Come funziona Bakeka Incontri

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
annuncio

se dovessi decidere di inserire un mio annuncio su bakeca incontri secondo voi dovrei inserire anche il mio recapito telefonico? ma questo sito è a pagamento? se dovesse rispondermi qualche donna si potrebbe quantomeno conoscerla senza pagare? io vorrei trombarmela pero mi auguro che non mi rispondano le pay girls fatemi sapere
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non ti conviene mettere niente, anche se il puntercell velocizza l'approccio di molto.
Qualche anno fa era gratis l'inserimento una tantum, ora non saprei. In ogni modo ti devi comunque iscrivere e lasciare la mail, dunque un mezzo passo lo hai già fatto.
NB:
creati un address preposto al solo incontro, le mail sono facilmente rintracciabili dai server di spedizione... La userai come fittizio per sia iscrizione a BII che per parlare che le eventuali tipe. In più eviti le mail-bombing di spazzatura che puntualmente arriverà...

Dipende da come ti proponi; se metti per esempio "no mercenarie", tagli il 70% delle candidate, ma c'è sempre la possibile gabola (magari ti dicono che sono free, te la fanno vedere, ma per nasarla... paghi) nelle restanti.
A suo tempo ne avevo mandate 2 diverse (risposte iniziali sempre via mail) una senza inibizioni particolari, l'altra con "no mercenarie"; sulla prima risposte a pioggia, sulla seconda poche risposte e tutte di tipe abbastanza bruttone.

Ti suggerisco il classico "precedenza a quelle che includono foto" ot similia.
Ovviamente se includi le tue foto avrai più risposte (e ovviamente dipenderà dal tuo profilo fisico); evita le foto del pipino, nella prima fase non servono a nulla; in una seconda fase servono per "giocare"...
NB2:
evita di mettere la faccia, oppure oscurala; ci sono app preposto al solo tracking del profilo su FB e affini (Instagram, Twitter e tutto il social in generale). E non si sai mai l'evoluzione futura...

Come esperienza personale ho avuto più fortuna con le app di dating.

Se devo fare un paragone:
- gli annunci di bacheca sono come le Loft; devi aspettare dopo aver fatto una cernita delle candidate. Le più chiavabili non ci sono quasi mai...
- gli annunci delle app dating sono come le OTR; vedi subito il tipo di persona che hai davanti (e le false sono sgamabili da subito, per un occhio discretamente allenato)

In entrambi i casi armati di moooolta pazienza e non è detto che basterà.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
al collega fab aggiungo un paio di dettagli.
backeca è gratuita e a pagamento. CASUALMENTE gli annunci gratis scivolano nel giro di una mezzoretta in fondo agli annunci giornalieri o sempre causalmente spariscono. Poi ovviamente devi reinserirli giorno per giorno, a pagamento puoi farti fare un republish dell'annuncio (anche più volte nell'arco della stessa giornata).

Se il tuo obbiettivo è "LA GNUGNA FREE" concordo con il mio amico fab sulle app di dating o su certi siti (e.g badoo) che ti permettono di conoscere e "quagliare" . Occhio che il genere umano femmile ha sinapsi molto particolari, puoi esser figo o belloccio fai la foto del fisico in hd tutto tirato a lucido e ti arrivano zero chiamate, gli dai un tono seppia o bianco e nero ci metti dietro spiaggia o natura che richiamano indipendenza, libertà e rassicurazione e qualche chiamata arriva
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Ho provato a cercare se c'era già una discussione aperta su questo argomento ma non ho trovato nulla. Ad esempio io ho aperto un account per fare delle prove ma non riesco a capire se l'annuncio gratuito che ho pubblicato sarà rimesso in automatico per i prossimi 40 giorni o se devo farlo io manualmente. Oppure nel caso di acquisto dei crediti come si imposta che un determinato annuncio venga pubblicato ad esempio 4 volte al giorno, in determinati orari e per un tot di giorni consecutivi? C'è qualche utente che lo usa e che può spiegare a grandi linee come va utilizzato?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ho provato a cercare se c'era già una discussione aperta su questo argomento ma non ho trovato nulla. Ad esempio io ho aperto un account per fare delle prove ma non riesco a capire se l'annuncio gratuito che ho pubblicato sarà rimesso in automatico per i prossimi 40 giorni o se devo farlo io manualmente. Oppure nel caso di acquisto dei crediti come si imposta che un determinato annuncio venga pubblicato ad esempio 4 volte al giorno, in determinati orari e per un tot di giorni consecutivi? C'è qualche utente che lo usa e che può spiegare a grandi linee come va utilizzato?

Vedi sotto... cmq per me sono fuori di testa... esageratamente cari...


Climb the top
Scopri di più

Trova la tua anima gemella con il Climb the top, la promozione che rimette in cima il tuo annuncio in un click!

Bakecaincontrii.com, sito powered by Skokka.com, garantisce all'annuncio una maggiore visibilità tramite il Climb The Top.

Il Climb The Top (CTT) è l'annuncio potenziato; a differenza del gratuito, il CTT effettua delle risalite automatiche del tuo annuncio in prima posizione ed in prima pagina.

Se vuoi essere più visibile degli altri, se vuoi batterli sul tempo ed aumentare i tuoi contatti, promuovi il tuo annuncio e aumenta la visibilità della tua pubblicazione con pochi click.

Annuncio Con Climb the top

- Annuncio tra i primi risultati di ricerca
- Più visibilità grazie alla foto di anteprima
- Più contatti

A seguire trovi il listino prezzi delle varie offerte Climb the Top

Per ogni difficoltà scrivi a un nostro operatore ti darà tutte le informazioni che ti servono.

