[RECE] Katia - OTR serale - Via Napoli (CE)

Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Katia
CITTA DELL'INCONTRO: credo lì sia San Marco Evangelista (CE)
ZONA: https://goo.gl/maps/SgZVjToHGds
NAZIONALITA': n.d.
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino, alta, capelli castani lisci.
ATTITUDINE: Senza attitudine

LA MIA RECENSIONE:

E nel diciassettesimo anno del terzo millennio il Signore inviò di nuovo le piaghe contro il suo popolo per dimostrare la propria grandezza e convincerlo a redimersi dai peccati. Niente invasione di rane o morte di primogeniti maschi; qualcosa di più concreto: la morìa delle puttane.
Desolazione. Desolazione ovunque. Visi già visti, già conosciuti, già evitati, già baciati, già dimenticati e di nuovo ricordati.
Questa ragazza è in zona già da un po'. Ci avevo parlato ma poi avevo desistito. Sono sulla strada, la vedo ancora. Stavolta mi fermo. E' giovane, viso carino. Sale, ci fermiamo poco lontano. Posto di certo non discreto. Solite chiacchiere di rito, cerco di fingere curiosità ma la verità è che voglio solo scopare. Ho la sensazione che non ci ritornerò, tanto vale lasciare evitare di mascherarci con chiacchiere ipocrite.
E' completamente vestita ed ha il preservativo in mano.
Fa freddo, è vero. Sarai salita e scesa già una decina di volte da auto di gente sconosciuta. Stai pensando ai cazzi tuoi. Ti capisco, vi capisco tutte. Ma come cantava De Andrè, "Dove sono andati i tempi di una volta, per Giunone? Quando ci voleva, per fare il mestiere, anche un po' di vocazione."
Bj lento, profondo. Nessun sussulto ma non stacca le labbra dal membro. Missionaria di rito, gambe stranamente calde, mi si avvinghiano sopra la bassa schiena. Forse non c'è nulla di lei che non vada eppure durante l'amplesso avverto una sensazione di noia, di banalità. Forse sono io.
Concludo. Nuovo giro di parole, nuovo scambio di sorrisi. Me ne vado. Fra poco ci dimenticheremo entrambi.

Ragazza carina, giovane, sedere abbondante, paziente, troppo remissiva. Manca la vocazione.
 
Alto