quando entravano nell'area relax,quindi la doccia era conteggiata nei 30 minuti!!!!! allucinante.Infatti sono rimasta 3 giorni.Poi come spiegavo al cliente che in pratica dopo 12 minuti era finito tutto e che se voleva il finale questo costava 50euro????? Ricapitolo.....100 euro body massage per 30 minuti compresi i minuti della doccia,eventuale hj 50 euro sempre rimanendo nei 30 minuti!!!! Altrimenti se sforavo dovevo metterli io in cassa i soldi:Ripeto allucinante!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.287
In dieci anni di community, ho letto migliaia di recensioni. Forse qualcuna in più, ma tante quanto basta per farmi una idea.
Però e i però sono in qualche modo il sale della vita, non sono ancora riuscito a comprendere questa frase peraltro pubblicata da una schiera pressochè infinita di utenti, quasi a confermare il loro stato di igiene personale:


...cioè, lei deve dimostrare di essere pulita andando in bagno, mentre il cliente siccome "si è docciato fresco"....

Il termine FRESCO penso voglia essere un modo per indicare "tempo", ovvero mi vien da dire, 5/10 minuti prima. Ma tutto è soggettivo, quindi per me ad esempio potrebbe essere un periodo ragionevolmente breve perchè mediamente, fra la doccia del mattino e quella dopo l'attività sportiva, è difficile che mi si senta addosso la "puzzetta" ad indicazione di un rapporto contrastato con acqua e sapone. Ma per altri, potrebbe essere la doccia mensile, quella settimanale, il bidè del mercoledì ed in questi casi, pare sia sufficiente una disgustosa salviettina umidificata.

Mi aiutate a capire quanto costa o se ultimamente le fanciulle hanno escluso dal rate, l'utilizzo dei servizi igienici?

Osservazione più che condivisibile.

Mah, più che di costo parlerei di rispetto. Secondo me si tratta di avere rispetto, prima di tutto per la per la persona con cui entriamo in intimità, ma anche per chi verrà dopo di noi. Per quella che è la mia esperienza (non molta) nessuna ragazza mi ha mai detto frasi del tipo "se passi dal bagno però il tempo non te lo scalo"... il punto è che ogni persona ha la sua concezione dell'igiene personale. Io ad ogni incontro faccio una doccia sia prima che dopo aver consumato, ma comunque passo sempre dal bagno prima della "palla a due"... e poi le salviettine le ho utilizzate un paio di volte, mi hanno irritato, mai più!

Frequento saltuariamente anche qualche OTR, preferisco spendere di più e portarle a casa, proprio per poter usufruire dei servizi igienici.

 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Docciato fresco.....
Non credo sia verosimile che il punter abbia sotto casa la ragazza che si vuole trombare, per alcuni (anzi credo per i più) da quando finiscono di fare la doccia a quando consumano sesso passa anche qualche ora; magari si son fatti pure un paio di pisciate.

Il tempo non può essere una scusa se va a scapito dell'igiene, penso si tratti più di pigrizia o maleducazione.

Però queste paternali lasciano il tempo che trovano... si, diciamo che non servono ad un cazzo; il punto è che se va bene alla ragazza che poi deve ciucciare allora.... va bene a tutti.
Chissenefrega.... io continuerò a fare quello che ho sempre fatto.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Passare per fare un bidet sia prima che dopo l'incontro è importatante e deve essere fatto da ENTRAMBI.
Se non l'ho fa la signorina mi limito a certe sigle.

Mi aiutate a capire quanto costa o se ultimamente le fanciulle hanno escluso dal rate, l'utilizzo dei servizi igienici?

Mai trovato una signorina che ha chiesto qualcosa in più per usufruire dei servizi igenici.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Docciato fresco.....
Non credo sia verosimile che il punter abbia sotto casa la ragazza che si vuole trombare, per alcuni (anzi credo per i più) da quando finiscono di fare la doccia a quando consumano sesso passa anche qualche ora; magari si son fatti pure un paio di pisciate.

Però queste paternali lasciano il tempo che trovano...

Esatto... nel mio caso infatti, andando quasi esclusivamente dalla mia preferita, mi doccio forse 35/40 minuti prima, dato che ci metto dai 10 ai 12 minuti per arrivare al postribolo... dipende dal traffico... e nel frattempo non piscio...

Mai trovato una signorina che ha chiesto qualcosa in più per usufruire dei servizi igenici.

Nemmeno io... e comunque secondo me prima di tutto è questione di rispetto verso se stessi, che si riflette di conseguenza in rispetto per il prossimo, pay o meno che sia.

Mai e poi mai potrei andare in giro, a prescindere da incontri pay, con anche solo il sospetto di odorare di qualcosa... le mie due docce giornaliere non me le toglie nessuno... e quando mi tocca sentire odore di scaggio (slang veneziano che indica un odore di ascelle puzzolenti ) già solo per questo la persona in questione ha raggiunto le suole delle mie scarpe, o anche sotto... non merita alcun rispetto, soprattutto se sapeva di avere un incontro di lavoro... stesso dicasi ovviamente per le pay... se sento qualsiasi tipo di odore che non sia quello del sapone, smetto qualsiasi rapporto e non mi vede più...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini


Il tempo non può essere una scusa se va a scapito dell'igiene, penso si tratti più di pigrizia o maleducazione.