Listino prezzi Climb the Top

Risalite___giorni___Crediti____Costo

1------------30-----------50---------€ 125,00
1------------1------------3------------€ 7,50
1------------3------------6------------€ 15,00
1------------7------------13----------€ 32,50
10----------3------------6------------€ 15,00
10----------7------------13----------€ 32,50
10----------1------------3------------€ 7,50

[/COLOR][/I]
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Riporto un post del Dott. Infizz utile per intavolare il discorso "No, Puoi pubblicare un singolo annuncio e ripeterlo una volta ogni tre giorni, e ciò è gratis.
Se poi vuoi che l'annuncio pubblicato 'torni' in prima pagina un tot di volte al giorno, e per un tot fi giorni, allora paghi.
Se paghi, puoi scrivere l'annuncio che vuoi con le foto che vuoi. Se non paghi, ogni minimo errore rispetto alle regole sarà sufficiente per far cancellare l'annuncio."
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Climb the top
Scopri di più

Trova la tua anima gemella con il Climb the top, la promozione che rimette in cima il tuo annuncio in un click!

"Climb the top" sarebbe la funzione che utilizzano le nostre amichette per far si che la loro inserzione venga pubblicata automaticamente più volte al giorno?

Perché facendo una ricerca su BK con una parola chiave escono gli annunci senza foto?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
"Climb the top" sarebbe la funzione che utilizzano le nostre amichette per far si che la loro inserzione venga pubblicata automaticamente più volte al giorno?

esatto...

Perché facendo una ricerca su BK con una parola chiave escono gli annunci senza foto?

Non mi risulta... spesso metto come parola chiave Italiana, oppure Milf e mi trova tutti gli annunci, con o senza foto...

bkk.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Non mi risulta... spesso metto come parola chiave Italiana, oppure Milf e mi trova tutti gli annunci, con o senza foto...

Ho provato mettendo una parola chiave contenuta nell'inserzione di una pay che da un paio di giorni è partita e ottengo solo il testo senza foto. Che sia il risultato per gli annunci non più attivi?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Non credo, se non sono attivi ti esce tipo "oops, sembra che l'annuncio non sia più online" o qcosa del genere...

Vorrei dire di provare con un altro browser, ma se gli altri annunci li vedi con tanto di foto... :unknw:

Prova a darmi la parola e vedo cosa risulta a me se credi...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Quando l'annuncio non è più attivo compare nella pagina dei risultati ma aprendone uno non compare più il numero di telefono ma in fondo ci sono regolarmente le foto
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ho provato a cercare se c'era già una discussione aperta su questo argomento ma non ho trovato nulla. Ad esempio io ho aperto un account per fare delle prove ma non riesco a capire se l'annuncio gratuito che ho pubblicato sarà rimesso in automatico per i prossimi 40 giorni o se devo farlo io manualmente.
Devi farlo tu. Se lo fai con frequenza maggiore di quella concessa, cioè un annuncio ogni tre giorni, te lo cancellano. Se insisti, ti bannano.


Oppure nel caso di acquisto dei crediti come si imposta che un determinato annuncio venga pubblicato ad esempio 4 volte al giorno, in determinati orari e per un tot di giorni consecutivi? C'è qualche utente che lo usa e che può spiegare a grandi linee come va utilizzato?
Ipotizziamo tu abbia acquistato

Risalite___giorni___Crediti____Costo
1------------3------------6------------€ 15,00

Il tuo annuncio tornerà ad essere il primo in cima una volta al giorno (= 1 risalita) nei 3 giorni successivi la pubblicazione (=3 giorni) al costo di 15 euro.
Ciò accadrà in un determinato orario e minuto che il sistema sceglie casualmente, ma all'interno di una fascia oraria da te scelta.
Esempio tu scegli la fascia 9 - 12, domani l'annuncio sarà il primo in lista alle 10:42, dopodomani alle 9:23 e tra tre giorni alle 11:58. Ovviamente appena un altro annuncio risale per primo, il tuo diventa il secondo, e così via.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Quindi chi vede il suo annuncio 4 volte pubblicato per una settimana acquista quatto volte la combinazione 1risalitax7giorni a 32,50€ cadauna e imposta ognuna di esse per la pubblicazione in una fascia oraria diversa?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ho provato a cercare se c'era già una discussione aperta su questo argomento ma non ho trovato nulla. Ad esempio io ho aperto un account per fare delle prove ma non riesco a capire se l'annuncio gratuito che ho pubblicato sarà rimesso in automatico per i prossimi 40 giorni o se devo farlo io manualmente. Oppure nel caso di acquisto dei crediti come si imposta che un determinato annuncio venga pubblicato ad esempio 4 volte al giorno, in determinati orari e per un tot di giorni consecutivi? C'è qualche utente che lo usa e che può spiegare a grandi linee come va utilizzato?

L'annuncio verrà RIMOSSO in automatico dopo 40 giorni,non rimesso.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Quindi chi vede il suo annuncio 4 volte pubblicato per una settimana acquista quatto volte la combinazione 1risalitax7giorni a 32,50€ cadauna e imposta ognuna di esse per la pubblicazione in una fascia oraria diversa?

Fammi un esempio di una combinazione con copia e incolla da bk, e te la spiego.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
No, non mi sono spiegato. Non ti chiedo link di annunci (vietati in questa sezione), ma il copia ed incolla di una offerta di bk, da interpretare.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
Mettere un annuncio su bakeca a volte porta frutti proprio inaspettati. Sono da pagare, ovvio. Cosi abbiamo la coscienza a posto.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
ma oltre a questo, consigli validi per altri siti su cui pubblicare annunci di questo tipo?


e un altra domanda: sono andato su bakeka.it quello generico, anche lì cè la sezione incontri, ma come mai in tutte le città arrivano solo alla data 22/12/2016?? forse non si possono più pubblicare?? boh..
 
Commenta
Alto