[RECE] Lara o Laura - OTR - Firenze

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
NOME: Lara/Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale XI Agosto
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70 bionda capelli lunghi 2/3 di seno bel fisico nonostante una gravidanza.
ATTITUDINE: paziente

LA MIA RECENSIONE: Lara o Laura non mi ricordo di preciso il nome è l'amica di Sara tettona.
Stanno sempre insieme "in fondo" a Viale XI Agosto.
Incontrata verso le 2 mi propone il classico 30 car 50 home.
Scelgo 50 home la faccio salire e ci dirigiamo verso il suo appartamento che non è vicinissimo ci vuole qualche minuto x raggiungerlo.
Ne approfitto x fare due chiacchiere ma non è facile visto che la ragazza è arrivata da poco in Italia e ha qualche difficolta con la nostra lingua.
Arrivati saliamo al terzo piano e entriamo in un appartamento che divide con una ragazza che da quel che ho capito non è una otr.
Verso il dovuto e mi tuffo nel letto che è bello comodo.
La ragazza inizia con un hj e attenzioni varie alle balls poi incappuccia e parte con un bj normale con qualche tentativo di affondo ma non riesce e la cosa la fa sorridere.
Sale sopra e inizia a cavalcare con qualche difficoltà perché è un po' stretta e dopo poco chiede il cambio a mission. Inizio a stantuffarla e la ragazza regge bene i colpi senza lamentele e vado avanti per un po' fino a che voglio passare alla pecos che mi concede volentieri. Riparto di stantuffo e dopo pochi minuti mi sfilo e la ragazza mi concede un hj con venuta scoperta ma sul fazzoletto a dosso non vuole. Mi aiuta nelle pulizie con fazzolettini bagnati poi lei va in bagno e dopo la riaccompagno al suo posto.
Ragazza tranquilla e appartamento pulito.

Ciao a tutti.
 
Alto