Però queste paternali lasciano il tempo che trovano... si, diciamo che non servono ad un cazzo; il punto è che se va bene alla ragazza che poi deve ciucciare allora.... va bene a tutti.
Chissenefrega.... io continuerò a fare quello che ho sempre fatto.


Scusa, solo per capire appieno il tuo commento: continuerai dunque a fare cosa?
A lavarti o a non lavarti?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
Chettifrega, tanto mica devi ciucciarmelo.
:prankster2:

Hai ragione.
Io no davvero.
Buona fortuna, a te e a chi dovrà farlo.

Forse ci potrebbe anche essere che, il tempo è denaro e, dilungarsi 4 minuti per fare un bidet, toglie tempo prezioso al divertimento a seguire.

Tuttavia ho notato che spesso una ragazza mi concede serenamente un po' più di tempo se, dopo essere entrato ed avere versato quanto stabilito, mi reco in bagno e mi lavo per bene le parti intime .
Forse però sono cose capitate solo a me : dunque non faccio testo, ci mancherebbe altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Però queste paternali lasciano il tempo che trovano... si, diciamo che non servono ad un cazzo; il punto è che se va bene alla ragazza che poi deve ciucciare allora.... va bene a tutti.
Chissenefrega.... io continuerò a fare quello che ho sempre fatto.

Anche in un thread come questo, dove per logica sarebbe impossibile avere qualcosa da obbiettare (e non lo dico certo per piaggeria o leccaculismo verso il fondatore di PF), ci doveva essere la voce contraria. Dopo quelli che "vado con le pays, allo stesso tempo le disprezzo ed è un mio diritto", arrivano quelli che "anche se non mi lavo, la pay deve accettarlo, visto che è pagata". Non ho parole. Anzi le ho, ma le tengo per me
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
In un bordello di Berlino, che Friedrich conosce bene, mi è stato offerto di fare una doccia completa prima del rapporto, con tanto di asciugamani puliti. Questo è l'unico modo per essere certi di puzzare.

Alcune ragazze, poche, ti offrono il bidè o te lo fanno direttamente loro, ma il problema ascelle rimane, soprattutto d'estate. Io faccio la doccia tutte le sere e metto il deodorante, ma d'estate è impossibile non puzzare un pò.
Per quanto mi riguarda, sia per igiene sia per rispetto faccio tutto covered, compreso BJ. Certo, alle volte un bel DATY mi scappa, ma se sento odori strani mi fermo subito. Un pò di puzzetta dei piedi della PAY, invece, a volte mi arrapa ancora di più.

Come giustamente osserva Infizz, credo che le PAY siano rassegnate al fatto che l'omo ha da puzzà, e la donna ha sentì la puzza.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Anche in un thread come questo, dove per logica sarebbe impossibile avere qualcosa da obbiettare (e non lo dico certo per piaggeria o leccaculismo verso il fondatore di PF), ci doveva essere la voce contraria. Dopo quelli che "vado con le pays, allo stesso tempo le disprezzo ed è un mio diritto", arrivano quelli che "anche se non mi lavo, la pay deve accettarlo, visto che è pagata". Non ho parole. Anzi le ho, ma le tengo per me

E' evidente che tu e (forse) il tuo compare francese avete preso un grosso granchio.
Se avessi voluto riferirmi a qualcuno avrei quotato quell'intervento.
Non estrapolare un pezzo del post, specie se non arrivi a capirne a pieno il significato.
Le paternali si intendevano le mie, visto che non ho quotato nessun altro.... :
Docciato fresco.....
Non credo sia verosimile che il punter abbia sotto casa la ragazza che si vuole trombare, per alcuni (anzi credo per i più) da quando finiscono di fare la doccia a quando consumano sesso passa anche qualche ora; magari si son fatti pure un paio di pisciate.

Il tempo non può essere una scusa se va a scapito dell'igiene, penso si tratti più di pigrizia o maleducazione.
non quelle del CApo, altrimenti tutto il post avrebbe poco senso logico...

E' evidente che sono per la perfetta igiene, è anche evidente che per me è essenziale farla sul posto anche se la doccia l'ho fatta un minuto prima, per semplice rispetto verso la ragazza. E lo deve fare anche lei, per rispetto verso di me.
Quel pezzo che hai quotato tu, doveva essere preso come una constatazione che tanto è inutile cercare di far capire le buone maniere a chi non ce le ha, e che il rimprovero doveva arrivare principalmente dalla ragazza che poi ha a che fare col pirillo non perfettamente "fresco"... se sta bene a lei vuol dire che stanno sullo stesso livello...
Concludo dicendo chissensfrega.... nel senso che sono fatti loro, io continuo a comportarmi nel mio migliore dei modi e a stare lontano da quelle situazioni che come priorità non tengono conto dell'igiene.

