Melany / Maya - Quartu - Bakecaincontri

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.105
Linda - Cagliari - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/momenti-dolci-relassanti-amorevole-mvg279165476
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': olandese dice
ETA': direi 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformi ma sono le stesse foto che usava cinque anni fa ed anche allora erano datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: tutto
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, seno quinta, busto grosso ed un po' di pancia, gambe magre e culo piccolo non tonicissimo
ATTITUDINE: a completa disposizione
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33835726xx

LA MIA RECENSIONE:

La tipa è comparsa dopo circa cinque anni. Fu una dei miei primi incontri, non era uno schianto allora e non lo è nemmeno adesso. Però ha un modo di fare arrendevole e compiacente che me l'ha fatta preferire rispetto a qualche giuggioletta più appetitosa.
Ha il classico fisico a mela, bocce ingombranti, girovita importante e gambette magre che reggono un culo mignon. Sostiene ancora di essere olandese ma ha il faccione largo di una contadinotta slava e due occhi azzurri luminosi.
Fa tutto senza risparmio ed è attentissima a rispettare le consegne. Pompino lento ed interessante, digitalizzazione lunga, ripetuta e profonda in entrambi gli sfinteri, leccata di palle su esplicito invito; ogni iniziativa è accompagnata da una costante richiesta di conferma circa l'esecuzione ed il relativo gradimento.
Si posiziona da sola per il rimming (cazzo, questa legge anche nel pensiero) ma non ingrano la quinta poiché anche l'occhio vuole la sua parte. L'anfratto pare abbia sofferto parecchio in questi cinque anni ed io non ho voglia di fargli da infermiere.
Anche il FK è disponibile ma entrambi eravamo poco convinti, tranne i pochi istanti di spinte più dure.
Si fa pogare con forza e sbattere in tutte le posizioni; anche l'anale risulterà molto energico e perfino un po' acrobatico, per quanto possibile visto l'ingombro di tette e pancia. Finale in bocca lunghissimo, un cim di almeno due minuti che mi ha lasciato asciutto e pulito. Poi ha sputato silenziosamente in un fazzoletto e subito dopo come se nulla fosse ha attaccato un sofferto monologo.

p.s.
impossibilitato a mettere foto. Help!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.538
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,7 KB · Visite: 149
  • 2.jpg
    2.jpg
    21,4 KB · Visite: 145
  • 3.jpg
    3.jpg
    31,5 KB · Visite: 137
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Dietro l'angolo
Azzzzzz oblò...non fai a tempo a pubblicarne, l'index che ste zozze se la danno a gambe. Sono disperatamente alla ricerca di uno sfintere, e l'offerta cagliaritana al momento va al di sotto della soglia minima di decenza. Tristezza...tanta tristezza.....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.105
  • Creatore Discussione
  • #5
Purtroppo è vero e nemmeno i fanatici del lato A se la passano bene.
Comunque la tipa ormai è un milfone bello stagionato. Andiamo oltre.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
54
Reaction score
10
Località
Sardegna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melany / Maya
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/esclusivi-massaggi-brividi-da-wef4147524476
CITTA DELL'INCONTRO: Quartu vicino al Comune
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto realistiche, credo che sia lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, RAI1, COB, GFE
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 40 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 70 per più di un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: Più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 o anche meno (al netto dei tacchi), una cascata di capelli biondi, occhioni azzurri ipnotizzanti, tette da primato (una favolosa quinta naturale), nasino lungo, labbra sottili ma non troppo, pancetta debordante (ahimè), belle gambe, il culo è il suo lato debole, piatterello quando sta in piedi, migliora quando è a pecorina
ATTITUDINE: Simpatica, elegante come modi di fare, sensuale
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34034612XX

LA MIA RECENSIONE
E' rarissimo che vada a massaggi, è una pratica che secondo me o la fai per fisioterapia vera o non la fai, non è che ti fai fare un massaggio sensuale da una tipa e poi finisce tutto con un seghino triste o al massimo un BBJ. Dopo aver letto mirabilie di questa ragazza, e soprattutto dopo che molti colleghi se l'erano anche timbrata, decido di buttarmi pure io.
Mi apre la porta ed è una bella sorpresa: capelli lunghi biondi curati e mossi, occhioni azzurro/verdi da gatta furbetta, cocomeri tenuti a fatica da un reggiseno e il resto l'ho scritto nella descrizione. Verso il rate, mi sdraio sul letto sopra una striscia di carta e lei si allontana per un paio di minuti. La camera da letto è molto ampia e pulita, e in sottofondo lei mette musica lounge a volume moderato da un notebook. Quando torna ha i capelli raccolti, ed è molto bella anche così. Mentre si scalda le mani sulla stufetta parliamo di varie cose per "distendere" (ma era già disteso) l'ambiente. Comincia a massaggiarmi delicatamente e parliamo, parliamo...pure troppo, stando in silenzio me la sarei goduta di più.
Dopo un massaggio che pareva infinito si spoglia e mi struscia i tettoni sulla schiena e fa altri giochini a livello testicoli e dintorni. Tutto molto piacevole. Mi giro, e dopo aver pulito l'attrezzo me lo olia e mi fa un segone divino. Che goduria...dopo vari giochini me lo prende in bocca a crudo e mi fa una bella pompa in slow motion. Molto ben fatta.
Time to fuck, la metto a missionaria e mi tuffo sui meloni godendomeli per un sacco di tempo, dopodichè la penetro a missionaria > lei sopra > pecorina, dove mi stoppo più volte per evitare di finire prematuramente. A un certo punto non ce la faccio più, la faccio girare, via il gommino e via con l'allagamento dei cocomeri.
Per concludere: una milf di classe, molto elegante e affascinante ma che può non piacere a tutti (mi ha raccontato che ad alcuni potenziali clienti lei non è piaciuta e hanno girato i tacchi). Per via della pancetta, per il fatto che non ha più 20 anni...io me ne sono fottuto altamente e me la sono goduta alla grande. E non escludo di tornarci.
 

Allegati

  • 6abcdd6361a4269f4fa8e32974ac52cb.jpg
    6abcdd6361a4269f4fa8e32974ac52cb.jpg
    41,6 KB · Visite: 68
  • e1c75e19b934507573873771a57e4467.jpg
    e1c75e19b934507573873771a57e4467.jpg
    53,6 KB · Visite: 83
  • f2996b547d88eb51e7058172317e92e5.jpg
    f2996b547d88eb51e7058172317e92e5.jpg
    57,3 KB · Visite: 53
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.105
  • Creatore Discussione
  • #7
argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
54
Reaction score
10
Località
Sardegna
Grazie Oblo, il cambio di nome mi aveva depistato. Diceva di essere olandese? Che roba... Osservazioni: non so se faccia FK, si limita a dare bacetti PCIUPCIU' (sulle labbra e con schiocco, da 14enne), per l'anal potrebbe essere interessante (più che un buco ho notato un cratere - come potrai facilmente immaginarti), il CIM non me l'ha concesso (uff) ma probabilmente la questione si risolve innalzando il rate.
 
Commenta
Alto