E' legittimo avere posizioni differenti, io e te forse siamo incompatibili ma non ti ho mai detto come comportarti ne ti ho mai attaccato personalmente, mi son sempre limitato ad esporre un mio pensiero. Fallo anche tu, resisti alla tentazione di rimproverarmi e rimani in tema, per cortesia ... altrimenti rischi di fare danni.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
E' legittimo avere posizioni differenti, io e te forse siamo incompatibili ma non ti ho mai detto come comportarti ne ti ho mai attaccato personalmente, mi son sempre limitato ad esporre un mio pensiero. Fallo anche tu, resisti alla tentazione di rimproverarmi e rimani in tema, per cortesia ... altrimenti rischi di fare danni.

Prendo atto della tua precisazione; è solo che la seconda parte del tuo intervento sembrava contraddire la prima (la quale avevo perfino apprezzato, pensa un po').
Hai ragione, è meglio ignorarci e non tediare il forum con le nostre diatribe personali; a tale proposito....

OT: sappi che considero come attacco personale la presa per il culo dei miei sentimenti. E tu sai a che cosa mi riferisco.
Fine OT
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
86
Località
livorno
Come giustamente osserva Infizz, credo che le PAY siano rassegnate al fatto che l'omo ha da puzzà, e la donna ha sentì la puzza.
mha...
per esperienza sia free che pay anche la parte femminile ha i suoi odori......... spesso sovrastanti quelli maschili ....... specie nelle pay girl
per rispondere al post mai mi è stato richiesto un supplemento per utilizzo servizi igienici , caso mai non vengono offerti :scratch_one-s_head:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
In un bordello di Berlino, che Friedrich conosce bene, mi è stato offerto di fare una doccia completa prima del rapporto, con tanto di asciugamani puliti. Questo è l'unico modo per essere certi di puzzare.

???... immagino fosse NON puzzare...

Alcune ragazze, poche, ti offrono il bidè o te lo fanno direttamente loro, ma il problema ascelle rimane, soprattutto d'estate. Io faccio la doccia tutte le sere e metto il deodorante, ma d'estate è impossibile non puzzare un pò.

:shok:

byly-deodorante-crema.jpg

Mai sentito?... per me non c'è doccia che non finisca col Byly...

Per quanto mi riguarda, sia per igiene sia per rispetto faccio tutto covered, compreso BJ. Certo, alle volte un bel DATY mi scappa, ma se sento odori strani mi fermo subito. Un pò di puzzetta dei piedi della PAY, invece, a volte mi arrapa ancora di più.

Come giustamente osserva Infizz, credo che le PAY siano rassegnate al fatto che l'omo ha da puzzà, e la donna ha sentì la puzza.

Mah, che siano rassegnate non credo... e comunque che "l'uomo ha da puzzà" proprio non lo condivido...
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
522
Reaction score
39
La donna che "puzza di circo" mi sconcerta .... pay o free che sia ! E in quel caso scappo a gambe levate ....
Non faccio agli altri quelli che non vorrei fosse fatto a me ! Da bravo Cristiano praticante che sono .....
 
Commenta

ppxdron

UOMO
Membership
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
143
Reaction score
96
Località
Versilia
Personalmente detesto l'odore (il c.d. profumo) emanato dalle salviettine.... odio sentirlo sulle mie mani, non mi piace su una patata da leccare, mi infastidisce pensare che l'uccello debba odorare di umidificato.
[/I]
Pure io, infatti chiedo sempre l'uso del bagno alla fine più per togliermi dalle mani i profumi delle salviette dalle le mani che per fare il bidet.
Senza contare che l'odore delle salviette sulle parti intime aumenta moltissimo il rischio sgamo da parte delle compagne abituali.

...per rispondere al post mai mi è stato richiesto un supplemento per utilizzo servizi igienici , caso mai non vengono offerti :scratch_one-s_head:
Neppure a me è stato chiesto, ma alcune volte è stato impossibile usare il bagno prima e dopo per "presenze" di amiche o altro.
In molti casi ho notato una certa insofferenza alla richiesta di poter rinfrescarsi (sia prima che dopo) dovute a eccessivo consumo di carta in rotoli (con un paio di salviette l'affaire bidet viene liquidato più facilmente).
Rarissima nella mia esperienza è stata la possibilità di utilizzare asciugamani puliti, ma un paio di volte è capitato

mha...
per esperienza sia free che pay anche la parte femminile ha i suoi odori......... spesso sovrastanti quelli maschili ....... specie nelle pay girl....
Gli odori delle signorine sono spesso "importanti" e tante volte solo alla meglio coperti da quello nauseante delle salviette.
Quelle che lavorano a macchinetta non avrebbero nemmeno tempo di fare 50 docce al giorno.
E' il motivo per cui preferisco punterare la mattina quando si presume che almeno una doccia prima di andare a dormire ci sia stata.

Qualche volta, specialmente all'inizio della carriera punteristica, ho provato a chiedere un servizio Doccia che mi è sempre stato negato quindi alla fine ho smesso di chiedere.
Preciso che avrei versato più che volentieri un sovrapprezzo per questo servizio.
Quando mi capita di andare negli FKK invece lo metto come condizione preventiva prima di salire nelle camere.
 
Commenta
Alto